qualche inflessione dialettale dovrebbe aiutarti a comprendere di più il senso di ciò che dico.
Ah, inflessione!!! Ora capisco il discorso che mi stavi facendo privatamente. Volevi dire inflessione.
Sai, visto che ti ostinavi a parlare di flessioni, pensavo che si trattasse di qualcosa successo in palestra...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:40:19
beh, ritengo inutile curare eccessivamente la forma di una mia risposta, soprattutto se rivolta ad un ragioniere.. qualche inflessione dialettale dovrebbe aiutarti a comprendere di più il senso di ciò che dico.
pensare che io ho ideato un buon metodo per sconfiggerla..tengo sul muro di camera mia una tua foto. non appena sento che l'orgasmo è impellente, gli butto un'occhiata, e duro minimo altri venti minuti.
Che voto hai detto di avere in italiano alle superiori?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:32:18
pensare che io ho ideato un buon metodo per sconfiggerla..tengo sul muro di camera mia una tua foto. non appena sento che l'orgasmo è impellente, gli butto un'occhiata, e duro minimo altri venti minuti.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:28:53
sul veloce e spedito ci metto la mano sul fuoco. Ne sono sicuro al cento per cento. del resto l'eiaculazione precoce è un disturbo che affligge molti.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:48:13
adonai potebbe esporre tutto, tranne se stesso..susciterebbe troppa pena. rischierebbe di scatenare un suicidio di massa.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:47:16
questi post son arte.... li puoi stampare ed esporre in qualche galleria londinese di arte moderna, chissa' un giorno ti esporranno anche al tate...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:43:21
beato te..io che non possiedo nemmeno un lenzuolo di terra ove andare a cagare, non posso che invidiare te, le tue proprietà, e le tue sane abitudini da vero uomo.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:39:40
Sapete, ho acquistato una scatola di sigari toscani. Non fumo, solitamente, ma un buon sigaro la sera è una vera delizia. Immaginate la scena, io che mi siedo davanti a casa, a rimirare le mie proprietà, dato che sono un agricoltore diretto, uno sguardo ai miei campi e uno sguardo al fiume, che corre dalle mie parti.
Mi sento un vero uomo, quando ho tra le labbra il mio bel toscano, grosso, stagionato, resistente e profumato. Lo fumo a boccate intense perché mi piace sentirmi riempire la bocca del suo aroma maschio.
Mi sento un uomo d'altri tempi, e anche le mie prestazioni sessuali sono tali. Forse sarà la muffa accumulatasi sul mio uccello che dà questa sensazione, o il profumo di marcio che esala dal fiume. Ve l'ho detto, no? Io abito vicino al fiume e coltivo la campagna a mani nude. Dev'essere per questo che ho quelle manacce tutte rovinate. O forse sarà per le segone che mi sparo. Chi lo sa.