La Piazza
Indovina chi è!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:00:20

sapete riconoscere chi è questa forumiana in attesa di un bebè???

sapete riconoscere chi è questa forumiana in attesa di un bebè???
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:02:38
Forse si tratta di Faber
Forse si tratta di Faber
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:03:19
No sbagliato, faber non è grasso in più non è alcolizzato
No sbagliato, faber non è grasso in più non è alcolizzato

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:37:19
Questo è il secondo indizio... sono le mutande che usa nei suoi spettacoli....
Questo è il secondo indizio... sono le mutande che usa nei suoi spettacoli....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:45:02

questo è il suo telefono

questo è il suo telefono
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 18:46:10
avete capito chi è?
dai è facile
avete capito chi è?
dai è facile
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:40:09
io lo so io lo so ma mi sto zitto ù
io lo so io lo so ma mi sto zitto ù
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:52:46
Eppure'ho già visto da qualche parte...
Mi sfugge...
Eppure'ho già visto da qualche parte...

Mi sfugge...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:53:23
Ahhhhhh!!!Mò ho capito...
Ahhhhhh!!!Mò ho capito...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:55:53
Ecco dò l'ho vistA...
Ospedale, terza corsia...si!!!!Era proprio Ginecologia...A quando la nascita del gualione?
Ecco dò l'ho vistA...
Ospedale, terza corsia...si!!!!Era proprio Ginecologia...A quando la nascita del gualione?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 02:05:55

se quelle sono le mutande , si tratta sicuramente dello straniero!

se quelle sono le mutande , si tratta sicuramente dello straniero!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 08:40:30
se il post è di unabomber si può trattare solo di bartam
se il post è di unabomber si può trattare solo di bartam
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 20:35:47
si sa!!!
si sa!!!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 21:19:57
dunque, punto A:
le mutande non possono essere mie perchè non le indosso quasi mai.
e quelle che indosso, solo negli eventi importanti, solitamente sono grige.
punto B:
la pancia (di cui per altro vado orgogliosissimo) è la mia dopo essermi mangiato un agnello intero ed essermi scolato un litro di vino e doppio amaro.
se vedete quella di una bomber, flaccida e cadente in qualsiasi momento della giornata, vi viene da vomitare.
punto C, ricollegabile al punto A:
riguardo alle mutande sporche ed agli attacchi di cagarella ho una curiosa storiella da raccontare, riguardante ovviamente unabomber;
vi garantisco che dopo averla letta, evitereste per sempre di avvicinarvi a lui.
ovviamente lui cercherebbe subito di negare, ma la popolazione forumiana sa chi di noi due è la persona seria, e a chi dar credito.
quasi quasi la racconto..
dunque, punto A:
le mutande non possono essere mie perchè non le indosso quasi mai.
e quelle che indosso, solo negli eventi importanti, solitamente sono grige.
punto B:
la pancia (di cui per altro vado orgogliosissimo) è la mia dopo essermi mangiato un agnello intero ed essermi scolato un litro di vino e doppio amaro.
se vedete quella di una bomber, flaccida e cadente in qualsiasi momento della giornata, vi viene da vomitare.
punto C, ricollegabile al punto A:
riguardo alle mutande sporche ed agli attacchi di cagarella ho una curiosa storiella da raccontare, riguardante ovviamente unabomber;
vi garantisco che dopo averla letta, evitereste per sempre di avvicinarvi a lui.
ovviamente lui cercherebbe subito di negare, ma la popolazione forumiana sa chi di noi due è la persona seria, e a chi dar credito.
quasi quasi la racconto..
Nuova reply all'argomento:
Indovina chi è!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







