La Piazza
il viaggio di carlitosway
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 09:28:43
kaiser,voleva andare con i suoi amici cespu e raffaeluccio kakillo
alla scoperta delle terre abbandonate da milosevic
kaiser,voleva andare con i suoi amici cespu e raffaeluccio kakillo
alla scoperta delle terre abbandonate da milosevic
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:27:24
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:24:55
li so viste nghe 7 valigie e lu "niuti cheis"...tÈ fà lu cambeggie a Torin Di Sangro
li so viste nghe 7 valigie e lu "niuti cheis"...tÈ fà lu cambeggie a Torin Di Sangro
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:19:30
addò vulè i?
addò vulè i?

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:58:21
penzè nu viaggie artificial
penzè nu viaggie artificial
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:18:52
kaiser,addò n'ariscite a j..

kaiser,addò n'ariscite a j..


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:16:38
!!!!!!!!
!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 11:15:35
addò it
addò it
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 10:38:25




Nuova reply all'argomento:
il viaggio di carlitosway
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




