La Piazza
...cari forumiani e forumiane, anzi, mi rivolgo agli -ani
se tutto va bene lunedi' 18 aprile andro' a Colonia
Ora mi direte : ma ki se ne frega!!!! magari, ank'io avrei detto la stessa cosa.....
....pero'....
...c'è un PERO' ke fa capire l'importanza di questa cominicazione
Il motivo per cui ESA
va
a Colonia
....
....Vi ricordate quando vi parlai di un orfano del Nicaragua ke si era trasferito in Germania perkè si era fidanzato con una volontaria tedesca?
Bene, è stato mollato e adesso vive solo in una citta' dove nn conosce nessuno. Per fortuna la famiglia dell'ex ragazza gli paga le spese di casa per un anno e la Fondazione NPH tedesca la scuola di tedesco
L'ho chiamato proprio adesso e gli ho detto che probabilmente andavo a trovarlo . Quando gli ho chiesto di cosa aveva bisogno, sapete cosa mi ha risposto?? .... di un paio di scarpe da tennis
Perchè ho usato questa faccina?? Per farvi capire la sua profonda umilta'.... mi avrebbe potuto chiedere i soldi, ma nn l'ha fatto!!!!
Vabbè.... per non essere pesante con queste mie riflessioni

vi chiedo, un paio di scarpe da tennis n°40
che mi darete alla cena pro Nica
se qualcuno di voi vuol dare qualcosa di piu', lo faccia pure
non potra' altro che fargli piacere
Volevo dire che i
Bob e Abbey mi verranno a prendere alla stazione di Colonia e mi aiuteranno a rendere meno "triste" questa permanenza di solitudine, di un ragazzo di 22 anni che con molto coraggio, o incoscienza, ha deciso di abbandonare il proprio paese per costruirsi un futuro!
Cmq se qualcuno vuol venire con me credo che nn ci siano problemi di alloggio....
Partenza lunedi' e ritorno mercoledi'
Grazie per l'attenzione
saluti e baci

chissà chi m'ha cridè
poveraccio!
Ok,diamogli una mano
...Bak, se nn usavo qesto titolo il Post poteva passare inosservato

grazie albertone
Se ha bisogno anche di vestiti,fatti dire che taglia ha
se scrivevi: ecco le mie foto nude , ci veniva + gente a vedere

Esasole.......vai tranquilla...NOI SIAMO QUI PER QUALSIASI COSA
ci sentiamo
.....Bak
....fai il seriooooooooooooooooooooooo

