Messaggio del 05-07-2004 alle ore 18:40:10
Avete mai avuto delle incomprensioni cn una persona?
Ultimamente ho conosciuto una persona, una bella persona, solo che probabilmente i ns caratteri sn troppo diversi o troppo simili da metterci ogni giorno di fronte a incomprensioni o equivoci.
Nn riesco a fargli capire come sn veramente, ha un'immagine di me fredda, poco sensibile, poco dolce...devo dire che in qst anni è stato il primo a dirmi qst cose!!
Nn so come fargli capire che io nn sn come lui mi vede, forse potrei dimostrarglielo ma nn ne ho le forze, sentirsi dire che sei acida, fredda, ti toglie davvero tutte le forze di lottare e posso dirvi che sn una gran lottatrice.
Forse è meglio smetterla cn qst gioco, come lo chiama lui, si ma un gioco fatto di sentimenti ed emozioni anche se gli rimane difficile crederlo..
Ripeto, è una bella persona, perchè si è dovuto rovinare tutto ancor prima di iniziare?
Fatemici capire qualcosa, ionn so che cosa pensare più, gli voglio un gran bene...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 18:51:13
secondo me sei tu a sbagliare tutto....
hai detto che lui ha un immagine di te come una persona fredda ,poco sensibile, poco dolce.....
evidentemente ti sei sempre comportata cosí nei suoi confronti.....
non devono essere gli altri a farti capire qualcosa....
dovresti farlo da sola.....
se gli vuoi un gran bene come dici evita i musi lunghi e le risposte fulminanti.....
il resto....si vedrá.....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 19:10:51
a me è capitato di dare un immagine di me che nn sono veramente io
per fargli capire veramente come sei devi passare del tempo sola con questa person speciale ed aprirgli il cuore veramente come è
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:48:32
Se tu, ti sei sempre comportata in modo onesta e sincera al 100% cioè, sei stata sempre te stessa sia con gli altri e sia con lui ed adesso come dici tu è il primo a dirti che sei strana, io il problema lo vedo più verso lui che verso te.
Secondo me non devi dimostrare niente di più di quello che dai, perchè se non ti capisce x delle piccole cose, quando ci saranno delle grandi decisioni che dovrai fare? dare l'anima?
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:57:05
Tiromancino
Per Me E' Importante
Le incomprensioni sono così strane
sarebbe meglio evitarle sempre
per non rischiare di aver ragione
ché la ragione non sempre serve.
Domani invece devo ripartire
mi aspetta un altro viaggio,
e sembrerà come senza fine
ma guarderò il paesaggio...
Sono lontano e mi torni in mente
t’immagino parlare con la gente...
Il mio pensiero vola verso te
per raggiungere le immagini
scolpite ormai nella coscienza
come indelebili emozioni
che non posso più scordare
e il pensiero andrà a cercare
tutte le volte che ti sentirò distante
tutte le volte che ti vorrei parlare
per dirti ancora
che sei solo tu la cosa
che per me è importante...
Mi piace raccontarti sempre
quello che mi succede,
le mie parole diventano nelle tue mani
forme nuove colorate,
note profonde mai ascoltate
di una musica sempre più dolce
o il suono di una sirena
perduta e lontana.
Mi sembrerà di viaggiare io e te
con la stessa valigia in due
dividendo tutto sempre.
Normalmente....
per fargli capire veramente come sei devi passare del tempo sola con questa person speciale ed aprirgli il cuore veramente come è
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 03:41:23
solitamente queste incomprensioni si superano semplicemente smettendo di mettere alla prova la pazienza dell'altro.
è inutile arrovellarsi il cervello per cercare di agire nella maniera più interessante possibile, a volte ne esce fuori solo una immagine negativa di se.
la mia opinione è che a volte basti non dare per scontato che l'altra persona capisca tra le righe le tue intenzioni o il vero valore del messaggio che vuoi mandare.
sii più chiara e diretta all'inizio, poi con il tempo, prese le misure l'uno con l'altra allora si può giocare a lasciare intendere, ma farlo dal principio è un suicidio.
