La Piazza
IL VOSTRO PARERE ......
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:25:28
Ma il sugo n'ghè la pimmadora n'elann'nventate le turch??
ho un vago ricordo...
..
Ma il sugo n'ghè la pimmadora n'elann'nventate le turch??

ho un vago ricordo...
..
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:21:04
1° Il sugo è italiano, picchè n'mezze a lu sughe di carne ci si mette la savicicce e none lu viustelle gna fà heinz beck .............
2° Angè se magnate cacche vote lu sughe che fanne a nuova yorke??? ...........
bèee prime assaggiele ........... lu sughe e dope perlee.........................
1° Il sugo è italiano, picchè n'mezze a lu sughe di carne ci si mette la savicicce e none lu viustelle gna fà heinz beck .............
2° Angè se magnate cacche vote lu sughe che fanne a nuova yorke??? ...........
bèee prime assaggiele ........... lu sughe e dope perlee.........................
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 14:05:05
Quantunque e'bravo cussu,sempre un prodotto industriale e'....vu mette l'odore del pomodoro fresco,l'aglio,la cipolla..il sugo fatto in casa con ingredienti casarecci e'n'atra cosa...al massimo messo dentro na buatte
Quantunque e'bravo cussu,sempre un prodotto industriale e'....vu mette l'odore del pomodoro fresco,l'aglio,la cipolla..il sugo fatto in casa con ingredienti casarecci e'n'atra cosa...al massimo messo dentro na buatte

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:59:40
NOOOOOOOOOOOOOO!!
mi hai sgamato
NOOOOOOOOOOOOOO!!
mi hai sgamato
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:58:02
Più che casereccia direi che è culareccia
Più che casereccia direi che è culareccia
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:56:39
ma va!!
se vuoi ti invito a casa mia a mangiare la mia salsa casereccia
ma va!!
se vuoi ti invito a casa mia a mangiare la mia salsa casereccia
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:56:22
w il sugo gna li fa zà concettina di ivaldo rulli!!
w il sugo gna li fa zà concettina di ivaldo rulli!!
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:54:34
Sì, ma come li fai te vengono rugosi e ciancicati
Sì, ma come li fai te vengono rugosi e ciancicati
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:52:03
io li coltivo sotto al letto e non ti dico come faccio per creare l'effetto serra
io li coltivo sotto al letto e non ti dico come faccio per creare l'effetto serra

Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:50:22
Io ci ho un amico eskimese che i pomidori per il sugo li coltiva nel pak
Io ci ho un amico eskimese che i pomidori per il sugo li coltiva nel pak
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:49:18
.....sai che le uova lesse sono l'unica cosa che non mi piace???....
.....sai che le uova lesse sono l'unica cosa che non mi piace???....
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:48:24
scusa angè ma da come parli mi sà ca tu manghe n'ove allesse pu cucinà
scusa angè ma da come parli mi sà ca tu manghe n'ove allesse pu cucinà
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:48:14
il sugo è una cosa, il ragù è un altra...la salsa è un altra cosa ancora...e ora mi sento pure confusa...
il sugo è una cosa, il ragù è un altra...la salsa è un altra cosa ancora...e ora mi sento pure confusa...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:46:58
ma per sugo cosa intendiamo il classico ragù (blobloblo) o du pimmadore cutte ng nuccone d'oje?
ma per sugo cosa intendiamo il classico ragù (blobloblo) o du pimmadore cutte ng nuccone d'oje?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:43:55
......credo di si....non sono mai stata con gli eschimesi ma...qualcosa del genere mangeranno pure loro..
......credo di si....non sono mai stata con gli eschimesi ma...qualcosa del genere mangeranno pure loro..
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:40:50
Anche gli eskimesi mangiano il sugo, no?
Anche gli eskimesi mangiano il sugo, no?
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 13:37:48
il sugo non è mica una specialità ITALIANA!
è una cosa mondiale..
quindi ben venga se qualcuno ci porta nuovi modi di fare il sugo...
il sugo non è mica una specialità ITALIANA!
è una cosa mondiale..
quindi ben venga se qualcuno ci porta nuovi modi di fare il sugo...
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 12:20:51
Ho postato quest’argomento sulla piazza, per sentire il parere di tutti e non solo quello dei soliti esperti e “licchelune, quali Zanna, Cespu, Pof Pof ....”.
Da diversi giorni su quotidiani regionali e nazionali campeggia una pubblicità “HABEMUS SUGO”, di un noto pastificio e di un cuoco non italiano tale Heinz Beck.
Mo io m’addummane na cose, siccome lu pastificie ni jè de la papuasie ci vulè cullu pe minirie a dire a nnù a’gnà si fà lu sughe........ a mè piace che lu sughe che fà BllooBBllooBBlloo, e sa ritire piana-piane .............
Vista l'ora,
voi’altri preferite lu sughe BllooBBllooBBlloo (e nin mi dicete ca jè pesandee ....), o le sughe a la buatte?.............................
Ho postato quest’argomento sulla piazza, per sentire il parere di tutti e non solo quello dei soliti esperti e “licchelune, quali Zanna, Cespu, Pof Pof ....”.
Da diversi giorni su quotidiani regionali e nazionali campeggia una pubblicità “HABEMUS SUGO”, di un noto pastificio e di un cuoco non italiano tale Heinz Beck.
Mo io m’addummane na cose, siccome lu pastificie ni jè de la papuasie ci vulè cullu pe minirie a dire a nnù a’gnà si fà lu sughe........ a mè piace che lu sughe che fà BllooBBllooBBlloo, e sa ritire piana-piane .............
Vista l'ora,
voi’altri preferite lu sughe BllooBBllooBBlloo (e nin mi dicete ca jè pesandee ....), o le sughe a la buatte?.............................
Nuova reply all'argomento:
IL VOSTRO PARERE ......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui