La Piazza

in comune leggono i miei post!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:07:41


mi viene da pensare questo, dopo che hanno riattivato il semaforo da oasi e dopo che, soprattutto, hanno installato un ampio spartitraffico in piazza plebiscito per impedire la deviazione abusiva verso la salita dell'asilo per chi scende dalla rotatoria

ma come consulente comunale al traffico nin m'attocca niente? manco na porchetta?



DIVO FOR MAJOR!!

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:14:45
Il semaforo vicino al centro commerciale Oasi viene disattivato e riattivato in continuazione.
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:22:42


e lo spartitraffico in piazza plebiscito?

anche se giusto due giorni fa ho visto una signora, con una manovra al millimetro, prendere lo stesso la strada per la salita dell'asilo
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:23:31
Divo: piazza plebiscito, rotatoria, salita dell'asilo. Ma di che cazzo stai parlando?
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:27:59

lapsus! intendevo piazza della pietrosa

ma perchè hai cambiato papozzo?

era molto piu' bello quello di prima
donava un senso di calma e tranquillità a tutto il forum e dai ritorna al vecchio papozzo sennò piango
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:28:30
Preferisco i languidi occhi del Duce
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:32:27

anche se il tuo papozzo migliore erano i tre gay in stile indiani arrapaho

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:33:21
Mi spiace per te, ma non erano né gay né indiani
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:36:06

cmq era il piu' simpatico, questo papozzo non c'entra niente con le tue idee da nichilista dadaista pederasta

cmq non sviare dal post... continuate a discutere sulle mie immaginifiche elucubrazioni, io mi metto a dormire ma quando sarò podestà di lanciano mi ricorderò di te, umile giullare...


scherzo! adonai
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 00:37:32
Ti schiaccerò come si fa con le blatte
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 07:42:49
io ti annienterò col frontline



cagne su papozz!!!

Nuova reply all'argomento:

in comune leggono i miei post!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)