Vi faccio sapere domani
grazie Bob
Esasole,praticamente cussù fa il pappone,picchè a fatià nin ci po i?Poi ti ha chiesto le scarpette per farti abboccare,lo conosco bene il modo di fare dei truffatori
arisviete Esa,cmq s'è capite ti fa sanghe cussù
perciò ti partì
cAPPELLINI,TI ABBUCCà PURE TU?mO è la fine,qua si asine.
Abbiamo ridotto il forum all'accatonaggio.
evolissimevolmente... ESA,tu dici per un paio di scarpette che mi darete,picchè si sicure che te le daremo?Scusa se è così tanto amico tuo e ci tieni così tanto,manco lo scrivevi sto fatto delle scarpette,gliele compravi e basta. Esa a volte sai essere imbarazzante,noi mettiamo un euro per i bambini che stanno nell'orfanotrofio,anzi per una bambina specifica,mica per mandare le persone a fare i turisti per il mondo,sennò l'euro li facce mette per me,ci vaie i facenne lu turiste.
Vatta a fa na pisciata, a te n'avastesse manghe la Banca d'Inghilterra,inoltre ho tante maglie che non metto piu' e che vanno larghe al mio amico Tonino il Napoletano,chi cia fa?
Cappellini non fare il finto tondo,la morale delle scarpette tu li si capite bone.Cmq a farla brev si chissè a su sudamericano se ci te accuscì tanto,si vendesse un appartamento dei suoi e lo fa stare tranquillo per una diecina d'anni,con 10 anni hai voglia ad imparare il tedesco e a trovare un lavoro.
Fuck your self
Cappellini,ho gia pranzato,anzi cenato,ti raggiungo dopo.
...evito di commentare quello ke hai scritto sull'altro post!
Osmin ha lasciato l'orfanotrofio perkè si è trasferito in Germania cn una volontaria tedesca. Purtroppo è stato lasciato e adesso lei vive in un'altra citta'e lui è rimasto a vivere solo in un appartamento di Colonia le cui spese vengono giustamente pagate dalla famiglia di lei! E' il minimo ke possono fare, vista le leggerezza con cui l'ex ragazza ha affrontato questa relazione! Osmin per trovare lavoro ha bisogno prima di tutto di imparare il tedesco, per fortuna la Fondazione NPH tedesca, anke se nn dovrebbe aiutarlo perkè ormai ha abbandonato il Progetto NPH, lo sta facendo lo stesso!!!! Per fortuna esistono ancora persone ke hanno un po' di sensibilita'!
Mi sono permessa di coinvolgere i forumiani semplicemente per kiedere un piccolo aiuto...sai com'è...l'unione fa la forza!
Per quanto riguarda il come il quanto ed il perkè dei MIEI, PERSONALI, aiuti per gli orfani e gli ex orfani del Nicaragua, se permetti, è una cosa solo ed esclusivamente mia!!
Spero ke il discorso si chiuda qui, anche perchè avrei ben altro a cui pensare!
Grazie
Maria Tersa
Tersa?
....Aerraib hai ragione.....
MAria Teresa.
Esa,non è una cosa tua personale perchè li vi a cercare qui su i soldi,poi per lavare i piatti non mi sembra ca si da sapè lu tedesco,e poi in un anno non ha imparato niente avendo pure la fidanzata tedesca,ma ariccuntele a natre,cmq con le scarpette hai fatto una pessima figura,gliele compravi tu e basta senza dire ha il 40,solo che tu vuoi esser generosa ma è più forte di te,tu lo sai se c'è un generoso qui su chi è,ma non a chiacchiere nghi li fatte
Zucca vuota,il governo tedesco ha messo come condizione, per lavorare in Germania,la conoscenza della lingua tedesca,per qualsiasi lavoro.
non, sò, forse la sparo grossa, ma non c'erano dei soldi in avanzo x la bimba in nicaragua? non si potrebbero usare quelli x comprare un paio di scarpe da tennis?
phar lap...riguardo a ciò che hai scritto sull'altro post....esasole nn ha mica detto che gliele dobbiamo comprare noi le scarpe...ha semplicemete chiesto se qualcuno ne ha un paio in più che magari nn usa in modo da potergliele dare
crisi giovanile...o di mezza età.
CAPPELLINI....NDUVINATE......
molti non sanno questa cosa....
Appunto per questo,non potendo lavorare ne' avendo piu' l'aiuto della fidanzata,la sua situazione è critica.
------------
Editato da Cappellini il 11/04/2005 alle 21:31:31
------------
Editato da Cappellini il 11/04/2005 alle 21:32:51
------------
Editato da Cappellini il 11/04/2005 alle 22:08:12
E la ratio di questa legge quale sarebbe?
.....esa
purtroppo non ho quel numero..... ma si potrebbe fare che alla cena mettiamo un euro in più a testa...e poi qualcuno le va a comprare, anche 50 centesimi...... pensa l'altro giorno ho comprato un paio di scarpette da tennis, anche carine devo dire....e mi pare che ho pagato 8 o 10 euro.....non ricordo di preciso... Allora,mo qualche perbenista del cazzo(detto all'amichevole),o mi vuol far rompere o dentro la testa non ha niente.L'aiuto per il Nicaragua è nato per i bambini che stanno in orfanotrofio,io sono stato uno dei primi ad aderire e a promuovere l'iniziativa,e ho anche discusso con un bel pò di gente,non per vantarmi(d'altronde che vanto è,anzi), ho messo spesso più di quel che mi toccava e quando ESA ha ripurtate chi li cianfrusaglie ho speso 50 euro(su per giu) a casa di Flora no li chiacchiere che fate voi,a cuminzà da BobRock,ca fine a mò na cacciate na nichella.Mo spiegatemi che ce ne entra un asino lungo di 22 anni piantato dalla ragazza, sapete quanti ce ne sono per il mondo?Lui è un amico di Esa è solo un suo problema,si dovrebbe rendere conto che così indispone gli altri,perchè ce ne sono,ve l'assicuro.
Per fare un esempio,questo è il parere di uno/a del forum
io pensavo che l'obiettivo unico era quella bambina, mo sinceramente se ci dobbiamo prender cura anche di un uaglione di 22 anni, bello grosso e vaccinato... boh? ci stanno milioni di bambini che non possono mangiare non ho capito perchè bisogna andarsi a preoccupare di un ragazzo che si ritrova in germania picchè la uagliona l'ha lasciato... potrebbe capitare a chiunque, non solo a quelli del nicaragua, il mondo è pieno
------------
Editato da Bobrock il 12/04/2005 alle 00:12:46
------------
Editato da Bobrock il 12/04/2005 alle 00:18:13
par condicio----------
Editato da Phar Lap il 12/04/2005 alle 00:15:20
------------
Editato da Phar Lap il 12/04/2005 alle 00:16:21
Phar lap io faccio parte della schiera di quelli che non partecipano a questa raccolta per aiutare i bambini, ma ogni volta che apro un post e leggo le tue risposte le trovo davvero pungenti, nessuno ti ha, anzi ci obbliga a partecipare, tu se vuoi lo fai altrimenti lasci perdere, e' questo il bello, io esa non la conosco, ma per lei questa e' una missione a cui tiene, e ha chiesto un aiuto semplicemente, nessun obbligo, cerca di essere meno maligno, sai quanti di noi hanno scarpe e vestiti da buttare, ecco esiste il reciclo anziche' prendere e mettere tutto in spazzatura, abbiamo l'opportunita' di aiutare un ragazzo, se possibile si fa altrimenti arrivederci e grazie, mi dispiace per esa, le hai davvero detto male secondo il mio parere.
Margot,certo che ho detto male a ESA,ma questo non cambia il mio pensiero su di lei"E' una brava persona".Se lo riterrò opportuno le dirò male di nuovo,non vedo dov'è il problema,anzi so anche in che occasione le dirò male di nuovo,perchè ho taciuto in passato ma appena accadrà di nuovo(so io cosa)le dirò male,ma ciò non cambierà l'opinione che ho su di lei"E' una brava persona"
------------
Editato da Phar Lap il 12/04/2005 alle 12:09:27
.......Hai taciuto, fatti tuoi e suoi non credi? cosi continuo a ribadire stai solo cercando di metterla in cattiva luce, io in passato ho avuto un problema con una persona, avevo torto io, e ho chiesto scusa, sul cistitu', senza mai metterci nessuno di mezzo, e questa persona e' stata da ammirare, perche' nonostante il mio sbaglio non ha mai fatto il mio nome, fai cosi anche tu, in privato e' meglio.
Margot,qui non è in questione chi ha torto o ragione,io semplicemente non sono d'accordo con una sua iniziativa, e stop.
Allora,mo qualche perbenista del cazzo(detto all'amichevole),o mi vuol far rompere o dentro la testa non ha niente.L'aiuto per il Nicaragua è nato per i bambini che stanno in orfanotrofio,io sono stato uno dei primi ad aderire e a promuovere l'iniziativa,e ho anche discusso con un bel pò di gente,non per vantarmi(d'altronde che vanto è,anzi), ho messo spesso più di quel che mi toccava e quando ESA ha ripurtate chi li cianfrusaglie ho speso 50 euro(su per giu) a casa di Flora no li chiacchiere che fate voi,a cuminzà da BobRock,ca fine a mò na cacciate na nichella.Mo spiegatemi che ce ne entra un asino lungo di 22 anni piantato dalla ragazza, sapete quanti ce ne sono per il mondo?Lui è un amico di Esa è solo un suo problema,si dovrebbe rendere conto che così indispone gli altri,perchè ce ne sono,ve l'assicuro.
Phar Lap ma ke differenza c'è tra donare ad 1 bambino o donare ad 1 adulto?......ti rispondo io;non c'è alcuna differenza è sempre un'opera caritatevole,non ci sono donazioni degne e donazioni meno degne e non si dona solo x fare il fregnone
ha ragione Cappellini sei una zucca vuota!
Albertone,la frase zucca vuota l'ho inventata io
No,zucca vuota,l'ha inventata Sgarbi quando l'ha detto a Bossi
------------
Editato da Cappellini il 13/04/2005 alle 00:21:20
cara Esasole...come non posso ricordare il tuo gesto bellissimo a Colonia....si minute aecche a fà sole lu shopping..e ti tengo a precisare che il tuo amichetto..s' aperte nu negozie di scarpe...pare na filiale dell' orsa Maggiore
cmq se scarpe....dalle a lu Maestre...ca pe ji corre appresse a Sampei pe lu corse sti jurne..a cunzumate 30 chile di gomma
esa in nome di che a certe provocazione rispondi pure?
ciao bella
nn mi dire ke 6 gia' partito...senno'

cmq ste scarpe me le sogno pure la notte, per piacere...nn ce la faccio piuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù 

Nuova reply all'argomento:
IMPORTANTE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui