La Piazza
IMPORTANTISSIMO anke se OFFTOPIC
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:17:17
stupendo... grande dav!
ciao, nic!
stupendo... grande dav!
ciao, nic!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:14:21
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:13:11
Questa sera su rai 3 tenere accesso televisore e cervello
-------------------------------------------------
Editato il 18:13:50 28/10/2003 da Lecter
Questa sera su rai 3 tenere accesso televisore e cervello
-------------------------------------------------
Editato il 18:13:50 28/10/2003 da Lecter
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 19:04:32
Dimenticavo...
Dimenticavo...
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 19:03:25
Io inviterei anche (per chi ci dovesse passare) una bella visitina all'ex diga del Vajont.
Ci sono stato ormai molti anni fa, ho visto la Vajont nuova (che ora si trova in piena pianura!), ho visto Erto, Casso, Longarone (paesi che non hanno più di 40 anni), ma quello che fa più rabbrividire è il lago che c'è ancora, solo che la terra ha sostituito l'acqua.
Una desolazione silenziosa, un dolore che si percepisce anche non conoscendo la storia.
Lungo quella valle sono rimasti solo brividi e tristezza.
Io inviterei anche (per chi ci dovesse passare) una bella visitina all'ex diga del Vajont.
Ci sono stato ormai molti anni fa, ho visto la Vajont nuova (che ora si trova in piena pianura!), ho visto Erto, Casso, Longarone (paesi che non hanno più di 40 anni), ma quello che fa più rabbrividire è il lago che c'è ancora, solo che la terra ha sostituito l'acqua.
Una desolazione silenziosa, un dolore che si percepisce anche non conoscendo la storia.
Lungo quella valle sono rimasti solo brividi e tristezza.
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 15:57:11
o me lo son ricordatooooo
o me lo son ricordatooooo
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 13:24:25
la risposta di Report
la risposta di Report
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 10:40:56
.....organizziamo una visione bolognese allora

.....organizziamo una visione bolognese allora

Messaggio del 23-10-2003 alle ore 01:37:42
da non perdere!
da non perdere!
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 22:07:31
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 14:46:30
è vero, quel monologo è spettacolare, ho scoperto paolini grazie a quello...ricordatemelo ke me ne scordo sennò
è vero, quel monologo è spettacolare, ho scoperto paolini grazie a quello...ricordatemelo ke me ne scordo sennò
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:19:37
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:19:29
.....eheheheh....scherzo lecteraccio....ho avuto già modo di vederlo.....veramente un appuntamento da non perder...
x lecter....oh, se vuoi possiamo guardarlo insieme...
.....eheheheh....scherzo lecteraccio....ho avuto già modo di vederlo.....veramente un appuntamento da non perder...
x lecter....oh, se vuoi possiamo guardarlo insieme...

Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:18:07
l'ho vista ieri sera la puntata...stava parlando di quella giornalista di rai3 che hanno ucciso giusto?
...sapevo di questa cosa....già ho attivato mio padre a registrarmi la puntata....
bravo lè...
l'ho vista ieri sera la puntata...stava parlando di quella giornalista di rai3 che hanno ucciso giusto?
...sapevo di questa cosa....già ho attivato mio padre a registrarmi la puntata....
bravo lè...
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:15:54
cmq
cmq
Messaggio del 22-10-2003 alle ore 13:15:10
per chi ha seguito la ultima puntata di Report ieri sera su rai3 questa non risulterà una notiziona
...cmq la trasmissione ha finito il suo ciclo di programmazione stagionale ma viste le numerose richieste ha annunciato che martedi prossimo (28/10/03) verrà trasmesso come speciale (sempre in prima serata su rai3) lo spettacolo/monologo teatrale di Marco Paolini sul disastro del Vajont.
Ne consiglio vivamente la visione, nonkè la registrazione dato che lo spettacolo ha in se qualcosa di unico e speciale, un'esperienza da provare.
Bona lè!
In fede vostro Dott. Lecter
per chi ha seguito la ultima puntata di Report ieri sera su rai3 questa non risulterà una notiziona
...cmq la trasmissione ha finito il suo ciclo di programmazione stagionale ma viste le numerose richieste ha annunciato che martedi prossimo (28/10/03) verrà trasmesso come speciale (sempre in prima serata su rai3) lo spettacolo/monologo teatrale di Marco Paolini sul disastro del Vajont.
Ne consiglio vivamente la visione, nonkè la registrazione dato che lo spettacolo ha in se qualcosa di unico e speciale, un'esperienza da provare.
Bona lè!
In fede vostro Dott. Lecter
Nuova reply all'argomento:
IMPORTANTISSIMO anke se OFFTOPIC
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui