La Piazza
Incredibile a corso trento e triest
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 00:16:36
questa sera un ragazzo che stave fore fore,con una panda rossa transitava tranquillamente su e giù per corso trento e trieste,imboccando anche via duca degli abruzzi contromano.solo l'intervento risolutivo di botolini e la scheggia evitavano il peggio chiamando i carabinieri
sicuramente stave mbriache fraciche
questa sera un ragazzo che stave fore fore,con una panda rossa transitava tranquillamente su e giù per corso trento e trieste,imboccando anche via duca degli abruzzi contromano.solo l'intervento risolutivo di botolini e la scheggia evitavano il peggio chiamando i carabinieri
sicuramente stave mbriache fraciche
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 00:48:22
scusa, ma pharlap non teneva na seicento???
scusa, ma pharlap non teneva na seicento???
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 08:57:39
Mah a me non sembrava che fosse ubriaco
l'ho visto parlare con i carabinieri e sembrava tranquillo. Secondo me non ha visto il divieto di transito e non sapevo che ci fosse visto che aveva l'auto targata Torino
Mah a me non sembrava che fosse ubriaco
l'ho visto parlare con i carabinieri e sembrava tranquillo. Secondo me non ha visto il divieto di transito e non sapevo che ci fosse visto che aveva l'auto targata Torino
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 09:16:39
Tata ha fatte lu corse sotte e sopre 4-5 volte,ha percorso via degli abruzzi contromano,quando i carabinieri l'hanno invitato a scendere s'ha messe pure a magnà,oltre ad accendersi na sigaretta.si vidè che nn ci stave pe niente
Tata ha fatte lu corse sotte e sopre 4-5 volte,ha percorso via degli abruzzi contromano,quando i carabinieri l'hanno invitato a scendere s'ha messe pure a magnà,oltre ad accendersi na sigaretta.si vidè che nn ci stave pe niente
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 09:30:29
io ho seguito la scena dall'inizio
il tipo er chiaramente esaurito, sguardo fisso e sorrisetto enigmatico. mi aspettavo che da un momento all'altro tirasse fuori un mitra e facesse una strage, o che comunque magari desse di matto e si ribellasse ai carabinieri, o che ripartisse sgommando travolgendo qualcuno ...
niente di tutto ciò, purtroppo, per la delusione mia e della folla assiepata attorno a lui..
però che bello, basta così poco per risvegliare l'interesse del lancianese, si è movimentata la serata con un niente..
chissà stasera che succederà
io ho seguito la scena dall'inizio
il tipo er chiaramente esaurito, sguardo fisso e sorrisetto enigmatico. mi aspettavo che da un momento all'altro tirasse fuori un mitra e facesse una strage, o che comunque magari desse di matto e si ribellasse ai carabinieri, o che ripartisse sgommando travolgendo qualcuno ...niente di tutto ciò, purtroppo, per la delusione mia e della folla assiepata attorno a lui..
però che bello, basta così poco per risvegliare l'interesse del lancianese, si è movimentata la serata con un niente..
chissà stasera che succederà
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:10:11
Ma poveretto!!!
------------
Editato da Pepetta il 25/08/2006 alle 10:43:08
------------
Editato da Pepetta il 25/08/2006 alle 10:43:56
Ma poveretto!!!
------------
Editato da Pepetta il 25/08/2006 alle 10:43:08
------------
Editato da Pepetta il 25/08/2006 alle 10:43:56
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:10:18
guarda che i carabinieri li abbiamo chiamati subito io e diana appen aè passato la prima volta
guarda che i carabinieri li abbiamo chiamati subito io e diana appen aè passato la prima volta
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:12:15
Io invece ho avuto un pensiero molto più romantico! Ho avuto come la sensazione che fosse un disperato per amore e che stesse facendo questa follia per farsi notare dall'amata ingrata che abitava sul corso!!!!
Comunque a parte gli scherzi mi ha fatto una gran pena!!!!
Io invece ho avuto un pensiero molto più romantico! Ho avuto come la sensazione che fosse un disperato per amore e che stesse facendo questa follia per farsi notare dall'amata ingrata che abitava sul corso!!!!
Comunque a parte gli scherzi mi ha fatto una gran pena!!!!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:12:27
ma perchè chiamare i carabinieri?
ma perchè chiamare i carabinieri?
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:14:33
ma perchè avete chiamato la legge?
che vi frega tanto non faceva nulla di male anzi era piuttosto divertente !!! Poi all arrivo della legge è terminato tutto uhuhHUAHUAHUUHhuahuhuHUA
ma perchè avete chiamato la legge?
che vi frega tanto non faceva nulla di male anzi era piuttosto divertente !!! Poi all arrivo della legge è terminato tutto uhuhHUAHUAHUUHhuahuhuHUA
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 10:14:43
effettivamente anke a me ha fatto tanta pena ma sai era pericoloso pe ri bambini che giocavano lungo il corso , e ho penstao la stessa cosa di pepetta
effettivamente anke a me ha fatto tanta pena ma sai era pericoloso pe ri bambini che giocavano lungo il corso , e ho penstao la stessa cosa di pepetta
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:09:16
Io non so perchè faceva questo, se sta esaurito ok,comprensione,ma se è perchè stava mbriaco, i li mittese ngalè,mica è una giustificazione,pure Sampei si mbriache sempre,però mica fa queste cose

P.S.Sampei,forse non li si,ma Faber ha aperto il post di proposito,pi farme fa sti intervento
Io non so perchè faceva questo, se sta esaurito ok,comprensione,ma se è perchè stava mbriaco, i li mittese ngalè,mica è una giustificazione,pure Sampei si mbriache sempre,però mica fa queste cose

P.S.Sampei,forse non li si,ma Faber ha aperto il post di proposito,pi farme fa sti intervento
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:12:59
infatti
ma sampei rientra in un'altra categoria,che pure quande sta mbriache è una persona intelligente e con senso del dovere
caro phar lap
infatti
ma sampei rientra in un'altra categoria,che pure quande sta mbriache è una persona intelligente e con senso del dovere
caro phar lap
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:16:40
Menomale,VISTA LA FREQUENZA DEI SUOI SIMINGI
Menomale,VISTA LA FREQUENZA DEI SUOI SIMINGI
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:17:25
é vero sampei ieri sera ero presente insieme a cappellini quando si sono messi daccordo.
però phar lap torte nin te
é vero sampei ieri sera ero presente insieme a cappellini quando si sono messi daccordo.
però phar lap torte nin te

Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:19:40
mimmo
quesse dei SIMINGI m'ha piaciute
mimmo
quesse dei SIMINGI m'ha piaciute
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:20:59
infatti non era ubriaco..stev fatt!!!
infatti non era ubriaco..stev fatt!!!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:22:12
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:28:19
mo parliamo serio,quei 2 che si sono messi davanti alla macchina e hanno chiamato i carabinieri sono 2 letami, mo gna la rincontre i li diche pure, e vi spiego perchè.Primo cullù ieve a passissimo d'uomo,nin tinè fa male a nessuno, secondo se in macchina ci fosse state maresciallo ( cappellini ha capito
) quei 2 si sarebbero comportati ala stessa maniera?Sono stati dei cacatori.
mo parliamo serio,quei 2 che si sono messi davanti alla macchina e hanno chiamato i carabinieri sono 2 letami, mo gna la rincontre i li diche pure, e vi spiego perchè.Primo cullù ieve a passissimo d'uomo,nin tinè fa male a nessuno, secondo se in macchina ci fosse state maresciallo ( cappellini ha capito
) quei 2 si sarebbero comportati ala stessa maniera?Sono stati dei cacatori.
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:31:18
non ti scordare che uno dei due è parente a nico(las) schegg famoso attore americano
non ti scordare che uno dei due è parente a nico(las) schegg famoso attore americano
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:32:00
Hai pienamente ragione ji a lu poste di kullù l'avesse messe sotte a tutte e du
Hai pienamente ragione ji a lu poste di kullù l'avesse messe sotte a tutte e du
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:45:54
sarà stato un ultras...
sarà stato un ultras...
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 14:00:18
.
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 05:54:57
.
------------
Editato da Gheburs il 03/09/2006 alle 05:54:57
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 14:09:05
...
eiasà ke mi sn persa! 
...
eiasà ke mi sn persa! 
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 14:14:18
veramnete non so stata proprio io ma il marito di diana
veramnete non so stata proprio io ma il marito di diana
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:13:09
Ma poi come è finita???
Ma poi come è finita???
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 20:14:55
me l'hanno detta sta cosa

me l'hanno detta sta cosa

Messaggio del 26-08-2006 alle ore 03:44:23
ho incontrato il tipo dopo che era stato in questura...
mi ha chiesto 10 cent, dopo avergli risposto che non li avevo, mi fa:"nemmeno venti???"
ho incontrato il tipo dopo che era stato in questura...
mi ha chiesto 10 cent, dopo avergli risposto che non li avevo, mi fa:"nemmeno venti???"
Nuova reply all'argomento:
Incredibile a corso trento e triest
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui