La Piazza
IMPORTANTE!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:19:22
bergamaschi magnagac
bergamaschi magnagac
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:17:31
mio nonno
..... mi disse che in guerra mangio' molti gatti insieme ai commilitoni....quasi tutti del nord italia......per loro e' normale......cmq se dovessi mangiare un cane preferirei un dobermann....sembrasno meno grassi a guardarli
mio nonno
..... mi disse che in guerra mangio' molti gatti insieme ai commilitoni....quasi tutti del nord italia......per loro e' normale......cmq se dovessi mangiare un cane preferirei un dobermann....sembrasno meno grassi a guardarli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:15:35
una volta cenai in un ristorante vicino napoli
........dopo circa un mese il titolare fu denunciato perche' nel frigodella cucina venne rinvenuta carne di cane.........quindi avro' mangiato cane?
una volta cenai in un ristorante vicino napoli
........dopo circa un mese il titolare fu denunciato perche' nel frigodella cucina venne rinvenuta carne di cane.........quindi avro' mangiato cane?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:14:15
Cmq i gatti sono boni quanto i conigli
Cmq i gatti sono boni quanto i conigli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:13:56
I gatti te li passano in macelleria per conigli... bisogna sempre comprare quelli con la testa e le zampe, quelli senza sono sospetti
I gatti te li passano in macelleria per conigli... bisogna sempre comprare quelli con la testa e le zampe, quelli senza sono sospetti
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:13:05
a ben vedere..........nel mondo ci sono usanze diverse........anche nella vicina brescia mangiano gatti e rane persino al ristorante........
a ben vedere..........nel mondo ci sono usanze diverse........anche nella vicina brescia mangiano gatti e rane persino al ristorante........
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:10:49
Mi vorrei cimentare in questa ricetta prossimamente
dosi per 4 persone: 250 G Carne Di Cane Magra, 5 Cucchiai Salsa Di Soia, 3 Cucchiai Olio Di Sesamo, 3 Cucchiai Zucchero, 3 Cucchiai Vino Bianco, 2 Spicchi Aglio Schiacciato, Sesamo Tostato, 1 Cipolla Tritata, 100 G Germogli Di Soia, 60 G Funghi, 2 Carote, 1 Peperone, Olio D'oliva, Sale, Pepe
In acqua salata bollente, scottare i germogli di soia, fino a farli diventare trasparenti (per 3 o 4 minuti). Scolare, asciugare e tagliare a pezzetti. Tagliate la carne a strisce e unire a salsa di soia, olio di sesamo, zucchero e vino bianco per marinare. Tagliate la cipolla e i funghi a strisce, così come le carote e il peperone. Rosolate brevemente la cipolla e cuocete tutte le verdure. Aggiungete un altro poco di olio e cuocete la carne. Unite i germogli di soia, la salsa rimasta, il sesamo, il pepe, mescolate e servite.
Una ricetta tradizionale coreana
Mi vorrei cimentare in questa ricetta prossimamente
dosi per 4 persone: 250 G Carne Di Cane Magra, 5 Cucchiai Salsa Di Soia, 3 Cucchiai Olio Di Sesamo, 3 Cucchiai Zucchero, 3 Cucchiai Vino Bianco, 2 Spicchi Aglio Schiacciato, Sesamo Tostato, 1 Cipolla Tritata, 100 G Germogli Di Soia, 60 G Funghi, 2 Carote, 1 Peperone, Olio D'oliva, Sale, Pepe
In acqua salata bollente, scottare i germogli di soia, fino a farli diventare trasparenti (per 3 o 4 minuti). Scolare, asciugare e tagliare a pezzetti. Tagliate la carne a strisce e unire a salsa di soia, olio di sesamo, zucchero e vino bianco per marinare. Tagliate la cipolla e i funghi a strisce, così come le carote e il peperone. Rosolate brevemente la cipolla e cuocete tutte le verdure. Aggiungete un altro poco di olio e cuocete la carne. Unite i germogli di soia, la salsa rimasta, il sesamo, il pepe, mescolate e servite.
Una ricetta tradizionale coreana
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:09:59
e cmq cara california io credo che bisognerebbe prima occuparsi dell'eliminazione fisica dei pedofili,stupratori recidivi,trafficanti di organi ecc...
e cmq cara california io credo che bisognerebbe prima occuparsi dell'eliminazione fisica dei pedofili,stupratori recidivi,trafficanti di organi ecc...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:08:01
Ovviamente sì
Ovviamente sì
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:06:59
adonai inviterai il tuo amico crack a mangiare canrchetta ?
adonai inviterai il tuo amico crack a mangiare canrchetta ?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:06:08
La carne di cane si presta a molte deliziose ricette
La carne di cane si presta a molte deliziose ricette
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:05:41
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:04:48
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:04:04
Il cane fatto tipo abbacchio è delizioso. Decisamente meglio dell'agnello, pieno di ossicini che si inzaccano dappertutto
Il cane fatto tipo abbacchio è delizioso. Decisamente meglio dell'agnello, pieno di ossicini che si inzaccano dappertutto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:03:10
ANDATE SU www.dogmeattrade.com E CLICCATE SU SIGN THE PETITION!
C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)
SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A VOI!
NON MOLLIAM PROPRIO ADESSO, VI PREGO!
VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO ANCHE SU ALTRI SITI!
ANDATE SU www.dogmeattrade.com E CLICCATE SU SIGN THE PETITION!
C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)
SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A VOI!
NON MOLLIAM PROPRIO ADESSO, VI PREGO!
VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO ANCHE SU ALTRI SITI!
Nuova reply all'argomento:
IMPORTANTE!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


