La Piazza

il viaggio di carlitosway
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:28:43
kaiser,voleva andare con i suoi amici cespu e raffaeluccio kakilloalla scoperta delle terre abbandonate da milosevic
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:24
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:24:55
li so viste nghe 7 valigie e lu "niuti cheis"...tÈ fà lu cambeggie a Torin Di Sangro
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:19:30
addò vulè i?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:58:21
penzè nu viaggie artificial
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:18:52
kaiser,addò n'ariscite a j..
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:16:38
!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:15:35
addò it
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:38:25

Nuova reply all'argomento:

il viaggio di carlitosway

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)