bhè quess a tutt li pu dìì tranne a me tenghe 40 denunce o ogne vote mi venn a truvà non meno di 8 alla volta ..
l'iltima volta ha success nu macell al portone del pesante ... mi ci so rott pure na mane .. ma io non mollo .. se ci sta da allintà allende ma non a parole nghe nu vatt ajittà .. allend a lu musse ... tanto chiù de nu mese nimme so mai fatt per ste cose
quindi abram se te li pall devi esporre il tutto in procura ... sennò vatt ajittà tu e tutt quill ca la penzene e si cachine sott come te
non è un inzummo .... deve pagare come paghiamo noi se facciamo un reato ... quell ca fatt cussù è reato e bast ... occazze !!!!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:09:11
hai ragione carta continuiamo farcelo mettere nel culo da chi approfitta dell'abito...
a me e brus una volta ci anno perquisito e quello che avevo davanti io mi ha detto "quanto fumo hai in tasca?" come se fosse scontato che io fossi un drogato (cosa se non sono nel modo più assoluto).
con i dovuti modi gli ho detto che non mi sembrava un atteggiamento molto corretto solo per il distintivo che ha in tasca e che mi sarei anche potuto sentire offesso, poi ha continuato c fare il suo lavoro ma ha cmq abbassato la cresta
siamo tutti fregni a parlare dietro una tastiera, ma quando ci state faccia a faccia?
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:06:20
...guarda quelli cmq li rispetto,e non è retorica. Ma li vigil'urban...li eliminerei dalla faccia della terra! Spero che qualcuno di loro sia iscritto al forum,così legge ciò che sto scrivendo
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:58:36
MG, i l'avess mannat a a quel paese. E non per vantarmi ma già l'ho fatto. un occazione simile alla tua..uno stop non rispettato.Non ci ho visto più quando ho visto che erano proprio i vigili urbani(categoria da sopprimere per me). si son accorti che inveivo verso di loro ma nessuno ha detto "A". Mi son allontanato fissandoli..
con questo non mi voglio fà lo svelto..ma è andata così
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:53:47
The mexican, io al posto tuo andrei al comando a far presente la maleducazione di questo soggetto, senza andare di prepotenza a fare scenate, semplicemente a chiedere al comandante di stazione: "è una cosa normale questa?"... poi vattene senzaa cercare le loro scuse.
sennò boh continuiamo a far scorrere sempre la stessa acqua e sti cazzi
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 22:14:52
in caserma non devi neanche entrarci .. se vai li poi non serve a nulla andare in procura ... fattile dice da s'amico tuo se è avvocato ....
tu non devi parlare con nessuno in caserma ... .. fai come ti dico io .... anzi fatti suggerire da s'avvocate .... vedrai che ti dice la stessa cosa ...
a dà appiccia na fucagne in caserma e la procura sa dà arruscì
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 18:42:07
catra nn ti preoccupare oggi sn andato in caserma ma nn sn riuscito a parlare cn nessuno domani mattina mi ripresento piu in forma che mai
per l' avvocato nn ti preoccupare gia sta parlato ho un amico
che mi fa il lavoretto
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 16:23:41
allor abram .. il mio numero ce l'hai ... contatta i tuoi due amici e digli come stanno i fatti .... scrivete tutto su un foglio e vi porto io da un avvocato a miei spese ... vi rifà il papiro come si deve ... lo firmate e vi accompagno io in procura al secondo piano a consegnarlo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 16:15:34
catra io sn buono e tranqquillo
ma sto tizio ha toccato il culo alla cicala sbagliata
mo se la subbbisce sta cicala
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 16:11:48
tu taci perchè eri uno di loro ... letame .... e pensa a dare da bere agli assetati
cmq.... abram ... se fai sa cosa che ti ho detto insieme hai testimoni che hai ... ti pago io l'avvocato ....
quess dopo l'indagine della procura .... (difficile con tre incensurati archiviano il caso) ....
secondo te è giusto che noi quando sbagliamo dobbiamo pagare e loro che rappresentano lo stato .. non debbano pagare? ....
ma già lo so come va a finire .. siete tre mammuccitt ca tinet paure anche ad andare da un'avvocato vi direte ... MA CHI CAZZ ME LE FA FA' A JIRM A METT MEZZ A SI INTRICCICHI QUAND STENG TANT BBONE E TRANQUILL
così va a finire e se avete le palle non solo per farvi arrizzare la picca .... fate quello che vi ho detto ..... cmq vada appiccete na fucagna in procura e in caserma che non avete idea
cmq i testimoni li ho eravamo in 3
e poi se ti vuoi fare una corsa folle perche insegui qualcuno accendi i lampeggianti e le sirene
nn ho mai visto un inseguimento in sordina
allora ..... se veramente è successo sta cosa....e ne eravate in tre (o due poco cambia) potete benissimo esporre il fatto alla procura e non andare in caserma ... loro hanno dei cazzi dove ci stanne scritt chi era di servizio... quindi fai così scrivi su un foglio tutto l'accaduto per filo e per segno , via, orario, quello che hai detto, quello che ti hanno risposto etc. ..... lo porti da un'avvocato (o da me) e ti prepara un papiro come si deve .... poi la firmate tutti e tre e la depositate in procura ..... faranno è come
per il fatto delle sirene e dei lampeggianti ... sei completamente fuori strada, non sono obbligati a giustificarsi con nessuno se passano con il rosso, senza lampeggianti etc. .. sono cose che possono fare ... poi loro troveranno sempre una giustificazione perchè andavano forte ed in silenzio (non è la prima volta che lo fanno)... e ti dico pure che spesso sono costretti ad andare forte e in silenzio per determinate cose ...
ti rompo il braccino non poteva dirtelo
stampatevi bene in mente quella faccia e fate ciò che vo detto .....
a Ciano non serve andare ......
lu fuggiane li chinosce da quando è venuto a Lanciano ... lassa perdere
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:42:22
bravo the mexican, anche per la lettera, se ti dice che prenderanno provvedimenti puoi dir loro che poi ripassi per sapere quali provvedimenti sono stati presi magari.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:38:15
infatti stavo veramente pensando di andare al comando nel primo pomeriggio
e parlare cn qualcuno di grado ma riceverò sempre la solita risposta "prenderemop provvedimenti"
cmq i testimoni li ho eravamo in 3
e poi se ti vuoi fare una corsa folle perche insegui qualcuno accendi i lampeggianti e le sirene
nn ho mai visto un inseguimento in sordina
cmq oggi mi vado ad affacciare al comando dei carabinieri
e vediamo che succede
pensavo di scrivere una lettera aperta su qualche giornale
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:35:28
già, dimenticavo... poi i cronisti delle testate locali rischiano di veder compromesso il diritto di scoop, se si mettono contro l'Autorità!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:10:34
loro c'hanno le scritte...... CARABINIERI ......
dipende pure per quale motivo andavano a quella velocità,se ad esempio dovevano inseguire qualcuno non gli potete fare niente;cmq per sfizio ci si può sempre informare dal comandante M.llo Ciano il motivo di queste corse folli.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:20:27
infatti anvedi, è quello che dico io: mg, the mexican, fate presente queste cose al comando, alla stampa, a chiunque vi dia retta, è importante.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:17:30
i vigili stanno per ricevere una bella batosta, due vigilesse in particolare. però, se non denunciate ste cose, non cambia niente
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:13:48
Io ieri stavo per fare un incidente con una macchina dei vigili xchè nn si sono fermati allo stop di fronte alla mia agenzia. Erano circa le 11.30, pieno di pedoni e di macchine, e loro sono usciti a tutta sparata, senza neanche guardare. E quando io, che mi sono dovuta fermare inchiovando x fare uscire loro dallo stop, ho guardato un pò male il conducente, lui mi ha fatto pure l'occhiolino e mi ha detto "Ciao bella" , si sono guardati tra di loro e si sono fatti una risatina del cazzo.
E nn li puoi neanche mandare a quel paese xchè LORO SONO LA LEGGE.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:15:47
Io monterei un casino! Ma che scherziamo, se hai dei testimoni senti a me, fa parlà i giornali, è un fatto molto grave!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:14:46
comunque queste sono le cose che mi fanno incazzare come una bestia, come quando vedo vigili in borghese dentro le loro auto senza cinture, che parcheggiano in piena piazza, ecc.
o come quando un poliziotto o chi per lui, non in una situazione di crisi, attraversa i binari per non fare il sottopassaggio. ma che succede, se passa un treno e becca me muoio, se becca lui no?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:18:07
ieri sera mentre camminavo tranquillamente lungo una via molto centrale e molto stretta di lanciano sentii una machina alle mie spalle ad alta velocita mi girai e feci segno di rallentare ma, ops erano i carabinieri che si fermarono si affaccio uno di loro dal finestrino e mi disse le seguenti parole "hei testina ..... ma un pacco di cazzi tuoi nn te li fai mai...." e io risposi "sai com'e mo scoppiava sta macchian stavi andando a 3000" lui cn molta garbataggine mi rispose "la prossiama volta che ti permetti ti spezzo il braccino" tutto questo e accaduto mentre lui mandava sms cn i cellulare poi giusto per chiudere in bellezza riparte facendo fischiare le gomme e imbocca vi luigi de crecchi contromano
a questo punto mi domando........ ma xke se io faccio una cosa del genere mi fanno un multa stratosferica e a lui no c'e anche da dire che quando e pasato cn lo specchietto mi stava per fracassare un gomito........
bha io nn le capisco ste cose