La Piazza

IlRe.gif
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 03:59:13
questa mattina era vestito uguale


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:25:44
Idioti...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:42:41
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 12:18:31
se li purt alla bonifica si quanta quatrin ci fi
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:18:47
terrificante
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 03:07:35
oddio, non ci posso credere


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 02:55:57
così va meglio

Messaggio del 25-08-2007 alle ore 02:25:24
che valga come vendettaa di quel fotomontaggio che mi hai fatto


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 02:24:08
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 23:03:08
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 22:33:47

Nuova reply all'argomento:

IlRe.gif

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)