La Piazza

incomprensioni...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 18:49:32
Evidentemente non è lui
Forse vedevi in lui una persona che non c'è...
Comunque una persona che ti vuole bene veramente non può dirti queste cose...Io non le direi mai, a chi voglio bene.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 18:44:24
Avete mai avuto delle incomprensioni cn una persona?

Ultimamente ho conosciuto una persona, una bella persona, solo che probabilmente i ns caratteri sn troppo diversi o troppo simili da metterci ogni giorno di fronte a incomprensioni o equivoci.
Nn riesco a fargli capire come sn veramente, ha un'immagine di me fredda, poco sensibile, poco dolce...devo dire che in qst anni è stato il primo a dirmi qst cose!!
Nn so come fargli capire che io nn sn come lui mi vede, forse potrei dimostrarglielo ma nn ne ho le forze, sentirsi dire che sei acida, fredda, ti toglie davvero tutte le forze di lottare e posso dirvi che sn una gran lottatrice.
Forse è meglio smetterla cn qst gioco, come lo chiama lui, si ma un gioco fatto di sentimenti ed emozioni anche se gli rimane difficile crederlo..
Ripeto, è una bella persona, perchè si è dovuto rovinare tutto ancor prima di iniziare?

Fatemici capire qualcosa, ionn so che cosa pensare più, gli voglio un gran bene...

Nuova reply all'argomento:

incomprensioni...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)