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 08:23:11
tante incomprensioni anke con persone ke mi conoscono da anni...poi mi fermo a guardare la situazione, mi rendo quasi sempre conto ke non son gli altri a non capirmi, ma son io ke magari son + suscettibile, un po' + sopra le righe del solito, un po' + acida...e cerco di star zitta, di contare almeno fino a 10 prima di parlare, di porre rimedio a quello ke ho fatto, e di spiegare a ki mi interessa e c'è rimasto male...non è mai facile avere rapporti con gli altri...ci son periodi strani per tutti...
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 11:14:39
si,forse abbey hai ragione, probabilmente a volte mi sn comportata acida e fredda cn lui ma capita di avere un pò di paura ad affrontare una situazione nuova soprattutto appena uscita da un'altra storia.. però io credo che quelle due volte che siamo stati insieme gli abbia fatto vedere come sn veramente o almeno ci stavo provando..
è anche vero che di tempo insieme ne abbiamo passato davvero troppo poco, per conoscerci veramente dobbiamo darci da fare e rimboccarci le maniche se entrambi lo vogliamo..io sn pronta per qst e anche se lui nn vorrà più sentirmi credo di lasciare qst porta sempre aperta, per dargli modo, se un giorno ci ripenserà e se vorrà, di conoscere meglio qst persona che pur a 300 km è disposta a dargli qualcosa di più di una semplice conoscenza
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 11:22:47
X dimas:
x van krieg: credo che sia perfettamente giusto quello che hai detto ma io ho molta paura di sbagliare cn lui perchè ho paura di perderlo, (anche se credo che di averlo già fatto.. ) ma è il mio carattere ad essere così, devo per forza proteggermi da sola cercando di aprirmi poco alla volta..ho paura di essere troppo chiara e troppo diretta e di rovinare tutto troppo in fretta
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 17:13:40
no, nn voglio esserlo, lo lascio libero di prendere la decisione migliore per lui..dopotutto ci tengo a lui deve fare quello che sente e se sente di nn poter capirmi nn importa, voglio solo il suo bene, ho aperto il post perchè volevo dei consigli e credo di essere arrivata a qst decisione..
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 21:57:13
A barbie...bisogna dar retta all'apparenza o alle sensazioni del cuore?
A volte l'istinto non funziona piu' tanto bene,e la mente quando ci mette lo zampino, rende tutto cosi' confuso...
E si sa, quando siamo confusi non si puo essere obbiettivi.
Il tempo ,solo quello ti puo' dare ragione, puo' chiarire le tue idee, e se nel frattempo avessi sbagliato tutto?...
l'unico consiglio che posso darti e di dargli tempo...
Nirvanè dopo qst ragionamento che volevi dire..??
..snz parole..si spiega da solo..chi vuol capire capisca..
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 11:34:42
Certo, infinì, avrà tutto il tempo che vuole, io nn ho mai avuto fretta, lascerò qst porta aperta, nn avrà nè chiave nè fermi ma sarà completamente libera..potrà chiudersi cn una folata di vento ma per il momento pare ci si sia solo un bel sole dalla mia parte, a volte escono le nuvolette ma la porta è abbastanza pesante e sta resistendo...nn posso affacciarmi cosa succede dall'altra parte perchè sarebbe come sbirciare sul davanzale del vicino e nn sarebbe giusto!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 16:04:54
Secondo me sto tipo dev'essere uno di quegli sfigati assurdi...!!!Un noioso...uno tutto..gne..gne..gne..magari pure brutto...sai di quei ciciconi con le lentigini perennemente sudaticcci e puzzolenti...!!!So sicuro..è pure roscio???!!! Dai Barbie scherzo ovviamente!!! Chissà forse..forse è anche simpatico!!!T'ho detto questo perchè sai che sono geloso di te...
Cmq nn te la star a prendere, se credi che nn valga la pena lascia stare...nn ci sono parole, sono sensazioni che si sentono a pelle...lui dice che sei fredda di ghiaccio..???Magari il problema è semplice, e neanche problema lo chiamerei...nn t'ispira....o almeno nn quello che lui vorrebbe...(ma lui cosa vorrebbe?????)nn puoi portare croci per qualcosa che nn senti ti pare???? Vi siete visti con questo tipo? Ma chi meglio di te può sapere ciò che è successo e ciò che vi siete detti...Io a differenza di tutti nn ti dico cosa è giusto e cosa è sbagliato, se me lo permetti ti do un consiglio, libera di accettarlo o no: nel post hai scritto che è una bella persona...analizza il senso che dai a questa frase, cerca di capire se è tanto bella come dici e poi trai le tue conclusioni.....ricorda che la vita è un onda..la prendi, ti porta in alto e se riesci a cavalcarla ti da sensazioni uniche..vai veloce come il vento..hai le ali sotto la tavola! Però è difficile saper riuscire a salirci e soprattutto occorre rischiare, ci si può far male lo sai...!!!Le onde, quelle vere, passano poco spesso ma passano..forse nn è quella giusta, se credi questo nn rincorrerla, lasciala passare...vedrai prima o poi arriverà la TUA...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 00:14:50
a barbarè mo ci parlo io con sto tipo è gli dico che sei una dolcisssima uagliona
ti conosco da na freca....i difetti ce li abbiamo tutti ma a rrivare a dire che sei fredda e acida ci vuole in coraggio sinceramente non ci ha capito proprio un caxxo...
ma mentre te lo diceva...ti ha visto nei tuoi bellisssimi occhi azzurri
cmq col tempo capirà se è n'ommn senno è uno che non capisce più di tanto
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 12:33:35
X flyers79: lo so che mi conosci da tanto...ma ti ricordi la gita a firenze... e quando m'ero presa na cotta per te e a te nn te ne fregava niente.......maròòò nn ci posso pensare....cmq bei periodi quelli delle scuola...ma sai che una gitarella me la rifarei, però una come si deve.. tanto buon vino e soprattutto cn qualcuno che fa finta di essere morto...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:04:04
per fare il morto devo ricomprarmi un vestito scuro ...ed un paio di scarpe nere
i lumini poi si trovano....
....cmq la cosa più bella gita...è che ho trovato il portafoglio con 500.ooo mila lire
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:04:08
Giusto Flyers79...hai ragione!!!Parlaci tu...anzi...se t capita dagli anche due calci in culo...un tipo simile dev'essere anche una mezza checca secondo me!!!che tipi che girano....
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 14:09:48
Flayers79 la prossima volta che viene te lo faccio sapere così ci vai di persona a dargli un paio di calci tanto alloggia vicino a te.. e già che ti ci trovi daglieli anche da parte di mister...
Messaggio del 08-07-2004 alle ore 15:43:48
nn è tanto grosso, solo che è stato un pugile.....facciamo così, per la tua incolumità ce la faccio io la lotta..mi devo pur battere per amore ...no.. !!!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 00:55:02
we ciao barbarè...scommetto che a me non mi ricosci eheheh ------------------------------------------------- Editato il 08:17:59 12/07/2004 da MrDark
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 01:11:26
e basta ma che state a fa?? scopritevi no!! io ho uyna mezza idea di chi tu possa essere, per caso il tuop nome inizia per L ??
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 20:27:22
e che pa**e! perchè mi scoprono sempre tutti!
Come va? E' tanto che non ci si vede... ma dalle tue parti stanno boicottando il mio paese?! E' tanto che non vedo nessuno di giù
Vabbè... cmq quella "...ma ti ricordi la gita a firenze... e quando m'ero presa na cotta per te e a te nn te ne fregava niente..." non la sapevo uahauhauh
Cmq conoscendo Flyers79...chi disprezza compra lol