La Piazza
incompatibilità
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 17:40:11
è tempo di elezioni e nei vari canali locali si ripetono i spot elettorali per la prox settimana. oggi a pranzo su rete8 li ho seguiti quasi tutti ed ho notato come molti candidati siano dottori. personalmente ritengo ke ki esercita una professione come quella del medico nn possa esercitare quella politica per una incompatibilità kiara e logica. la pressione elettorale ke molti di questi esercitano sui propri pazienti, anche se indirettamente, li pone su un piano di favore e cmq li rende, se eletti assenti nei loro ambulatori....
è tempo di elezioni e nei vari canali locali si ripetono i spot elettorali per la prox settimana. oggi a pranzo su rete8 li ho seguiti quasi tutti ed ho notato come molti candidati siano dottori. personalmente ritengo ke ki esercita una professione come quella del medico nn possa esercitare quella politica per una incompatibilità kiara e logica. la pressione elettorale ke molti di questi esercitano sui propri pazienti, anche se indirettamente, li pone su un piano di favore e cmq li rende, se eletti assenti nei loro ambulatori....
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 18:04:56
sono perfettamente d'accordo.
sono perfettamente d'accordo.
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 18:09:21
anke se alla fine l'incompatibilità, qui in Italia, è 1 principio costituzionale
magari fossero solo i medici
anke se alla fine l'incompatibilità, qui in Italia, è 1 principio costituzionale
magari fossero solo i medici
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 18:36:46
è la stessa cosa ke ho detto io l'altra sera girando tra rete8 e telemax
è la stessa cosa ke ho detto io l'altra sera girando tra rete8 e telemax
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 18:49:51
Non ci sono molti operai,o simili,nei palazzi del potere,a nessun livello
Non ci sono molti operai,o simili,nei palazzi del potere,a nessun livello
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 19:11:22
ci sono pure i magistrati che fanno politica...
ci sono pure i magistrati che fanno politica...
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 01:01:19
conflitto d'interesse a parte
io credo che un medico che lavora in ospedale nn debba nemmeno avere un ambulatorio privato e quantomeno debba decidere se svolgere la propria professione o buttarsi sull'insegnamento universitario....ci son dottori che fanno tutte e 3 le cose (oltretutto male) e nn di certo ci guadagnano i pazienti............................................................
ma che fine ha fatto il giuramento d'ippocrate????
conflitto d'interesse a parte
io credo che un medico che lavora in ospedale nn debba nemmeno avere un ambulatorio privato e quantomeno debba decidere se svolgere la propria professione o buttarsi sull'insegnamento universitario....ci son dottori che fanno tutte e 3 le cose (oltretutto male) e nn di certo ci guadagnano i pazienti............................................................
ma che fine ha fatto il giuramento d'ippocrate????
Nuova reply all'argomento:
incompatibilità
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui