La Piazza
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:13:02
Finalmente ho la raccolta differenziata sotto casa
Finalmente ho la raccolta differenziata sotto casa
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:14:52
Pioveranno rane stanotte, occhio
Pioveranno rane stanotte, occhio
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:15:49
a me non fanno schifo
a me non fanno schifo
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:18:16
adesso usala, non fare l'italiota!
adesso usala, non fare l'italiota!
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:19:25
Mica mi chiamo Divo
Mica mi chiamo Divo
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:22:25
battuta scontata e prevedibile, se non fosse che io differenzio tutto, dalla carta ai farmaci, alla plastica, alle pile
battuta scontata e prevedibile, se non fosse che io differenzio tutto, dalla carta ai farmaci, alla plastica, alle pile
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:24:13
a proposito, la settimana scorsa avevo notato che il raccoglitore di farmaci scaduti situato in via del verde era stracolmo, addirittura alcuni sacchetti erano appoggiati FUORI dal raccoglitore stesso
spero che qualcuno abbia provveduto a migliorare la situazione...
a proposito, la settimana scorsa avevo notato che il raccoglitore di farmaci scaduti situato in via del verde era stracolmo, addirittura alcuni sacchetti erano appoggiati FUORI dal raccoglitore stesso

spero che qualcuno abbia provveduto a migliorare la situazione...
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:32:14
Bravo stai migliorando
Bravo stai migliorando
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:34:03
jena...mi raccomando
dividi tutto
alla fine è questione di abitudine
jena...mi raccomando

dividi tutto

alla fine è questione di abitudine
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 23:34:14
io sono già l'eccellenza
io sono già l'eccellenza
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 00:05:02
le proteste delle persone, forse, prima o poi vengono ascoltate
le proteste delle persone, forse, prima o poi vengono ascoltate
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 00:10:35
DOVE ce l'hai? a destra o sinistra del tuo ingresso di casa?
DOVE ce l'hai? a destra o sinistra del tuo ingresso di casa?
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 00:27:16
datemi una informazione???
dove sono situati i raccolglitori per le pile usate????
datemi una informazione???
dove sono situati i raccolglitori per le pile usate????
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 00:40:54
Cesko, in centro ne trovi uno vicino la farmacia in Via Veneto e un'altra in Via Renzetti all'angolo del bar de La Roscia.
Divo, sono anni che il raccoglitore di farmaci scaduti in Via del Verde è sempre stracolmo e i farmaci vengono lasciate anche a terra per settimane.
Cesko, in centro ne trovi uno vicino la farmacia in Via Veneto e un'altra in Via Renzetti all'angolo del bar de La Roscia.
Divo, sono anni che il raccoglitore di farmaci scaduti in Via del Verde è sempre stracolmo e i farmaci vengono lasciate anche a terra per settimane.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 02:03:57
Quando questi contenitori son pieni e notate che non vengono svuotati da giorni, prendete i vostri cari rifiuti di qualsiasi tipo e depositateli in quel cesso che chiamano comune di Lanciano...
A Cotonou, città del Benin la raccolta differenziata esiste da 20 anni...
Paolini e company, andate a lavorare...
Quando questi contenitori son pieni e notate che non vengono svuotati da giorni, prendete i vostri cari rifiuti di qualsiasi tipo e depositateli in quel cesso che chiamano comune di Lanciano...
A Cotonou, città del Benin la raccolta differenziata esiste da 20 anni...
Paolini e company, andate a lavorare...
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 02:40:35
trovati un bidone e buttatici pure tu!
trovati un bidone e buttatici pure tu!
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 19:54:13
poi passa un unico camion della monnezza e mischia tutto
poi passa un unico camion della monnezza e mischia tutto
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 22:18:31
Crasso,
le batterie e i farmaci sono rifiuti speciali, vengono smaltiti in altri siti.
Crasso,
le batterie e i farmaci sono rifiuti speciali, vengono smaltiti in altri siti.
Messaggio del 07-11-2007 alle ore 22:44:20
manco in costa d'avorio
non ditelo in vacanza che in Italia e' un minimiracolo la differenziata,vi prenderanno per ivoriani
manco in costa d'avorio
non ditelo in vacanza che in Italia e' un minimiracolo la differenziata,vi prenderanno per ivoriani
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 00:33:49
ma se passa qualche ragazzino, raccoglie una busta di medicinali scaduti e decide di fare un droga party??
dico, se vedete che il cassonetto è pieno, cercatene un altro... e magari, suggerimento a chi di dovere, svuotateli piu' spesso
ma se passa qualche ragazzino, raccoglie una busta di medicinali scaduti e decide di fare un droga party??

dico, se vedete che il cassonetto è pieno, cercatene un altro... e magari, suggerimento a chi di dovere, svuotateli piu' spesso
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:04:45
domanda: dove devo buttare il rasoio elettrico rotto?
domanda: dove devo buttare il rasoio elettrico rotto?
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:13:43
quote:
Ecco che ci facevi l'altro giorno per quelle zone!
Ecco che ci facevi l'altro giorno per quelle zone!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 09:38:30
Mhh... chi divo? un po' difficile, visto che e' farmacista non gli servirebbe frugare nei cassonetti
Mhh... chi divo? un po' difficile, visto che e' farmacista non gli servirebbe frugare nei cassonetti
Messaggio del 11-11-2007 alle ore 14:53:41
anche vicino casa mia hanno messo diversi cassonetti per la raccolta differenziata e mi fa piacere...
ci sono solo un po' di problemi:
1- sul marciapiede non si passa più
2- bisogna mettere la spazzatura stando sulla strada col rischio di andare a finire sotto una macchina (quel tratto di viale cappuccini, dallo stadio all'incrocio di marcianese, sembra una pista di formula 1... già sono successi diversi incidenti anche gravi...)
3- i cassonetti hanno completamente coperto la ringhiera del giardino di una villetta
4- tutti i rifiuti che non vanno a finire nei cassonetti, vanno a finire nei giardini vicini (compreso il mio).... e per rifiuti intendo anche siringhe e preservativi usati!!!
anche vicino casa mia hanno messo diversi cassonetti per la raccolta differenziata e mi fa piacere...
ci sono solo un po' di problemi:
1- sul marciapiede non si passa più
2- bisogna mettere la spazzatura stando sulla strada col rischio di andare a finire sotto una macchina (quel tratto di viale cappuccini, dallo stadio all'incrocio di marcianese, sembra una pista di formula 1... già sono successi diversi incidenti anche gravi...)
3- i cassonetti hanno completamente coperto la ringhiera del giardino di una villetta
4- tutti i rifiuti che non vanno a finire nei cassonetti, vanno a finire nei giardini vicini (compreso il mio).... e per rifiuti intendo anche siringhe e preservativi usati!!!
Nuova reply all'argomento:
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui