La Piazza
Chi mi fa il riassunto della situazione?
Non so se l'avete detto che a lu langianes addaver... gli piace un sacco andare al bar e la sera mangiare gli arrosticini per poi chiaramente tornare dalla mamma.
Alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre comprò

Buuuuuuuu x Charlie Brown
si,Fox è la fiera del luogo comune
ciao coccona

Ora Divo ti stai allargando
nn esageriamo 
ma qui c'è la fiera del luogo comune o sbaglio??....
zamu

allora hai capito che siamo i migliori
Ma io a modo mio li amo i lancianesi Divo!!!!!!!! (anke se so riconoscere iloro difetti
) ..Gira e rigira a ecch so riminut!! 
Mo "t'arrabbi" pure stavolta ke mi so sbagliata a scrive?
ti sei tradita: sei una vera donna langianese
Ce lo sai allora Divo
hai colto prorio nel segno
e kmq io nn l'ho detto 
:rtofl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl:
siamo esseri complementari, i nostri difetti servono per farvi spazientire, arrabbiare, sbuffare, e le vostre strigliate ci servono per farci capire quanto per noi siate rompipalle ma allo stesso tempo molto importanti
un piccolo pregio di 20 cm scarsi...
Ma no qualke piccolo pregio se si cerca bene..molto bene.. l'avete anke voi
ma noi uomini abbiamo solo difetti? davvero non abbiamo pregi? o forse sono pregi quelli che voi donne definite difetti?
Direi sicuramente prioritaria..

Il confronto, insieme alla fiducia, è una delle basi del rapporto a mio dire...
a posta semplice o prioritaria?
Forse è vero..ma mi è venuto spontaneo scrivere così..
ke ci voi fa' certe volte mi capita di uscirmene a diritto con certe parole
..nn ci faccio a posta 
affetto non sarebbe meglio? 
Scusa Divo..mi è skappata 1 Z di troppo..
davvero imxdonabile x una prof
affezzione?
Ok Charlie Brown..x l'affezzione ke provo x il mitiko
Ray
diciamo ke la tua affermazione la prendo come un complimento..
Kmq aspetto ancora ke mi illumini con la tua infinita saggezza x dimostrarmi quanto le signorine siano sprovvedute

Tyilly sei la mia baby dinamite

A tutte le donne lancianesi,mo ve lo dico mo e ve lo ridico pure natra vote:
siete delle cacacazze ma siete le migliori
Ok ricominciamo..extremist ecco hai detto bene ci vuole equilibrio in tutte le cose..x la sposa..x la mamma..x gli amici..x quanto riguarda il fascista..nn parlavo di ideologia politica..(ognuno è libero di "identificarsi" in quello ke meglio crede..) intendevo un atteggiamento dittatoriale e sessista com'è ke diceva qualkuno..l'ommene s'assett e la femmene rassett (x dirlo in 2 parole) ..con amante della propria opinione volevo dire poko disponibile al confronto..kiuso nelle sue convinzioni e poko elastico ad accettare il parere e le opinioni altrui!
Extremist ti straquoto

ha saltato stranamente un pezzo °_°
- amante della propria opinione...che vuol dire che tu della tua opinione non te ne fai nulla? non hai mai voce in capitolo? posso solo dire che amo dire la mia quando lo ritengo giusto, per il resto non so cosa intendi dire...non vorrei aver interpretato male la tua frase ^^"
Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..ragazze, signore, mamme, nonne, bambine..uniamoci contro il maskio langianese doc..BASTA è ora di cambiare!
Sono nato all'ospedale di atessa per puro caso, ma sono di Lanciano...vediamo se mi identifico...
- Maschilista....non sono maschilista, porto con me una parte sopravvissuta della Cavalleria, il che mi rende un inguaribile romantico
- Fascista...le mie idee politiche tendono a destra ma definirmi fascista lo trovo Estremo
- Attaccato a Lanciano...questo si, mi piace questa buffa cittadina

- attaccato alla mamma...certo che lo sono, non morbosamente, ma credo di essere attaccato a mia madre un pò come tutti, altrimenti che figli saremo?
- ai suoi amici...prima lo ero di più, adesso dipende da amici e amici, al momento non ho "migliori amici" e credo di aver ripetuto la parola amici abbastanza...diciamo che la mia vita sociale con i miei colleghi è nella norma
- amante della propria opinione...che vuol dire che tu della tua opinione non te ne fai nulla? non hai mai voce in capitolo? posso solo dire che amo dire la mia quando lo ritengo giusto, per il resto non
- e in poke parole un gran rompiscatole...quoto in pieno
- Anteporre la ragazza agli amici...no, ma non faccio nemmeno il contrario, diciamo che cerco di bilanciare le cose, dando il giusto spazio ad entrambi, poi è ovvio che con la pulzella passo dei momenti che suscitano una "felicità" differente da quella che provo stando in compagnia dei miei amici...
Conclusione: non saprei, aspetto un responso ^^"

oddi...
che post!!!!io sono nato "vecchio",per cui mi tiro fuori
comunque l'analisi di Mg è calzantissima,ma non generalizzerei(mai,per tutto).Il passaggio dei punti di riferimento,delle certezze è oro colato allo stato puro,da uomo lo ammetto e rilancio nel dire che fatte 10 conoscenze 9 donne non hanno bisogno di certezze e riferimenti(cambiano casa,città,uomo,marito).Con grande determinazione si fanno strada,ma non sono dei robot,hanno una visione di certi aspetti meno ipocrita di noi maschi,più concreta.
Anche questo prendetelo con le "molle",non è così per tutti ma...
casper ma ki scti di? 
CRESCETE!!!!!!!!
dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..
Quel SEMPRE LEI non mi piace, dato che spesso sono stato IO a dovermi adattare ed è per questo che a mia volta dico che donne che si adattano, che cercano di capire e sopportare i difetti del partner ce ne sono sempre meno.
Piano piano i ruoli si stanno invertendo....
Attenti uomini.
Queste ci vogliono far stare a casa a lavare i piatti, pulire casa e badare ai bambini.

Nessuna in cerca di un casalinguo??
L'uomo evoluto, maturato e cresciuto davvero, invece, si rende conto che intorno a se c'è un intero universo diverso dal suo(nel quale vive la donna), e magari gli viene anche voglia di conoscerlo, riesce ad avere la giusta prospettiva delle cose, e a capire che le cose importanti nella vita sono anche altre, e riesce a costruire un rapporto di rispetto alla pari con le donne..dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..
ma di uomini evoluti e maturi ce ne sono pochi!
parole sante
mah! io sono stata con uno che non era lancianese doc ma aveva TUTTE le caratteristiche elencate, e che era attaccato al suo paese quanto il Lancianese a Lanciano..
quindi nn credo che sia il Lancianese a caratterizzarsi x queste cose..diciamo che tutti gli uomini poco evoluti sono così! 
Poco evoluto nel senso di bambinone, poco maturo, non nel senso di handicappato

