La Piazza
Importante
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 16:28:12
scusa viola....ma tu sei per la chiusura delle frontiere??? parli come una leghista, sto sito miva è una massoneria
scusa viola....ma tu sei per la chiusura delle frontiere??? parli come una leghista, sto sito miva è una massoneria
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 14:54:42
infatti scì
qual è il problema?
secondo me è una ottima iniziativa....sì è anke una grande pubblicità per il sito ma nn credo ke dei nuovi iscritti portino alla disgregazione di gruppi amikali ke si son venuti a formare fino a oggi...anzi.....
infatti scì
qual è il problema?
secondo me è una ottima iniziativa....sì è anke una grande pubblicità per il sito ma nn credo ke dei nuovi iscritti portino alla disgregazione di gruppi amikali ke si son venuti a formare fino a oggi...anzi.....
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 14:40:36
Non vedo quale sia il problema...anzi mi sembra il contrario
Non vedo quale sia il problema...anzi mi sembra il contrario
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 14:37:21
Nn e' in discussione la nostra amicizia....ma il fatto che l giornale portera' altra gente e nn che io nn volgia nuove persone all'interno del forum...pero' solo l'idea che possa succedere ancora quello che sta sucedendo in questo periodo....beh ci dovrebbe far pensare un po...nn credi???
Nn e' in discussione la nostra amicizia....ma il fatto che l giornale portera' altra gente e nn che io nn volgia nuove persone all'interno del forum...pero' solo l'idea che possa succedere ancora quello che sta sucedendo in questo periodo....beh ci dovrebbe far pensare un po...nn credi???
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 14:25:00
Penso sia una lodevole iniziativa che può rafforzare sicuramente la nostra amicizia, epuò esser un valido mezzo per ciascuno di noi...per cimentarsi in qualcosa di nuovo e cotruttivo.
Lunedi ho appuntamento con il direttore
x stabilire le modalità
Penso sia una lodevole iniziativa che può rafforzare sicuramente la nostra amicizia, epuò esser un valido mezzo per ciascuno di noi...per cimentarsi in qualcosa di nuovo e cotruttivo.
Lunedi ho appuntamento con il direttore
x stabilire le modalità
Messaggio del 11-10-2003 alle ore 12:31:16
ma sono l'unica che pesa che questa cosa del giornale nn sia una buona idea???????...lo so faccio sempre il bastion contrario....pero' ci pensate che succede al forum.....gia' ci stiamo sfasciando .....ci manca solo il giornale........mah
ma sono l'unica che pesa che questa cosa del giornale nn sia una buona idea???????...lo so faccio sempre il bastion contrario....pero' ci pensate che succede al forum.....gia' ci stiamo sfasciando .....ci manca solo il giornale........mah
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 16:03:29
che ne dite se iniziamo a postare gli articoli a Bionda?
che ne dite se iniziamo a postare gli articoli a Bionda?
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 12:40:42
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 15:22:23
benissimo...io potrei contribuire con un sacco di articoli su quello che volete voi...attendo con ansia sviluppi
benissimo...io potrei contribuire con un sacco di articoli su quello che volete voi...attendo con ansia sviluppi
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 11:50:20
Bell'iniziativa avv. complimenti
Bell'iniziativa avv. complimenti
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 00:12:21
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 23:20:55
sicuramente un angolo sarà dedicato...a mr.miliardo...alias farlap..."cavallofreedom"..
sicuramente un angolo sarà dedicato...a mr.miliardo...alias farlap..."cavallofreedom"..
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 23:04:42
bravo avvocà, hai smosso le acque, mò tutti sotto!!!
bravo avvocà, hai smosso le acque, mò tutti sotto!!!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:58:58
vedete... al comune basta chiedere... peccato che molti nn hanno il coraggio (o il buon senso) di chiedere...
Forza Avv... (ci vediamo nella Consulta)
vedete... al comune basta chiedere... peccato che molti nn hanno il coraggio (o il buon senso) di chiedere...
Forza Avv... (ci vediamo nella Consulta)
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:34:17
Un articolo dedicato esclusivamente a sampei:"sampei,ul segreto del suo successo,pecora e frentano!":Asd:
Un articolo dedicato esclusivamente a sampei:"sampei,ul segreto del suo successo,pecora e frentano!":Asd:
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:33:55
allora pure la gnoccafreedom.
allora pure la gnoccafreedom.
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 22:31:59
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 19:01:54
direi...una presentazione del sito e di tutte le sue iniziative con qlk foto, e poi...
direi...una presentazione del sito e di tutte le sue iniziative con qlk foto, e poi...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 18:46:48
Ciascuno proponga qualche articolo di proprio interesse, naturalmente 1 sarà di presentazione...dai ragazzi scatenatevi...
Ciascuno proponga qualche articolo di proprio interesse, naturalmente 1 sarà di presentazione...dai ragazzi scatenatevi...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 17:45:29
Che tipo di articoli?
Che tipo di articoli?
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 17:41:20
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:32:29
il dott. Marino, lavora all'Assessorato delle politiche sociali, sensibile a queste iniziative
il dott. Marino, lavora all'Assessorato delle politiche sociali, sensibile a queste iniziative
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:19:32
grande avvoca'!quanda nin sti mbriach arraggiun!
grande avvoca'!quanda nin sti mbriach arraggiun!
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:14:37
ki sarebbe sto dott.marino? questo nome non mi è nuovo...
ki sarebbe sto dott.marino? questo nome non mi è nuovo...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:12:53
si si ok...
si si ok...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:06:56
Si se ne può parlare...intanto cominciamo a spremere le meningi...per scrivere qualcosa
Si se ne può parlare...intanto cominciamo a spremere le meningi...per scrivere qualcosa
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 15:01:00
perchè nn ci incontriamo per parlarne?
Avv sei grandeeeeeeeeeeeeee
perchè nn ci incontriamo per parlarne?
Avv sei grandeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 14:58:56
grande avv!!!! ora bionda bisogna iniziare a buttare giù qualche articolo, tipo ti mando via e-mail qualche articolo??? sempre se sono in grado....
grande avv!!!! ora bionda bisogna iniziare a buttare giù qualche articolo, tipo ti mando via e-mail qualche articolo??? sempre se sono in grado....
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 14:53:40
Vedremo intanto prepariamo gli articoli...
Vedremo intanto prepariamo gli articoli...
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 14:31:17
ragazzi, cacchiarola!! direi che è fantastico!! a quando le altre nuove avv??
ragazzi, cacchiarola!! direi che è fantastico!! a quando le altre nuove avv??
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 13:17:49
giornale lancianese che esce in edicola con cadenza bisettimanale...come inizio non sarebbe male
giornale lancianese che esce in edicola con cadenza bisettimanale...come inizio non sarebbe male
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 13:14:55
Uaz!!
che giornale è il meridiano?
Uaz!!
che giornale è il meridiano?
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 13:13:10
Stamane sono stato all'assessorato per le politiche sociali, per chiedere gentilmente un locale per poterci riunire...forse ci sono buone notizie...attendo conferme
Per quanto riguarda il giornalino (probabilmente) grazie al dott. Marino potremmo avere una pagina a costo 0 sul Meridiano, cosa ne pensate ??? Per ma l'idea è buona
Stamane sono stato all'assessorato per le politiche sociali, per chiedere gentilmente un locale per poterci riunire...forse ci sono buone notizie...attendo conferme
Per quanto riguarda il giornalino (probabilmente) grazie al dott. Marino potremmo avere una pagina a costo 0 sul Meridiano, cosa ne pensate ??? Per ma l'idea è buona
Nuova reply all'argomento:
Importante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui