La Piazza

Incidente vicino Villa Medici
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 10:54:33
popolo!!!
ieri sera verso le 22.15 andavo a prendere l'autostrada, e all'altezza di villa medici piu o meno c'è stato un brutto incidente....
da quello che son riuscito a vedere c'era una moto di gross cilindrata semi distrutta a terra ed un furgonato tipo doblò o roba simile mezzo aperto da questa moto.....
qualkuno di voi sa qualkosa??
grazie
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:26:14
aimè si porca puttanaaaaaaaaaaa

dai Ale forza !!!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:30:11
baccano ma che è successo??? dove si puo trovare la notizia?
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:34:11
la notizia nn credo ci sia da qualche parte ... lo so perchè parliamo di un amico ... cazzo non sta per niente bene ... adesso è stato trasferito a San Giovanni Rotondo ... non sto qui a scriverti quali siano le condizioni perchè non so se è giusto farlo e cmq ho ancora notizie frammentarie sulla situazione ( continuo a parlare al telefono con un casino di gente e la situazione precisa non la so ancora ) ... quindi evito magari di dire cose che non corrispondono a verità certa ... quello che purtroppo è certo è che la situazione è abbastanza grave ... non so dirti altro
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:36:25
ok grazie!
cmq...da come sono rimasti i mezzi...la gente s'è fatta male parecchio....
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:37:08
mi hanno raccontato di quello ... non saprei ...
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:41:08
"Il centro" di oggi riportava la notizia
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:46:39
ah si??? pensavo fosse accaduto tardi per il giornale di oggi ... e che dice il centro????
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 12:13:50
da "il centro"

Lanciano.
un giovane di 25 anni A.L. è finito in ospedale ieri sera, verso le 23, per e ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla via per treglio, non distante dal casello dell'A14. il giovane, bordo di una moto i grossa cilindrata, si stava dirigendo verso il biscottificio nel quale lavorava quando improvvisamente s è trovato davanti un furgone fiorino che stava entrando nel recinto di un'azienda. L'impatto è stato violentissimo. La moto si è spezzata in due, scaravetando il giovane a diversi metri. Trasportato in ospedale, al giovane, sono state diagnosticate fratture multiple agli arti. sul posto dell'incidente , per i rilievi del caso la stradale di vasto.
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 12:16:31
consiglio x tutti ma specialmente ai motociclisti...
ANDATE PIANO..SE AVETE FRETTA USCITE PRIMA...DI VITA NE AVETE UNA...USATELA BENE

ste caxx di motociclette...jet pian
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 12:30:02
grazie
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 13:42:39
alessandro è stato operato questa notte ( 6 ore ) al polmone e alla gamba ... adesso è ricoverato a san giovanni Rotondo ... si aspettano notizie per le lesioni alla colonna vertebrale
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 13:51:11
Ha ragione fikone... siate prudenti, soprattutto con le moto di grossa cilindrata dove il pericolo è sempre maggiore..
p.s. in bocca al lupo per Alessandro.. spero per la sua guarigione!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 16:06:34
speriamo che va tutto bene......
e poi quando ti ristabilisci.....fai attenzione!
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 17:26:35
nessuna novità importante per ora ... pare che la cosa più grave ( la schiena ) non sia così grave ... pero' aspettiamo
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 17:46:02
Mi sento tirato in causa nel discorso xkè mio padre ha avuto a novembre bell'anno scorso un incidente identico... lui andava x cazzi suoi con la moto e un transit ha attraversato come un cazzone senza vedere... a li gli è andata bene, se l'è cavata con un mese di ospedale e altri 2 interventi x mettere a posto le varie ossa rotte!!

Ma la cosa che vi voglio dimostra è che nn è quasi mai colpa della moto, ed anche in questo caso nn mi pare che l'amico di baccano abbia sgarrato!! Io direi + che altro " Automobilisti de lu cazz iet pian e guardet prima di attraversa o prima di fa na cosa avventat""

Infine x essere stato trasferito a San Giovanni vuol di che sta grave forte... li di solito ci trasferiscono chi ha avuto lesione alla colonna vertebrale o al sistema nervoso..... saranno cazzi!!
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 18:02:42

ho amici testimoni dell'accaduto, a quanto pare stavolta (strano eh!) la colpa è del motociclista, che s'è messo a superare ad alta velocità ed in un tratto dove non si può farlo.
in bocca al lupo ad alessandro.
saluti.
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 18:13:15
Premetto che sono un amante della moto. Adesso andando verso s. vito marina ho beccato un mare di motociclisti fare sorpassi assurdi in qualsiasi parte della strada, anche con macchine che venivano contro.
Sti incidenti so sempre colpa delle moto. Non è detto che se si ha una moto di grossa cilindrata, uno può permettersi di andare veloce o di azzardare sorpassi ovunque.
Da tenere presente anche i tantissimi scooteroni che sorpassano a destra.

sdassssssssssssssss
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 18:39:24
x Superbiker N1...
è verissimo...non è sempre colpa delle moto, ma la maggiorparte dei casi, con la moto è piu facile fare "cazzate", molto piu agile e scattante, si fa subito ad inventarsi un sorpasso.... se avessi visto quel fiorino com'era ridotto avresti capito che la moto correva un pò più del previsto...
cmq mi dispiace x quello che è successo a tuo padre, ma bisogna ammettere che ultimamente sia motociclisti che autisti fanno troppe cazzate e corronotroppo...
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 03:26:37
la dinamica è ancora da accertare ... certo è che aimè, e mi spiace dirlo, come dice anche Fikone la velocità della moto era a mio vedere elevata. ma in questo momento sinceramente non importa ... cazzo !!!
Per chi volesse saperlo le condizioni di Alessandro sono più o meno le stesse di ieri e sono ancora da accertare vari danni che ha subito. purtroppo ha perso parte di due dita.




Messaggio del 28-07-2008 alle ore 08:49:57
E' vero che i motociclisti spesso azzardano i sorpassi, ma è pure vero che da queste parti nessun automobilista agevola il passaggio dei motorini!!!!!!!
Tempo fa un ragazzo con lo scooter ha rischiato la vita perchè una guidatrice è uscita da uno stop senza dargli la precedenza.....e di questi casi ad esempio ve ne posso portare almeno 3 nell'ultimo mese
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 09:47:01
avete ragione, molto spesso i motociclisti vanno ad una velocità eccessiva, ma c'è anche da dire una cosa, gli automobilisti se ne sbattono il cazzo e guidano senza un minimo di attenzione!


ieri ero sulla statale che costeggia il lago d'Orta. ero con Dani, di ritorno dauna passeggiata in moto sulle prealpi Piemontesi.
andavo ad una andatura tranquilla (Daniela non vuole che io corra e nemmeno io già di mio). Su un rettilineo metto la freccia ed inizio il sorpasso. la tipa davanti a meper sorpassare anche lei mi viene addosso. Non ricordo molto dell'accaduto, ho pensato solo a tenere in piedi la moto, nonostante l'auto mi spingesse contro il muro di cinta a sinistra. La moto che ondeggia, noi stretti tra una auto e un muro, non so come ne siamo usciti, ma ci siamo spaventati a morte.
la macchina aveva la portiera posteriore ammaccata dalle botte del manubrio e il paraurti posteriore staccato. noi una freccia ammaccata e basta. la cazzo di pellaccia tutta intera e portata a casa.

la sua giustificazione? "non vi ho visti...tornavo a casa dopo una giornata di lavoro... sono sveglia dalle 5 di stamattina... meno male che non ci siamo fatti niente...

non ci siamo fatti male?????

se qualcuno si fosse fatto male non sarebbe stata sicuro l'addormentata in macchina!

RAGAZZI GUARDATE DOVE ANDATE!

magari qualche motociclista va troppo forte, ciò non significa che potete guidare come zombie!

OCCHIO!
ve lo dice uno che ieri con la sua ragazza se l'è vista brutta!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 10:38:50
speriamo che il ragazzo torni in salute..

cmq credo che nn conti la cilindrata della moto..

credo che conti stare attenti agli altri e soprattutto a come la si porti una

moto.


Messaggio del 28-07-2008 alle ore 10:39:09
Una volta, 4 anni fa circa, un noto ex notaio di Lanciano, mi permetto di aggiungere "un vero STRONZO, sulla Nazionale prima esce un pò, si ferma, poi riparte occupando tutta la carreggiata e si riferma. Morale, non mi lascia spazio da nessuna parte e faccio un bel volo oltre la macchina di questo STRONZO ricadendo di culo e con un male ai polsi che me lo porto ancora oggi. Questo STRONZO scende dalla macchina e mi fa "Perchè non ti sei fermato?" Nonostante ci fosse una coppia che ha assistito all'incidente, questo STRONZO non mi ha nemmeno fatto la denuncia. Ho lasciato perdere e per questo non metterò il nome di questo STRONZO che abita lungo il corso e ha una casa al mare dalle parti dell'Eremo.
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 13:16:33
Sto post è la sagra del luogo comune.... ripetete le stesse cazzate su cazzate nel corso degli anni.... i motociclisti a difendere i motociclisti e i non motociclisti a dirgli male... mi sembrate na massa di citili..... la verità è che ogni incidente ha una storia a se.... e in questo caso putroppo, e lo dico perchè Alessandro lo conosco e mi dispiace un sacco, pare che stesse andando tropppo forte.. poi magari il tipo del fiorino c'ha messo del suo..... ma la sostanza rimane...


e comunque dai Alessà... tieni duro!!!!!!!!!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 14:39:26
Sciabbolone ma che cazz ti dì?Assurdo...luogo comune, qualunquismo...quiss è tutt chiacchiere da Bar, la verità è che la maggior parte dei motociclisti camine gnè l'esene, quindi, s'abbuschene quello che vanno cercando...poche cazzate, a 50 km/h di solito và molto meglio, evidentemente ni jiere 50 km/h...

Quale storia, sturielle e cazzate varie a sè, gli incidenti capitano perchè la genete è chione...punto...
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 15:56:21
in bocca al lupo al ragazzo, molto amico di mia sorella.

vorrei solo dire che in un incidente è sempre colpa di qualcuno, di chi non importa.
quel che è certo è che in un incidente tra una moto e una macchina, chi sta in sella si fa sicuramente molto più male dell'altro, perciò ragazzi dovete avere il doppio degli occhi e il doppio della prudenza.

un motociclista tanti anni fa (era anche un pò ubriaco purtroppo) non si è fermato a uno stop (era verso vasto) continuando anzi a tutta velocità e prendendo in pieno il fianco del furgone che passava in quel momento.
alla guida c'era mio padre e il ragazzo gli è morto tra le braccia.
nonostante non avesse alcuna colpa non ha mai scordato la cosa e una volta passando per quell'incrocio dopo 30 anni mi raccontava ancora dell'incidente con gli occhi lucidi.

Messaggio del 28-07-2008 alle ore 17:57:03
Micolao è verissimo che tanto troppi motociclisti azzardano e caminano come gli asini sulle strade e che a volte se la vanno a cerca, ma è anche vero che la maggior parte delle volte, e lo dicono le statistiche, sono gli automobilisti a fa li macill e vale sia x le 1000 che x i cinquantini!
Ovviamente nn è il caso di tuo padre, anche se i segni rimangono... anche il quasi omicida di mio padre è venuto molte volte a trovarlo all'ospedale, e ricordo che la prima volta lo volevo ammazza con le mie mani... ma poi si capisce che in fin dei conti bisogna accontentarsi di come è andata!!

X Andy: ti è andata veramente bene ma lo sai che le donne al volante sono pur sempre le donne!!

Infine devo fare un rimprovero a tutti i motociclisti xkè la maggior parte delle volte escono con la moto senza mettersi una minima protezione, anzi addirittura ho visto gente su 1000 con soli maglietta, pantaloncini e INFRADITO!!! Assurdo... quandi quando uscite un minimo di protezione mettetela sempre, e anche l'amico di Fikone si sarebbe fatto sicuramente meno male se avesse portato almeno un giubbotto!! Cmq speriamo tt x lui!!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 18:02:44
un augurio di pronta guarigione a questo ragazzo e aggiungo anche....



maledetta inciviltà sulla strada...motociclette,macchine e biciclette anche


questo è un riferimento in generale
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:10:07
Solipsì... mi sa che non ci siamo capiti.... fondamentalmente hai detto le stesse cose mie in forma diversa... hai scritto che gli incidenti succedono perchè la gente è cogliona... non mi sembra di aver detto il contrario io.... ho solo detto che ogni incidente ha una storia a se..... e quindi trovo inutili e banali le polemiche che si sono scatenate su sto post dove c'è chi si schiera dall'una o dall'altra parte a prescindere dai fatti.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 13:40:24

I fatti sono questi: 

Guidate rispettando i limiti (se vi annoiate cantate a squarciagola), fermatevi agli STOP e date la precedenza, mettete le frecce ogni volta che cambiate direzione, al momento del sorpasso e anche quando rientrate sulla corsia interna, rispettate sempre la distanza di sicurezza, mettetevi le cinture e il casco, non guidate se siete stanchi, ubriachi o drogati, usate l’auricolare per parlare al cellulare...
 


...E anche se tutti quanti si comportassero sempre così la possibilità di fare una brutta fine c'è comunque.

Però, quantomeno, uno prova a fare la sua parte...


Speriamo bene per il ragazzo...   :0|


bye

Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:09:48
Vabbò Sciabbolò, evidentemente o ti si spiegate male tu o sò capite male jiè, 50 e 50 e steme tutte quend cuntint...Ciò non toglie che a na frega di gente, in base all'incidente che smollano, la patente non devono pìù ridargliela...


Ci stà un bell'assassino in giro per Lanciano, patente alla mano e machena nova...mi tocca vederlo anche molto più spesso di quello che vorrei purtroppo...

25 anni di carcere, senza condizionale....punto.
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 14:17:48
scusate... ma come sta il ragazzo?
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:04:51
stasera qalche novita ... vi faro' sapere
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 18:40:58
Sciabbolò, tutti più o meno hanno una moto e tutti hanno una macchina e tutti sono pedoni quando vanno a piedi...non è questione di persone stupide, imprudenti o quant'altro. Dipende dalle situazioni e dalle dinamiche. Senza voler difendere o condannare nessuno, ritengo sia stato solo sfortunato. Spero solo che torni meglio di prima
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 19:51:17
cmq mi sento di dire che tralasciando le colpe ... chi va veloce ... chi è spericolato ... chi va piano ... chi fa il pazzo ... chi odia le moto ... chi le osanna ... quando succedono queste cose, a prescindere che sono vicino ad Alessandro, non mi piace parlare di colpe e ragioni ...

ho notizie ...
Alessandro sta messo male, non corre rischio di vita avendo superato i giorni critici per quanto riguarda la situazione polmonare ... il problema versa sulla possibilità di riuscire a recuperare non solo la funzionalità ma addirittura l'intera gamba ridotta davvero male. e per quanto riguarda la schiena si cerca di scongiurare la possibilità della paralisi degli arti inferiori. tutto questo naturalmente guardando al futuro nel modo più pessimistico possibile ... soltanto il tempo darà risposte certe ... eh porca di quella puttana speriamo che nessuna delle cose brutte che possono succedere si avveri .... due dita della mano destra le ha perse completamente ( quindi correggo quello detto pochi giorni fa ) nell'incidente e non è stato possibile, viste le condizioni in cui versava all'arrivo in ospedale, poter efettuare un'operazione per "riattaccarle" ... per adesso è in coma farmacologico, quando i valori vitali torneranno più o meno stabili si procederà con il problema gamba e schiena ...

forza Ale

mi sento di dire
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 20:13:37
AUGURI aLESSANDRO, SPERO CHE LE COSE VADANO PER IL MEGLIO POSSIBILE, CRISTO SANTO COME SEI RIDOTTO MALE!

auguri.

p.s.:che questo topic serva (anche se certe cose non dovrebbero essere più dette) ai molti irresponsabili che circolano in giro per comprendere che la vita và e viene con una velocità impressionabile...
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 20:32:26
come una volta... tutti a piedi e chi te li quatrine con l'asinello

non lo conosco ma gli faccio gli auguri .....
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 20:32:59
Forza Alessandro!!!

Quoto Sciabbolone e Anvedi.
E aggiungo , cercando di sdrammatizzare , che l'altro pomeriggio sono uscito in moto e al ritorno mi fermo a salutare un conoscente che mi fà: ma che sind lu fredde ca ti si mess 'ssa giacche? Ed io : guarda che questa ha le protezioni ed è fatta apposta per girare in moto d'estate.- E lui : sete vu motociclisti ca vulete fa li fighitt!
Cioè , per quello ero io il fighetto e non il tipo pantaloncini-canotta-infradito su di un 1000
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 00:50:28
questa mi è successa stamattina: vado al lavoro in moto, rettilineo, mi lancio un pò senza esagerare... in fondo al rettilineo sbuca un camioncino, e dietro una vecchia alfa 33 che si sporge per sorpassare... lampeggio 4 o 5 volte, intanto, precauzionalmente, accarezzo i freni... il somaro che fa?? esce in sorpasso! mi attacco ai freni, roba che sparo una staccata stile motogp (o stile sbk, per i palati fini ) roba che mi si scompone pure il posteriore ci mancava solo che la gomma di dietro iniziava a saltellare e mi scambiavate per un pilota di motogp il tipo si fa il suo sorpasso, ovviamente, data la macchina, con la rapidità di un bradipo in letargo... rientra e mi passa a fianco che io mi ero praticamente fermato a quel punto che fa?? alza la manina come a dire... "scusa" beh amico, non prendertela se ti ho fatto il gesto del fuck you, perchè te lo sei proprio meritato!
questo per dire cosa? per dire che i cugghiuni stanno sulle quattro ruote come sulle due, si deve andare piano anche se si è convinti di guidare bene... chi è su due ruote, poi, deve essere ancora piu' prudente per la scelleratezza di certi automobilisti: se invece che in moto fossi stato su un nissan pathfinder, dubito che l'alfista avrebbe sorpassato, ponderando il rischio di ritrovarsi col logo nissan stampato in fronte...
ad ogni modo, forza Alessandro
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 00:53:07
ma vatt ajitt.. manche li si piccià la moto quanto ne fa a vedere la tv ....
la prossima volta raccontaci un film che ti crediamo di più



Messaggio del 31-07-2008 alle ore 00:56:15
quanta si' asene e meno male ca sò ditt che andavo senza esagerare... mica so guidare come rossicaz

catra bastoner

Messaggio del 31-07-2008 alle ore 00:58:37




Messaggio del 31-07-2008 alle ore 08:28:42
non mi sembra il post adatto dove fare battute pessime
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 18:54:06
per Ale...perchè PRESTO ti farò leggere questo post...egocentrico come sei ti farà anche un pò sangue...e ci rifletteremo un pò su...basta parlare ragazzi di cosa sia giusto fare, di come sia giusto comportarsi...questo vale per ogni cosa...
...mi sembra di parlare di un'altra persona...una qualunque...DAI ALE...DAI TESORO MIO, devi tornare a rempirmi la vita di quella che si chiama Amicizia vera, affetto incondizionato...tutti devono sapere che bella persona sei!!!ti adoro...ti adoriamo. S
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 21:16:39
SOTTOSCRIVO ANDYILMATTO AL 100%

e mi associo assolutamente a Trustever ... non so chi sei, ma le tue parole sono vicinissime alle mie
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 21:21:16
nn ti conosco ma mi associo..torna tra noi ALE...!!!
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 01:13:25

giusto! evitiamo le battute pessime... continuiamo pure con la guerra di religione tra motociclisti e automobilisti...
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 01:30:16
Divo non sparare le solite cazzate che ti crasto i...
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 01:32:36

non aspetto altro...

è una pessima batuta...

bando alle ciance... in bocca al lupo Alessandro
Messaggio del 01-08-2008 alle ore 01:33:40
Scherzavo anche Io....

Meglio stemperare perchè la cosa è abbastanza pesante...

Nuova reply all'argomento:

Incidente vicino Villa Medici

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)