La Piazza

INCENDIO NELLA NOTTE...
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 21:43:17
...del resto, avete sentito lo spot radiofonico Fiat di Fiorello, in cui imita Mucciaccia e dice ke la fiat è costruita cn lamiera e un pò d colla vinilica????!!!!
beh...nn lamentiamoci, lo dice anke la pubblicità
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:52:40
evviva le macchine Fiat
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:27:57
poi conte i nn teng arraggione?
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:36:32
è la macchina di donato iezzi, è nuova ieri pomeriggio a fatto il tagliando ed era tutto ok.....poi ieri sera è successo l'incendio, aveva parcheggiato la macchiana sotto a un balcone del suo palazzo....infatti chi passa di li vedrà la grande macchia nera che ha lasciato il fuoco, la palazzina è quella azzurra............povero donato.....avoj a cuncià le lavatric.....!!!!!!!!!1
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 15:02:44
poi dicono che le macchine italiane non sono così inferiori alle straniere

la LANCIA Y di mio fratello fa contatto ogni pulsante che premi...gli cambiano ogni volta i fusibili, ma non hanno mica capito che forse c'è qualche contatto che probabilmente fulmina i fusibili...

no...tutte le volte la solita storia: stretta di mano, tutto a posto, prima freccia inserita e bzzzzz!!! quadro di nuovo fulminato

W l'Italia
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:51:40
si!! anche un altro mio conoscente ha la multipla modello nuovo e gli segnala sempre anomalie e guasti al circuito elettrico

Questa macchina è palesemente uscita con problemi di fabbrica; la cosa può accadere, ma se la tua macchina si chiama mercedes, viene ritirata dal mercato aggiustata, migliorata e riconsegnata con tanto di scuse, com' è successo per la classe A, ma se si chiama Fiat.....
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:34:05
La seconda Multipla che brucia per problemi elettrici in zona nel giro di pochi mesi.
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 10:41:44
una macchina parcheggiata sotto il palazzo si è autocombustionata a causa di un problema al circuito elettrico.

La macchina è, o meglio, era una multipla nuova con pochi mesi di vita. Il proprietario sentiva una forte puzza uscire dalla macchina da diversi giorni e ha ben pensato di portarla all'assistenza, senza che venisse riscontrato nessun problema; il risultato è stato che durante la notte è praticamente esplosa!!

Se fosse stata parcheggiata vicino ad un tubo del gas o dentro il garages erano "uccelli per diabetici"
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 09:55:25
io nn ho visto né sentito niente
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 09:20:14
beh io sono passata di la stamattina alle 8,30 ed era tutto tranquillo!!!! beh standoci l'ufficio delle entrate gli avranno messo fuoco??? sarebbe ora cosi la finiscono a mandare cartelle di pagamento delle tasse!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii skerzo naturalmente!!!!!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 09:15:16
Qualcuno sa cosa e' successo ieri sera verso le 23 in Via Tinari, vicino all'Agenzia delle Entrate? io da casa mia sentivo un puzza... poi mi sono affacciato e ho visto un incendio!!! spero non sia stato niente di grave!

Nuova reply all'argomento:

INCENDIO NELLA NOTTE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)