La Piazza

Incidente in ristorante
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:43:36
L'hanno appena detto al tg3.
Incidente sul lavoro in un noto ristorante lancianese, un ragazzo rischia l'amputazione di una mano per colpa dell'impastatrice.
Sapete di più?


Comunque è venerdi 17
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 19:45:19
ho porca....
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:05:13
orco...
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:12:31
cos'è che hai Abram?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:27:35
Le disgrazie e le disavventure accadono tutti i giorni, ovunque, e non perchè oggi è venerdì 17

Cmq, che ristorante?

Nuova reply all'argomento:

Incidente in ristorante

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)