La Piazza
INCREDIBILE...................
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:09:41
vedo diecimila posto con risposte a raffica....
io ne ho aperto uno per chiedervi un favore....e nessuno si è degnato di rispondere...tranne qualcuno (per la precisazione 3) che mi hanno fatto di nn potermi aiutare o nn sono riusciti ad aiutarmi...( grazie lo stesso George Jung)
vedo diecimila posto con risposte a raffica....
io ne ho aperto uno per chiedervi un favore....e nessuno si è degnato di rispondere...tranne qualcuno (per la precisazione 3) che mi hanno fatto di nn potermi aiutare o nn sono riusciti ad aiutarmi...( grazie lo stesso George Jung)
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:12:14
sci ma se uno non conosce nessuno di casalbordino che ti deve risponde per forza?
magari se aspetti stasera ci sarà qualcuno che ti può risponde
sci ma se uno non conosce nessuno di casalbordino che ti deve risponde per forza?
magari se aspetti stasera ci sarà qualcuno che ti può risponde
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:14:42
vai a casalbordino, mettiti in piazza e aspetta
oppure vai su casalbordino.it a chiedere
vai a casalbordino, mettiti in piazza e aspetta
oppure vai su casalbordino.it a chiedere
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:25:37
perchè casalbrordino ha un sito? vi giuro che se esiste un sito di casalbordino mi nascondo per 20 anni....
perchè casalbrordino ha un sito? vi giuro che se esiste un sito di casalbordino mi nascondo per 20 anni....
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 16:28:50
se ce lo prometti mo le faceme al volo...
se ce lo prometti mo le faceme al volo...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:11:27
molto simpatico micolao....cmq a parte gli scherzi nn ho intenzione di continuare a rompervi le p..... volevo solo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi.....penso che avete capito che sono disperato...per cercare una ragazza su internet significa che nn ho più la più pallida idea di dove possa essere so solo che abita a casalbordino ma nn so neanche dove di preciso...
molto simpatico micolao....cmq a parte gli scherzi nn ho intenzione di continuare a rompervi le p..... volevo solo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi.....penso che avete capito che sono disperato...per cercare una ragazza su internet significa che nn ho più la più pallida idea di dove possa essere so solo che abita a casalbordino ma nn so neanche dove di preciso...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:14:16
figurati...io cercavo Maria pè Roma...
figurati...io cercavo Maria pè Roma...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:15:03
casalbordino è 4 case e nu pajare fatte nu gire
casalbordino è 4 case e nu pajare fatte nu gire
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 17:18:10
appunto se sai come si chiama, vai in piazza e chiedi....
se non sai come si chiama significa che lei neanche ti conosce quindi lascia perdere
fi raiders...
appunto se sai come si chiama, vai in piazza e chiedi....
se non sai come si chiama significa che lei neanche ti conosce quindi lascia perdere
fi raiders...
Nuova reply all'argomento:
INCREDIBILE...................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui