La Piazza
In attesa di esprimere desideri
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:46:44
Una sera di queste me li guardo da sola da casa mia ed esprimerò un unico desiderio e non se ne parla più!
Una sera di queste me li guardo da sola da casa mia ed esprimerò un unico desiderio e non se ne parla più!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 14:21:39
devo chiedere conferma..ma non era tipo ad un calcetto dell'anno scorso che avevamo visto le stelle cadenti?
lily, atelkin, lamù..correggetemi se sbaglio
devo chiedere conferma..ma non era tipo ad un calcetto dell'anno scorso che avevamo visto le stelle cadenti?
lily, atelkin, lamù..correggetemi se sbaglio
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:30:21
si sta riannuvolando....chissà se si potranno esprimere desideri stasera....che fregatura.....
si sta riannuvolando....chissà se si potranno esprimere desideri stasera....che fregatura.....
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:15:35
e poi, dico, se si è in buona compagnia si vedono di più.
provare per credere.
e poi, dico, se si è in buona compagnia si vedono di più.
provare per credere.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:14:46
bisogna uscire dalla città, andare in campagna o in montagna o in mazzo al mare, bisogna allontanarsi dalle fonti luminose.
bisogna uscire dalla città, andare in campagna o in montagna o in mazzo al mare, bisogna allontanarsi dalle fonti luminose.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 13:12:20
io in 19 anni di vita non ne ho mai vista una...eppure ci ho provato tutti gli anni ad andare tipo alla pista per cercare di scongerne una...ma non ci sono mai riuscita!!!!uffa...ho talmente tanti desideri da esprimere che non basterebbero due ore di stelle cadenti di fila!!!
io in 19 anni di vita non ne ho mai vista una...eppure ci ho provato tutti gli anni ad andare tipo alla pista per cercare di scongerne una...ma non ci sono mai riuscita!!!!uffa...ho talmente tanti desideri da esprimere che non basterebbero due ore di stelle cadenti di fila!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:54:18
io ne ho viste diverse ma un anno è stato bellissimo, eravamo nel giardino dell'ostello di Firenze (bellissimo), io e la mia fidanzata (ora mia moglie) in mezzo a tanti ragazzi, quasi tutti stranieri, e ne abbiamo viste tante, ma proprio tante.
io ne ho viste diverse ma un anno è stato bellissimo, eravamo nel giardino dell'ostello di Firenze (bellissimo), io e la mia fidanzata (ora mia moglie) in mezzo a tanti ragazzi, quasi tutti stranieri, e ne abbiamo viste tante, ma proprio tante.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:53:20
e stasera...
tempo permettendo!
e stasera...

tempo permettendo!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:51:58
io io io io io io io io
anche io ho i desideri da esprimere
io io io io io io io io

anche io ho i desideri da esprimere
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:50:25
io, clamoroso, non ne ho mai vista una.
io, clamoroso, non ne ho mai vista una.
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 12:41:56
In attesa delle stelle cadenti
Il massimo della frequenza è atteso prima dell’alba e l'assenza di luce lunare dovrebbe favorire lo spettacolo
Se il poeta Giovanni Pascoli potesse rivivere, dovrebbe cambiare il titolo della sua famosa poesia sulle stelle cadenti: non più "10 Agosto" , ma "13 Agosto".
ce l'ho pronto, il desiderio!
In attesa delle stelle cadenti
Il massimo della frequenza è atteso prima dell’alba e l'assenza di luce lunare dovrebbe favorire lo spettacolo
Se il poeta Giovanni Pascoli potesse rivivere, dovrebbe cambiare il titolo della sua famosa poesia sulle stelle cadenti: non più "10 Agosto" , ma "13 Agosto".
ce l'ho pronto, il desiderio!
Nuova reply all'argomento:
In attesa di esprimere desideri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






