La Piazza

il volo dell' angelo...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 10:35:22


vogli le foto del volo di Mister Tillo e il suo volo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:02:23
meno male ca n`n tì si fatte male

NFM aforismo?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 11:04:53
il volo dell'angelo? il tuffo a pesce vorrai dire
povero tillo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:54:42
pallè!ora x solidarietà spegni un pò il modem



ma cm fai a sapere sempre tutto!!!!????



cmq ricordatevi ke anke se ho una mano sola libera ....un ve lo posso sempre fare
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:57:32
MT chiedilo a quel pettilone di Libero scherzo..la mia fonte è TOPA SECRETA
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:01:08
Mistertillo ti si tajate da sole! Lo sapevo che prima o poi la "talpa" sarebbe venuta fuori!!!
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:08:15
ma talpa d che


???

sei tu che nn ricordavi l'interlocutore
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:10:28
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:11:03
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:26:11
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:42:10


tillo ... era assicurato il locale .... mo fatt sbrigà le pratiche da Libero
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 16:35:55
il volo del pesce
tillonn c'hai il fisico
rimettiti presto

Nuova reply all'argomento:

il volo dell' angelo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)