ricordate donne di non pretendere troppo dall'uomo,
che è sempre più limitato di noi, ha sempre meno risorse di noi, ha bisogno dei suoi punti di riferimento, delle sue certezze, delle sue abitudini, della sua COMFORT ZONE intorno a se..altrimenti si sente insicuro e sperduto, e sclera!L'uomo evoluto, maturato e cresciuto davvero, invece, si rende conto che intorno a se c'è un intero universo diverso dal suo(nel quale vive la donna), e magari gli viene anche voglia di conoscerlo, oltre che di farci una capatina ogni tanto.. così, accanto al legittimo amore x la propria città e x le proprie tradizioni, e per la propria mamma, riesce ad avere la giusta prospettiva delle cose, e a capire che le cose importanti nella vita sono anche altre, e riesce a costruire un rapporto di rispetto alla pari con le donne..dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..
ma di uomini evoluti e maturi ce ne sono pochi! come di donne mature, del resto..
magari, in una società come quella lancianese, un pò ristretta, con mammà che ti sta appresso fino a 50 anni e oltre, che non ti permette di crescere e di diventare autonomo se non attraverso un distacco brusco dalla famiglia d'origine, dove chi vuole vivere la sua vita senza condizionamenti è visto ancora come quello "strano", o ingrato, o un pò fuori di testa, è più difficile crescere davvero.ma volendolo si può.
:O
E la descrizione ke ho fatto io cara scricciolo anke se un po' + "approfondita" della tua nn descrive kmq il tipo senza palle, ke ha paura di crescere e di affrontare cambiamenti seri??..Come lo definiresti tu 1 ke ogni minima cosa torna sempre da mammà..ke si aggrappa agli amici come 1 ragazzino, vuole la sposa o moglie ke sia come un soprammobile ke n'acconta e n'accusa..seconto te uno così nn è uno ke capisce cosa significa diventare grandi e prendersi delle responsabilità?Nn stiamo dicendo la stessa cosa secondo te?
Trilly, ma che gente frequenti???
...a parte gli scherzi...io ho piuttosto constatato che molti uomini adesso sono senza palle, hanno paura di crescere e di affrontare cambiamenti seri...(
anche noi donne non scherziamo, non ci va bene mai niente!!!)Vedi..Samu..c'era qualkosa..ora si spiega tutto
brava bimba hai fatto la scelta migliore
é nato a ROma il mio...quindi nn è Lancianese Doc...almeno per il luogo di nascita
Mi dispiace Darkkstar ma su questo nn mi posso pronunciare..io nn ho frequentazioni pescaresi..
ejasa quando lo fate complicato
Ci skerzate voi ma io konosco ki già lo fa da un pezzo e migra verso i lidi pescaresi x ovviare il problema..
"Aua' Ngule!! Li si ca si carucce auà!!"
2 anni a PE la gente è perfettamente uguale, se non peggio! Il 99% dei pescaresi almeno 8 mesi d'inverno sono ficcati in palestra e s'abbottano di polveri proteinizzate..
Brava Samu così si fa!
Kmq attenta (e parlo anke x me avendo ank'io uno sposo langianese) xkè come si diceva ieri il vero maskio langianese doc sa celarsi bene..io sxo ke almeno nel nostro caso nn sia così e ke abbiamo bekkato 2 langianesi spuri 
io so de roma aò
tutte a me
(sembro negroni ma non sono negroni eh
) Ci skerzate voi ma io konosco ki già lo fa da un pezzo e migra verso i lidi pescaresi x ovviare il problema..

maschilista: eeeeeeeeeeeeeeeeeeh è la volta buona che se trovo uno così commetto un omicidio

fascista:
qui mi astengo dal parlare sennò nn mi spiccio più
morboso di lanciano:
che significa morboso di Lanciano?morboso della mamma: i mammoni....

morboso degli amici: peggio che andar di notte
amante della propria opinione: eeeeeh qui sarebbe una bella lotta tra me e lui

rompiscatole: di solito so le femmine le rompiscatole
quindi basto io anche in questo caso 
cmq ho trovato un nonlancianesedoc, cavolo
brave , venite a pescara!
E xkè?! Nn ho detto ke così sono tutti i lancianesi ma solo quelli doc
ovvero si può essere di lanciano e nn essere lancianese doc..forse è sottile come differenza ma c'è.. 
cmq se fossero tutti così mi sarei data alle donne all'età di 17 anni
Ti prego illuminami Charlie
così mi lasci la curiosità..quale sarebbe questa inequivocabile prova? X quanto riguarda il post..tieniti pronto

ecco brave, unitevi con me! Maschio casolano 100%!!!
Trilly ho trovato pure la prova che voi donne siete,diciamo così un pò sprovvedute(non tutte),ma non posso postarla per la privacy
che culo! 
aspetto il post Charlie brown vs Trilly
Ripeto Mikemio..nn parlavo del mio sposo..x ora lui si comporta da lancianese spurio, ( ma torno a ripetere ke il bravo lancianese doc è anke kamaleontiko e bisogna stare sempre attente
!!) io volevo solo fare una considerazione da lancianese..a lancianese ( nn ce l'ho con nessuno in paricolare e con tutti )..Scusa Pof Pof volevo dire ke nn serve sempre ricorrere al turpiloquio x dire quel ke si pensa

trilly non ti ho capito ma va bene cosi',l'importante che sei contenta,volevo comunque dire che ha la chicca piccola
saluti e buon divertimento
dunque vediamo se ho capito bene:
maschilista
fascista
morboso di lanciano
morboso della mamma
morboso degli amici
amante della propria opinione
rompiscatole
guarda incontrare una persona con tutte queste caratteristiche è possibile,ma da qui a dire che tutti i lancianesi doc sono così ce ne passa
non facciamo di tutta l'erba una canna

TRILLY..un sospetto mi folgora: avremo mica in comune (senza saperlo) lo stesso maskio langianese noi due??
... trooppee troopppee similitudini....

Caro Pof Pof quando nn si sa ke dire forse è meglio tacere..
si fa sicuramente + bella figura 
il vero ma..........................ha la chu**a piccola e non gli si arrizza,salvo pallette blu
eh beh.. il fascista è fascista.. 
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
gli extracomunitari fuori dall’Italia
--------------------------------------------------------------------------------
frecati..avoje..!!
Andiamo bene!

Bravissimo Ragno hai capito il concetto xfettamente..

Quote:
gli extracomunitari fuori dall’Italia
frecati..avoje..!!
le donne a la cas no..questo no..
come ho già detto:
l'ommene s'assett e la femmene rassett
Ragno fascista nn politicamente kmq..ma diciamo..come modi di fare e di pensare..fascista x dire..1 pò dittatoriale anke nei confronti del genere femminile..le donne a la cas e zitt e mosca..gli extracomunitari fuori dall'Italia e cose simili..
cazz se non era per il fascita m'avevi beccato

oh.. a parte che non sono maschilista e attaccato a mammà.. c'ha zzeccato..
Ciao Luca Io sono Francesca e il piacere è tutto mio specie se appartieni alla categoria spuria dei maski langianesi

Chiarissimo

Se vuoi ti presento diversi maski lancianesi che non sono come hai descritto, me per primo.
Piacere Luca !

Il punto è ke nel maskio langianese..i difetti ke ho elencato prima sono presenti tutti insieme..cosa ke nn capita nel resto della popolazione maskile dell'intero universo la quale possiede sicuramente alcuni di questi difetti ma nn tutti assime come accade x i nostri concittadini
ora è + kiaro dove volevo arrivare con questo post?
Forse quello che si voleva dire è che hai fatto la descrizione di un prototipo di carattere che esiste un po' ovunque, non mi sembra solo a Lanciano.
Visto che hai girato molto mi pare strano strano che non ti sia mai capitato di incontrare persone così anche fuori da questa cittadina.

Poi le esperienze personali fanno molto, magari hai conosciuto una parte di lancianesi che a me personalmente è finora sfuggita.
Dalle mie esperienze femminili in questa città io potrei dire che il 50% delle ragazze sono delle gran .... ma questo non mi sembra un difetto tipico lancianese!

Ancora in ke lingua devo dirtelo?????
In aramaico forse potrebbe andare??Visto ek nn lo conosco proviamo così..Nin teng a parlà di tradimenti..Non parlo di sesso..xkè mi metti metti in bokka cose ke nn ho detto???
Lo vedi ecco un altro difetto il maskio langianese porta la conversazione sempre dove vuole lui..va dritto x la sua strada e nn ascolta

ma secondo te credi che un newyorkese sia tanto diverso da un Lancianese?...stà cippa se gli capita una trombata se la fa....altro che camaleontico
No..nn è così fidati Charlie..i maski hanno un sacco di difetti orribili è vero
ma i langianesi sono una razza a parte fidati
e guarda ke ne ho conosciuti di maski
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete cambiato il senso al mio post....siamo usciti completamente fuori tema!!!!!!!!

Kmq Charlie brown..aspetto il post Trilly vs Charlie Brown

Trilly osserva meglio tutte le situazioni che ti capitano,anche fuori da Lanciano e ti renderai conto che alla fine tutto il mondo è paese,spetta a noi con le nostre scelte spalancare le porte giuste.

Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..ragazze, signore, mamme, nonne, bambine..uniamoci contro il maskio langianese doc..BASTA è ora di cambiare!
che e' una smentita che Lanciano NON farebbe parte del profondo
sud????
... Niente ... stare con un "lancianese DOC" e divertirsi come matti ..
Io paranoica?? Nn mi sembra proprio..e poi cosa fa bene farlo??

... Fa bene farlo ... ed evita discorsi un pò paranoici !! ciao xx
Ke vuoi fare Mikemio..purtoppo siamo a Langiano..questa è l'evidenza..ho scritto solo quello ke tutti noi possiamo vedere e costatare ogni giorno..parlando con i nostri colleghi di lavoro, i nostri amici, insomma i nostri compaesani..

trilly76 che ritratto verosimile, compliementi... mi è familiare..uhm mi ricorda qualcuno.....
Anke se forse ci srebbe da scrive lunghissimi trattati nn solo antropologici..ma sociologici, psicologici ecc,cecc..

Kmq io nn volevo scende troppo in particolari..ho axto questo post x fare delle considerazioni..e vede ke ne pensavate voi altri..nn volevo tirare fuori una discussione antropologica sul maskio langianese

tutto può far male,abla discutiamone....diacoliamo!
Ma xkè solo i tradimenti fanno male? Anzi forse quelli passano..
Io nn sono pettilona zanna
tanto per la cronaca,post n°69
già me l'immagino un post:
Trilly vs Charlie Brown
charlie sono indecisa...potresti essere due persone
e quindi qual'è il problema?
Ma ki parla di tradimeti???Sei proprio fuori strada!!!Il mio voleva essere un post semi serio..su quello ke vedo tt i giorni..
autentica langianese pettilona
Ma ki parla di tradimeti???Sei proprio fuori strada!!!Il mio voleva essere un post semi serio..su quello ke vedo tt i giorni..

x paprica:
se ti dico chi sono poi mi tocca litigare con la sposa e farti le ricotte
guarda penso che in realtà tutti siamo dei gran porcellini/e,anche un bravo ragazzo/a se non è innamoratissimo del proprio partner può mettere le corna,ma voi ragazze a volte veramente vi fissate con tipi che sapete benissimo che sono dei puttanieri da combattimento,quindi poi non lamentatevi. Io se mi voglio fare una ragazza in modo abbastanza serio di certo non mi ingollo un zoccolone da battaglia.

ANZI..io parlo del tipico e normale ragazzo langianese della porta accanto ke di primo akkitto può sembrare tranquillo appunto 1 bravo camaleonte!!
situazione sempre + difficile e complicata
charlie mo voglio sapere chi sei
No..No..nn ci siamo proprio!! Io nn volevo parlare del fascino dei ragazzi "maledetti" il vero langianese doc..spesso (anzi quasi sempre) odia i tipi troppo "alternativi"..nn parlo del tipico "bastardo" ke anke se affascinante e kmq semptre ben identificabile... ANZI..io parlo del tipico e normale ragazzo langianese della porta accanto ke di primo akkitto può sembrare tranquillo appunto 1 bravo camaleonte!!

