La Piazza
Il Zappacosta innammurato
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:17:26
chissà..qui aspettiamo novità
chissà..qui aspettiamo novità
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:38:23
come va l'amore?
come va l'amore?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 21:13:06




Messaggio del 21-08-2007 alle ore 23:25:14
secondo me è un viados
secondo me è un viados
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:34:48




Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:17:48
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 00:12:50
questa È una storia in cambagna...ambiendato tra di noi ....
questa È una storia in cambagna...ambiendato tra di noi ....
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 22:53:07
lo debbo dire perche' ci ho (s'ho scritto beno prefossorini?) questa incontinenza d'amore: mi s'ho innammurato.
essa e' bellissima e' una bella racazza brasigliana che tiene un campo vicino al mio e' una mia vicina di campagna. zappiamo tetta a tetta uno vicino all'altro ma pero' io angora non la conoscevo l'ho conosciuta un pomeriggio tempestoso nella mia parestra ed e' scoppiato un colpo di amore tra noi
tiene due sisone incresciosamente enormi che mi pare la latteria centrale che io la s'ho vista quanto sono andato in visita a milano enorme e bellissima piena di vacca
essa e' la mia vacca e quanto mi sprofondo in quelle sise mi sembro che il mare mi sgrizza
tuttavia non me l'ha angora data non come quel ricchoine di mio fratello pasqualino che va tutte le sere in discoteca e da un po' di tempo mi sono chiuso anche dentro la camera la notte perche' non si sa mai che e' sonnambulo
ESSA E' UNA FEMMINA RUSPANTE COME PIACE A GENNARINO ZAPPACOSTA ED E' PURE UNA RACAZZA SERIA PERCHE' NA SERA LA STAVO ESPLORANDO CHE CIAVEVO IL PRURITO SU I POLPISTRELLI CHE LA VOLEVO TOCCARE DOVE CI STA IL FIORELLINO MA ESSA MI DICE CHE LA' NON LA DEVO TOCCARE PERCHE' SI BERGOGNA
CHE DONNA MERAVIGLIOSA HA ABBOTTATO IL MIO AMORE PER ESSA QUESTO FIORE DELLA GIUNGLA
COME SONO FELICIO
lo debbo dire perche' ci ho (s'ho scritto beno prefossorini?) questa incontinenza d'amore: mi s'ho innammurato.
essa e' bellissima e' una bella racazza brasigliana che tiene un campo vicino al mio e' una mia vicina di campagna. zappiamo tetta a tetta uno vicino all'altro ma pero' io angora non la conoscevo l'ho conosciuta un pomeriggio tempestoso nella mia parestra ed e' scoppiato un colpo di amore tra noi
tiene due sisone incresciosamente enormi che mi pare la latteria centrale che io la s'ho vista quanto sono andato in visita a milano enorme e bellissima piena di vacca
essa e' la mia vacca e quanto mi sprofondo in quelle sise mi sembro che il mare mi sgrizza
tuttavia non me l'ha angora data non come quel ricchoine di mio fratello pasqualino che va tutte le sere in discoteca e da un po' di tempo mi sono chiuso anche dentro la camera la notte perche' non si sa mai che e' sonnambulo
ESSA E' UNA FEMMINA RUSPANTE COME PIACE A GENNARINO ZAPPACOSTA ED E' PURE UNA RACAZZA SERIA PERCHE' NA SERA LA STAVO ESPLORANDO CHE CIAVEVO IL PRURITO SU I POLPISTRELLI CHE LA VOLEVO TOCCARE DOVE CI STA IL FIORELLINO MA ESSA MI DICE CHE LA' NON LA DEVO TOCCARE PERCHE' SI BERGOGNA
CHE DONNA MERAVIGLIOSA HA ABBOTTATO IL MIO AMORE PER ESSA QUESTO FIORE DELLA GIUNGLA
COME SONO FELICIO
Nuova reply all'argomento:
Il Zappacosta innammurato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





