Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:12:58
Il signore che rappresenta la casa delle libertà, di questa minchia, ha approvato una legge nell'ultima finaziara per oscurare i siti stranieri di scommesse on line.Vi faccio un esempio, ieri ho giocato un cavallo con quei signori di bookmakers, che sono gli inglesi, e mi hanno dato 30 euro per ogni 10 scommesse, in italia avrei preso 19,70 per ogni 10 euro scommesse,la differenza è facile da capire, con gli inglesi puoi giocare senza rovinarti, da noi finisci in miseria in poco tempo.Ma il bello è questo che segue: i bookmakers stranieri e tutti i siti di Poker, etc., non perderanno nemmeno un cliente Italiano.
Si sono già tutti organizzati mandando delle e-mails ai loro clienti, avvertendoli che per continuare a scommettere o a giocare a Poker devono semplicemente logarsi a dei siti che hanno un indirizzo numerico.
E gli indirizzi numerici cambieranno in continuazione.Berlusconi, fatti dare in culo.Alle prossime elezioni tutti con il centro-sinistra, anche chi è di FN, è l'unico modo per riacquistare un pò di libertà.
Però i siti porno il Governo Italiano, che ama così tanto la famiglia, li lascia proliferare.
P.S. In Cina tutti i bookmakers e tutti i Casinos del mondo usano lo stesso sistema e vanno alla grande.
I siti sono inarrestabili.Mi hanno gia dato i numeri, nervo Berluscazzo
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:23:56
pharlap ma ti rendi conto di quello che dici? sei favorevole alle scommesse? ma non ti voergogni non sai quanta gente nel mondo si rovina la vita? io mettere la pena di morte per queste perseone che sfruttano gli scemi che giocano le scommesse e magari hanno la moglie e i figli da mantenere e vanno nei club a mangiarsseli????
ma ce lhai un poco di coscienza???? è veramente squallido quello che dici e ti dovresti solo vergognare
mi fanno schifo le persone che si arricchiscono sulla pelle dei poveri scemi che perdono un patrimonio dietro queste cose
phar lap vergognati!!!!!11
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:27:10
Alkeus, su quello che dici posso anche essere d'accordo, ma allora devono proibire il gioco, no che ti vogliono far giocare alle loro condizioni, dove ti rovini molto, ma molto prima.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:31:04
phar lap ma io penche da qualche parti bisogna pure cominciare a fare le cose sennp se pensiamo sempre che ci sta l'inganno non facciamo mai niente!!! io penso che alla fine quando si renderanno conto che c'p il giro finiranno per rimediare ma almeno iniziano e anche vero che alla fine ti fregano sempre se ti devono fregare però uno deve cominciare dico io
secondome poi piano piano si arriva a impedire queste cose
ma se tu dici che vuoi giocare io ti do torto perche sono contro il gioco io togliere tutti questi giochi che sonomsepre furti e rapina e se io giocassi mi vergognere pure di uscire alla luce del sole perchp p un vizio stupido
non ho ragione secondote?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:33:07
Alkeus, non lo so se hai ragione, e sai perchè?Io vinco sempre, o quasi, cmq alla fine dell'anno faccio sempre più Tu che lavoro fai?
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:36:39
Etna, non ti rovini prima o poi se giochi con le quote inglesi, puoi vincere, ce ne sono tanti in inghilterra che fanno i puntatori professionisti, però ci devi capire, e capire le corse dei cavalli è un dono, non si può imparare, se non ce l'hai devi stare alla larga.
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:39:36
non mi sembra un argomento dove fare battute secondo me è una cosa seria senza che ridete ma vi rendete conto di quante famiglise si sfasciano e ssuccedno i msacelli??? qui c'è gente che soffre ragazzi!!! non ci possiamo scherzare senza rispettto mettete che ci sta uno che ha la famiglia sfasciata da queste cose come pensate che si stenete?????
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:46:12
senti vabbeh che non sei daccordo con me ma coglione non me lo dici??? io mica ti ho doetto coglione percio vedi di moderarei termini io penso che ci vuole educazione nella vita se mi metto a dire che sei cogline voglio vedere che cosa fai tu ti offendi mi pare il minimo!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:49:41
Alkeus, dici a me?Chi ti ha detto coglione? io no sicuro ------------ Editato da Phar Lap il 10/02/2006 alle 21:50:07
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:52:39
O TI RIFERIVI A CLONE?clone sai benissimo cos'è,è uno come te, che sta sul forum e usa un altro nick sconosciuto a tutti, nel senso che nessuno sa chi è mo ti pu i ariponne contento
Messaggio del 10-02-2006 alle ore 21:53:18
ci sei rimasto male? vedi cosa si prova con le offese? ti deve servire da lezione per la prossima volta io lo dico sempre che se uno sa che cosa viene dalle azioni poi non le fa e se le fa ci pensa bene
se tu pensi a quello che fai quando lo ricevono gli altri poi cerchi di fare le cose in modo diverso
qui è la stessa cosa poi quando lo fanno a te ci rimani male pensi che a me no da fastidio quando mi hai detto coglione? ora che lo sai ti posso pure scusare
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 01:48:59
pienamente d'accordo con pharlap.
se si deve vietare il gioco, allora si parta dal lotto (invece vedo sempre + pubblicità in tv) e dal bingo. e poi se uno ha la coccia di caxxo, si rovina pure con lo zicchinetto.
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:24:42
alkeus: prima avevo qualche dubbio ma ora ne sono sicuro: sei il fratello di jenny, solo che sorete tè la coccie e tu no. fatti spiegare da lei qual è la differenza tra CLONE e COGLIONE...
Cma se quello era il tuo vero obiettivo, alla fine ci sei riuscito a farti dare del COGLIONE da pharlap che, devo dire, per come lo hai aggredito sin dalle prime battute, ha reagito da vero signore, per cui o teneve sonne, o aveva da poco vinto una grossa cifra ai cavalli...
Per quanto riguarda invece le critiche a chi si rovina col gioco, come per tutte le cose ci vuole giudizio: chi non ce l'ha è fatalmente condannato ad inguaiarsi. Credete che sia tanto diverso da chi s'imbriache dala matine alla sera, o che getta i soldi appresso ai maghi. Se tutti facessero come me, sia le agenzie di scommesse che i maghi avrebbero chiuso da un pezzo: del resto mica sei obbligato a jittà li solde appresso a loro...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 02:27:33
per pharlap: vattà a jettà masì: ci voleva sà legge per farti capire che Berlusconi è nu pezze di merda.
A proposito, stasera da Mentana ha mezzo ammesso una possibile alleanza strategica con Forza Nuova (per la verità ha cercato di negarlo al direttore de Il Manifesto, ma come spesso gli accade s'ha mezze intreccicate, facendosi mezzo sgamare). Mò voglio proprio vedere cosa dice Jekill...
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 11:43:30
Kabuto, si dice zechinetta con la a, non con la o vedi che puoi sbagliatre pure tu, ignorante Streaniero, io lo sapevo che Berlusconi non era buono,solo che dall'altra parte...... ti li raccumande cmq sempre meglio di Berlusconi, infatti voterò Prodi, non posso correre il rischio che rivinca Berlusconi, meglio Castro che lui. Straniero, ieri sera, pure quel direttore del maNIFESTO,ma sembrate nu mezze mpapite, sembra che non vogliono fare domande scomode a Berlusconi, non hanno capito che gli devono spiattellare in faccia le verità.Poi fanno anche altri errori, tipo quando espongono i fatti del g8, lo devono saper fare che è successo ma non devono attaccare le forze dell'ordine, le devono lodare e dire i fatti della scuola accuscì si freca il popolo bue, perchè sennò fanno il gioco di chi lu pezze di merda,se ci andassi io in televisione contro Berlusconi gli farei un culo come porta portese. ------------ Editato da Phar Lap il 11/02/2006 alle 11:53:20
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:50:01
beh, lo Stato con le scommesse incamera denaro, mi sembra ovvio il tentativo di buttar fuori dal giro i concorrenti. Tuttavia le politiche del Governo, come al solito, so sbagliate! ...il risultato, tentando di impedire di scommettere all'estero, secondo me, è:
1) non riuscirci
2) alimentare la clandestinità
3) non contribuire affatto ad estirpare la piaga di chi col gioco si rovina che, di rimando, fa male allo Stato
4) ridurre le entrate dell'erario
In Francia non so quanti kakkio di casinò ci stanno...una marea!
Pensassero a mirare a chi è più agiato, invogliandolo a scommettere! ...non facendo pubblicità in TV del gioco del lotto (che ha messe nu sakke di gende mmezze a la vije!) o dei gratta e vinci (i vecchiarelli ci si giocano la pensione...ne hanno messi anche da 5 euro, adesso) ...chiedete a chi lavora in tabaccheria, del vero e proprio stillicidio di vekkiarelli che s'accattano nn so quanti gratta e vinci al giorno!
Organizzazione ZERO! ...passate sull'area di servizio di francavilla (direzione SUD) c'è, da anni, un gruppo di napoletani che spilla migliaia di euro al giorno ai passanti e si possono addirittura arrogare il diritto di coprire il cartello con su scritto: "diffidate degli scommettitori clandestini" ...basta una telecamera e un mandato della procura, così la gente, quei soldi, li fa girare, anziché regalarli a quelli che fanno il gioco delle "tre carte"
Messaggio del 11-02-2006 alle ore 12:53:23
rinnovo il mio amore smisurato epr phar lap (secondo naturalmente solo a quello che provo per pinolatrinotonydeth)-...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:12:25
Pharlappen President(no lu furmagge frances)
mass se nn ci fossi bisognerebbe inventarti.....ieri sera a Venezia ti ho pensato,naturalmente non solo a te.....il Lido e' sempre uno spettacolo,piu' di Ca Vendramin
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:45:57
Grande Masì!!
A ognuno il mestiere suo.
Pharlappe, tu si fa quesse e li si fa bbone.
Non vedo cosa ci sia di male.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 11:05:43
Con Prodi nonè cambiato niente,morale sono uno più magnaccia dell'altro,e in italia vige l'oligarchia,ormai è assodato.Solo che internet è meglio non c'è manco bisogno degli indirizzi numerici,basta usare undns straniero,allora non lo sapevo in culo a Prodi, però a Sircana no ,a lui ci pensa il transessuale