La Piazza
...incredibile...
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 15:44:24
ragà,allucinante...anche se non conosco molta gente del sito,l'altra sera mi sono venuto ad affacciare alla festa....e dico di nuovo "incredibile".
non potevo assolutamente immaginare che si potessero organizzare delle "feste" così belle tramite un forum...per me che sono nuovo di qui,è veramente una sorpresa!molti di voi non mi hanno notato,anche perchè sono molto timido...ma io ho notato voi..STET PROPR FORE DE COCCIA!serie a!complimenti a tutti!un salutone!

ragà,allucinante...anche se non conosco molta gente del sito,l'altra sera mi sono venuto ad affacciare alla festa....e dico di nuovo "incredibile".
non potevo assolutamente immaginare che si potessero organizzare delle "feste" così belle tramite un forum...per me che sono nuovo di qui,è veramente una sorpresa!molti di voi non mi hanno notato,anche perchè sono molto timido...ma io ho notato voi..STET PROPR FORE DE COCCIA!serie a!complimenti a tutti!un salutone!

Messaggio del 02-11-2003 alle ore 15:45:44

Messaggio del 02-11-2003 alle ore 15:47:04
ing
ing
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 15:53:24
GIA' SAI!!! AH AH AH!!!
GIA' SAI!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 15:53:55
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 16:06:23
e di solito facciamo anche di peggio
e di solito facciamo anche di peggio
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 16:12:06
tu nn te ne sei reso conto ma noici siamo conosciuti..solo che ci siamo dimenticati di presentarci!!!
tu nn te ne sei reso conto ma noici siamo conosciuti..solo che ci siamo dimenticati di presentarci!!!
Nuova reply all'argomento:
...incredibile...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui