Messaggio del 17-08-2006 alle ore 19:11:02
Grande Maestro era tutto il pomeriggio che aspettavamo una tua perla di saggezza! Finalmente!
Distruggi queste cocce svoite! SEMPRE AL TUO FIANCO!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 19:07:52
Trio MedUSA, SAI QUAL'è LA MIA UTILITà,UNO CHE COLLABORO CON globeform, è vero, prendo solo 270 euro al mese, ma è un lavoro di grannde prestigio,siamo in 2 in Italua, e 2, che ogni pomeriggio in agenzia ci sono almeno na ventina di persone che aspettano solo il mio pensiero ippico più tante altre cose,capisci a me parecchi lancianesi non hanno fatto bancarotta grazie alle mie conoscenze Non so chi tu sia, ma riguardo alle minacce ad Adonai,lui è il primo a sapere che non sono vere ma secondo te Don Masino si metterebbe in questione con Adonai? quando mi conosci poco.Adonai, tornando al tuo Italiano, dopo sa figura io non tornerei mai più sul forum ma stai ridotto proprio male?Quesse è da scuole medie
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 18:46:44
AH nel senso di CELEBRARE? Io avevo capito celebraLe!!! Allora scusa!! Per quanto riguarda invece la celebrazione di Phar io mi considero una sua adepta!!!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 17:59:29
Siamo pienamente d'accordo: qui è pieno di decerebrati. Ed è per questo che bisogna sostenere le battaglie del Maestro contro le cocce svoite che infestano questi forum, questa città, questo mondo.
SEMPRE AL TUO FIANCO! LA TUA PAROLE E' LA VIA, LA VERITA', LA LUCE!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 17:37:00
Da domani non ci sarà più niente da ridere per nessuno: uniti e compatti al fianco di Phar Lap! Il nemico di Phar Lap è il nostro nemico! LUNGA VITA A PHAR LAP!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 17:29:59
ORA BASTA! In questo mare di cocce svoite nessuno potrà più permettersi di offendere così impunemente la persona più saggia e avveduta che sia mai acceduta a questo sito!
Nessuno dovrà più gettare fango sulle sagge parole del più saggio dei saggi!
Per questo abbiamo costituito la Phar Lap Band (sia chiaro: niente a che vedere con i Phar Lap Boys): con il solo e unico obiettivo di sostenere il nostro mito nelle sue innumerevoli battaglie contro le cocce svoite.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 17:10:26
adonai, a masino non gli toccare l'argomento grammatica ca diventa na bestia...
ne sa qualcosa una certa lolita...
e cmq, non per essere pedante, ma te le vai proprio a cercà, anche se mi sembra che pharlap non se ne sia accorto, probabilmente a causa dell'incazzatura che ì sì fatte pijà.
Cito testualmente la tua frase precedente: "Mio caro, se tu e gli altri barzellettieri della domenica avessero mai sfogliato una grammatica, riderebbero di meno".
Al suo interno mi pare ci siano due errori gravi, visto che la frase corretta, almeno nell'italiano corrente, dovrebbe essere questa: "Mio caro, se tu e gli altri barzellettieri della domenica AVESTE mai sfogliato una grammatica, RIDERESTE di meno".
riempirò la tua faCCIA di scaffatune, appena d'acchiappo.
è veramente vergognoso che a certa gente sia permesso di distribuire minacce come caramelle... Phar Lap, VERGOGNATI!!! Passi le tue giornate bighellonando, senza un lavoro, senza bellezza e senza particolare intelligenza. Ma chi campe a ffa'??? Qual è la tua utilità all'interno della società??? A 45, 50, quanti sono i tuoi anni, non fai niente, non servi a niente, sei un essere inutile e ripugnante! Ma trovati un lavoro, invece di infestare il web.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:38:48
Adonai, ti ricordo che quelli che tu chiami barzellettieri, SONO tuttE PERSONE che hanno frequentato il liceo classico, no la ragioneria come te qUINDI GIA HANNO LE BASI MIGLIORI DELE TUE, LO SAI COSA SONO LE BASI?COCCIA SVOITE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:32:29
Adonai, e per finire a te la cosa è anche più grave,perchè non è che tu vi nzakkenne, o fracicandoti e storie varie, studi solo,e nonostante ciò nin ci cacci niente, se io avessi studiato come te,ma no io, chiunque, a quest'ora avrei riscritto la divina commedia,coccia svoite passo e chiudo che mi so stufato
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:29:41
la laurea non c'entra niente, manco Benedetto Croce era laureato, solo che se uno nonci prova ok, tu fi fi ma non ci riesci, zucca vuota mo ci pie la pensione all'università
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:28:16
Adonai, chi cazze ti dire, tu hai paperato, l'ha detto tutto il forum, e anche dopo che si sono informati, poi quella cosa degli olandesi era un errore che non avrebbe fatto neanche mia nipote che fa la prima, ma è pur sempre una che parla al telefono con docenti universitari,ma quille addavere,no i raccomandati poi riguardo a si acculturati che stai nominando,pur essendo io ignorante, tra me e te c'è una differenza, ca tu li da legge,mentre io li tenghe dentre alla casa,quindi quando c'è qualcosa che non so basta che chiedo al volo.Mo non ti posso dare un indirizzo internet,perchè una persona si potrebbe incazzare,perchè ni ie ciucce e presuntuoso come te,che tra l'altro quando cazzo ti laurei,asino lungo
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:16:42
Aggiungo anche se tu leggessi "L'assedio di Tortona", per quello stesso motivo per cui dici che sono un asinone, daresti dell'asinone anche all'autore; peccato, perché quell'autore si chiama Niccolò Tommaseo, ed è anche l'autore di due importantissimi dizionari della lingua italiana.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:13:39
Mio caro, se tu e gli altri barzellettieri della domenica avessero mai sfogliato una grammatica, riderebbero di meno.
A tal proposito ricordo che quando un mio professore delle superiori disse "iupsilon", alludendo alla lettera "y", tutti si misero a ridere; peccato che erano così ignoranti da non sapere che effettivamente sarebbe quella la più corretta pronuncia.
Ma del resto erano somari come e forse più di te.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 12:10:15
zucca vuota, è chiaro che è t'acchiappo,poi non fare correzioni tu, che per il tuo italiano, soggetti al singolare con verbi al plurale, sei stato la barzelletta del forum per molti mesi,e studi pure lettere,asinone
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 11:36:21
Adonai, per forza,da quando ci sei tu qui si possono scrivere solo cretinate.
Cmq oltre a riempire il forum di cretinate, riempirò la tua faCCIA di scaffatune, appena d'acchiappo.
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 00:52:32
Ragazzi, quale vostra luce, in verità vi dico "Lasciate perdere il Trio Medusa,non si fanno guerre tra uomini e leoni "
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:38:49
Ora ha ricacciato anche i Phar Lap's boys per inzozzare la Piazza di Lanciano.it con post insulsi. Phar Lap è il Trojan di questo sito