La Piazza

IMPORTANTE!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:03:10


ANDATE SU www.dogmeattrade.com E CLICCATE SU SIGN THE PETITION!

C' E' UNA PETIZIONE X ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI (AMMASSATI IN GABBIE STRETTISSIME,CON UN BARATTOLO DI LATTA SUL MUSETTO,LUNGA AGONIA PRIMA DI ESSER UCCISI)

SERVONO 50.000 FIRME ENTRO POCHISSIMI GIORNI , CI HANNO DATO UN ALTRO PO' DI TEMPO, LE FIRME AUMENTANO GRAZIE A VOI!
NON MOLLIAM PROPRIO ADESSO, VI PREGO!


VI PREGO FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO ANCHE SU ALTRI SITI!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:04:04
Il cane fatto tipo abbacchio è delizioso. Decisamente meglio dell'agnello, pieno di ossicini che si inzaccano dappertutto
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:04:48
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:05:41
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:06:08
La carne di cane si presta a molte deliziose ricette
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:06:59
adonai inviterai il tuo amico crack a mangiare canrchetta ?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:08:01
Ovviamente sì
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:09:59
e cmq cara california io credo che bisognerebbe prima occuparsi dell'eliminazione fisica dei pedofili,stupratori recidivi,trafficanti di organi ecc...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:10:49
Mi vorrei cimentare in questa ricetta prossimamente

dosi per 4 persone: 250 G Carne Di Cane Magra, 5 Cucchiai Salsa Di Soia, 3 Cucchiai Olio Di Sesamo, 3 Cucchiai Zucchero, 3 Cucchiai Vino Bianco, 2 Spicchi Aglio Schiacciato, Sesamo Tostato, 1 Cipolla Tritata, 100 G Germogli Di Soia, 60 G Funghi, 2 Carote, 1 Peperone, Olio D'oliva, Sale, Pepe

In acqua salata bollente, scottare i germogli di soia, fino a farli diventare trasparenti (per 3 o 4 minuti). Scolare, asciugare e tagliare a pezzetti. Tagliate la carne a strisce e unire a salsa di soia, olio di sesamo, zucchero e vino bianco per marinare. Tagliate la cipolla e i funghi a strisce, così come le carote e il peperone. Rosolate brevemente la cipolla e cuocete tutte le verdure. Aggiungete un altro poco di olio e cuocete la carne. Unite i germogli di soia, la salsa rimasta, il sesamo, il pepe, mescolate e servite.

Una ricetta tradizionale coreana
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:13:05
a ben vedere..........nel mondo ci sono usanze diverse........anche nella vicina brescia mangiano gatti e rane persino al ristorante........
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:13:56
I gatti te li passano in macelleria per conigli... bisogna sempre comprare quelli con la testa e le zampe, quelli senza sono sospetti
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:14:15
Cmq i gatti sono boni quanto i conigli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:15:35
una volta cenai in un ristorante vicino napoli........dopo circa un mese il titolare fu denunciato perche' nel frigodella cucina venne rinvenuta carne di cane.........quindi avro' mangiato cane?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:17:31
mio nonno..... mi disse che in guerra mangio' molti gatti insieme ai commilitoni....quasi tutti del nord italia......per loro e' normale......cmq se dovessi mangiare un cane preferirei un dobermann....sembrasno meno grassi a guardarli
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:19:22
bergamaschi magnagac

Nuova reply all'argomento:

IMPORTANTE!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)