non tutte Paprica
ciao coccona(ci conosciamo)
io staquoto paprica
sul fatto dello "essere stupidine" non ti quoto,però sul resto si e anche alla grande
il problema è proprio quello che siete femmine,quindi stupidine(non tutte ma gran parte).
scusate ragazze,ma io straquoto charlie brown
l vero problema siete voi donne che non sapete che cosa andate cercando,mi sembrate delle pazze isteriche(non tutte).
mi auto quoto e aggiungo:
spesso sbagliate le vostre scelte perchè vi attirano solo i ragazzi bastardi e truffaldini,scacando alla grande bravissimi ragazzi;anzi spesso più sono bastardi ed infami e più vi piace...sembrate delle pazze isteriche.
Ma cosa?! Nn è così..Charlie Brown..fidati..
io so benissimo quello ke voglio come tutte le donne e ragazze e bambine e insomma femmine del mondo!!
il vero problema siete voi donne che non sapete che cosa andate cercando,mi sembrate delle pazze isteriche(non tutte).
peace e lovvo!
Caro il mio Charlie Brown..nn posso spiegare xkè ho axto questo post..nn vorrei tirare in ballo la vita di privata di xsone a me care e molto vicine ne appaesantire la conversazione con discorsi troppo seri..

X quanto riguarda il mio lancianese..si mi ha fatto girare la testa ma ripeto..x ora nn mi sembra doc..ma ki può dirlo?!Vediamo come evolve la situazione se no l'amiko di funky mi pare un buona alternativa

Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..
Mi associo con Trilly76.
Ci sono pecore bianche, ma sono poke eccezioni..
Prima di rispondere,volevo chiedere a Trilly che cosa ha visto o gli e successo di così eclatante da aprirci un post???
grazie!

cmq se il problema sono le mamme,il problema non esiste perchè come dico sempre alla mia ragazza: "con te ci scopo con mia madre ci parlo"
brave... evitate i cafoni
x fortuna caro il mio casper il mio sposo sembra tranquillo x ora..
di gente ne consco fin troppa ripeto ke parlavo dei lancianesi DOC
vuol dire che un camaleontico lancianese doc t'ha fatte vutà lu monne
Mmmmh..il latino americano nn fa proprio x me..(preferisco il reggae
) e al cuba kibre preferisco il moijto
kmq se dovesi tornare single (anke se sxo di no
) magari puoi presentarmelo funky 
Ke dire..bella x te!!..L'ho detto io volevo..anzi sxavo in delle smentite..e invece hai letto 1 po' le risposte...nn mi pare ke i forumiani la pensino tanto in maniera diversa da me..

Cmq il Lancianese sta AVANTI!!
Trilly conosco un soggetto ke può essere il tuo tipo ideale nn è di lanciano lo chiamano NicolLuPajetan, fatije a la SEVEL , è cumunist, nn ha un buon rapporto con la famiglia è stato cacciato di casa xkè tornava solo x mangiare, nn credo ke sia maschilista xkè è sempre in compagnia di ragazze, ama viaggiare va spesso a cuba e santo domingo e gli piace il cuba libre e ballare il latino americano.
Beh, 30 anni di esperienza li ho pure io, ho vissuto a Bologna e adesso vivo e lavoro a Perugia ma sono stato parecchio a Lanciano e non conosco tanti lancianesi che si rispecchiano nella tua descrizione, per fortuna.

