Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:39:40
Sapete, ho acquistato una scatola di sigari toscani. Non fumo, solitamente, ma un buon sigaro la sera è una vera delizia. Immaginate la scena, io che mi siedo davanti a casa, a rimirare le mie proprietà, dato che sono un agricoltore diretto, uno sguardo ai miei campi e uno sguardo al fiume, che corre dalle mie parti.
Mi sento un vero uomo, quando ho tra le labbra il mio bel toscano, grosso, stagionato, resistente e profumato. Lo fumo a boccate intense perché mi piace sentirmi riempire la bocca del suo aroma maschio.
Mi sento un uomo d'altri tempi, e anche le mie prestazioni sessuali sono tali. Forse sarà la muffa accumulatasi sul mio uccello che dà questa sensazione, o il profumo di marcio che esala dal fiume. Ve l'ho detto, no? Io abito vicino al fiume e coltivo la campagna a mani nude. Dev'essere per questo che ho quelle manacce tutte rovinate. O forse sarà per le segone che mi sparo. Chi lo sa.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:43:21
beato te..io che non possiedo nemmeno un lenzuolo di terra ove andare a cagare, non posso che invidiare te, le tue proprietà, e le tue sane abitudini da vero uomo.
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:47:16
questi post son arte.... li puoi stampare ed esporre in qualche galleria londinese di arte moderna, chissa' un giorno ti esporranno anche al tate...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 23:48:13
adonai potebbe esporre tutto, tranne se stesso..susciterebbe troppa pena. rischierebbe di scatenare un suicidio di massa.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:28:53
sul veloce e spedito ci metto la mano sul fuoco. Ne sono sicuro al cento per cento. del resto l'eiaculazione precoce è un disturbo che affligge molti.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:32:18
pensare che io ho ideato un buon metodo per sconfiggerla..tengo sul muro di camera mia una tua foto. non appena sento che l'orgasmo è impellente, gli butto un'occhiata, e duro minimo altri venti minuti.
pensare che io ho ideato un buon metodo per sconfiggerla..tengo sul muro di camera mia una tua foto. non appena sento che l'orgasmo è impellente, gli butto un'occhiata, e duro minimo altri venti minuti.
Che voto hai detto di avere in italiano alle superiori?
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 13:40:19
beh, ritengo inutile curare eccessivamente la forma di una mia risposta, soprattutto se rivolta ad un ragioniere.. qualche inflessione dialettale dovrebbe aiutarti a comprendere di più il senso di ciò che dico.
qualche inflessione dialettale dovrebbe aiutarti a comprendere di più il senso di ciò che dico.
Ah, inflessione!!! Ora capisco il discorso che mi stavi facendo privatamente. Volevi dire inflessione.
Sai, visto che ti ostinavi a parlare di flessioni, pensavo che si trattasse di qualcosa successo in palestra...