La Piazza

Incredibile ma vero
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:08:45
Stamattina con tristezza e stupore ho letto l'ultimo post di SKIN.....A TUTTO IL FORUM....non pensavo che un ragazzo di 28 anni potesse arrivare a non dormire la notte per poter scrivere una cosa così forte e offensiva,non soltanto per me e Hobbit,(i citati nemici del signor SKIN),ma alla libertà di pensiero e opinione,e direi senza fare retorica alla democrazia,che anche in questo piccolo contesto(il forum),dovrebbe essere sempre viva e presente e garantita da chi ha creato questa bella cosa.
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 11:18:40
Non mi sono mai sentito così discriminato da 26 anni a questa parte e sinceramente semtirsi così non è una bella cosa...per me scrivere un post è sinonimo di libertà,e leggere 4,5,persone che ti rispondo male ogni volta,non è proprio bello...addirittura adesso vogliono denunciarmi per cacciarmi da qui...ma vi rendete conto di quello che volete fare?????Nella vita non posssiamo essere tutti amici e tutti con lo stesso pensiero..e io non vi ho chiesto niente nè di essere miei amici e nè di pensarla come me..avreste potuto tranquillamente ignorarmi...Spero che questa storia finisca qui..perchè io non sto facendo del male a nessuno..SKIN ti ho detto che se la mia pfesenza ti da fastidio possiamo parlare tranquillamente da uomini(stai tranquillo io sono abituato a parlare con òe persone non sono uno scemo e non è una minaccia la mia come tu credi e scrivi)così mi spieghi cosa ti ho fatto e perchè vuoi mettermi tutto il forum contro
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:26:00
ti ho già rivolto l'invito sull'altro post, sai benissimo dove trovarmi. E cmq io nn voglio mettere contro nessuno, ne rossi, ne neri, ne gialli o turchini. Ma ki si comporta male, e nn lo capisce, prima o poi deve farlo.

PS: nn è ke nn c'ho dormito la notte, è solo ke ieri sera Bakunin e Dean Corso mi hanno fatto fare tardi e quando sono rientrato, controllando il sito ho trovato altre spiacevoli sorprese
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:29:50
...guarda che il forum contro te lo stai mettendo da solo....fidati...
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:29:56

-------------------------------------------------
Editato il 14:30:58 14/08/2004 da §janis§
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:30:20
mi son persa la serata con bak don din e skinnolo
senti mantakas...puoi avvisare quando vai a cercare skin così faccio uscire lo sposo ???
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:31:50
...cirt serat
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 14:45:41
il bello è ke io, più democratico di John F.Kennedy, divento COMUNISTA o DITTATORE a seconda dei casi
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 16:48:33
skin DITTATORE COMUNISTA
Messaggio del 14-08-2004 alle ore 18:05:20
Senza parole.........................

Nuova reply all'argomento:

Incredibile ma vero

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)