Hai ragione divo..un'altra cosa ke ho dimenticato di dire è ke il maskio lancianese sa celarsi bene..è camaleontico e riserva molte sorprese..infatti bisogna tenere sempre gli okki axti..
X quanto riguarda casper volevo dirti..nn credo di aver scritto delle sciokkezze..quello ke ho detto è il risultato di 30 anni di esxienza (in + devo dire ke sono cose ke nn penso solo io)..ho vissuto anke parekki anni fuori da Lanciano..e ho visto e conosciuto moltissima gente..il risultato è ke i langianesi sono così..x quanto riguarda rocca s.giovanni..nn so!
cmq una rondine nn fa primavera
descrizioni pessime
Trilly il discorso vale anke x gli uomini di Rocca San Giovanni?
della popolazione araba si!
m'ha cuntagiat
secondo me gran parte della popolazione maschile è Lancianese
Devil chi ti a pijà ripetizioni di Italiano da Quevedì?
casper hai pure il fugone ww
Ho letto bene quello che hai scritto e mi è sembrato giusto rispondere a tono dopo aver letto una sciocchezza...
Il titolo del post se non sbaglio è IL VERO MASKIO LANGIANESE e la descrizione che hai fatto tu è proprio una cagata secondo me.
Peace & Love.
bllo il quote di Just!
il mio sposo sembra tranquillo
in genere sono proprio i tipi cosi' a fare la fortuna del Big Sister...
l'ommene jè ommene, dà scurreggià sotte le cuperte....e la donna addà sventilià le lenzuole
Hai ragione Divo..mitiko!!Xdonami la distrazione..sci,sci..le donna anna scta a la cas!!

trilly hai dimenticato di dire che il vero maschio langianese vuole la brava ragazza morigerata e poi va appresso alle showgirl dei night, oltre a spendere 3mila euro a zoccole in una settimana a cuba
x fortuna caro il mio casper il mio sposo sembra tranquillo x ora..di gente ne consco fin troppa ripeto ke parlavo dei lancianesi DOC prima di scrivere sciokkezze sei pregato di leggere bene i post..la mia era solo uan considerazione..dopo aver visto certe cose ultimamente ke mi hanno fatto pensare..me ne vaje a magnà va ke megli se no qua finisce male
..cià a tutti!
..Langiano ti rimane dentro kmq!...

o lanciano è piccola o sono enormi le lancianesi!
provate ad andare dal medico!
Fascisti!
Io so ricchione, mi salvo.

Per rispondere a Trilly, se conosci solo "maschi" come li hai descritti cerca di trovare amicizie anche altrove e soprattutto sotto agli 80 anni perchè tanto bene non stai messo/a

Come si dice errare è umano e xseverare è diabolico..sai qual'è la cosa bella?! Ke uno pensa..ok vivi a Langiano x 18 ..19 anni..cresi in un certo modo..ma poi c'è l'università..si cresce..si gira..si vede gente..ci si muove..si fa delle cose
e si dovrebbe migliorare..diciamo moredennizare in 1 certo senso..e invece ..Langiano ti rimane dentro kmq!
quote:
trilly: "..siamo circondate.. "
delù: "gangbanging is not a crime..."
trilly: "No..ma mi fa paura.."
perchè smentire ciò che è vero, comodo e bello???
No..ma mi fa paura..vavrei preferito ricevere delle smentite..o meglio dei tentativi di smentita..è invece siete orgogliosi di essere così..

e che problema c'è?
gangbanging is not a crime...
AIUTOOOOO..siamo circondate..

sdas ratt rratt a nu cert punt s cunzum quess
BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPP
GRAT GRAT GRAT
PPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRR
SDASSSSSSSS
E' vero..nessuno lo mette in dubbio ma tutto ha un limite!!
scì ma mammà è mammà
...but go and graze the sheeps
Ti ho descritto xfettamente caro Deleuze..xkè questa e la realtà..
nn ho esagerato ho solo descritto quello ke vedo..o meglio ke tutti vediamo..i maski langianesi, nn solo tu..sono così.. 
no io no...
mi hai descritto prefettamente

ci conosciamo???
Questo vale solo x i langianesi doc..nn x tutti quelli ke vivono a Lanciano..(almeno io ci sxo)..
Addavere ?!? Venite, venite che sarete ben servite !!
brave , venite a pescara!
Fascista, parola gettonatissima in questo torrido agosto di un anno qualunque....
Nuova reply all'argomento:
Il vero maskio langianese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui