La Piazza

Il vero maskio langianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:49:17
Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..ragazze, signore, mamme, nonne, bambine..uniamoci contro il maskio langianese doc..BASTA è ora di cambiare!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:51:21
Fascista, parola gettonatissima in questo torrido agosto di un anno qualunque....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:51:51
brave , venite a pescara!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:52:04
Addavere ?!? Venite, venite che sarete ben servite !!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:53:47
Questo vale solo x i langianesi doc..nn x tutti quelli ke vivono a Lanciano..(almeno io ci sxo)..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:54:54
mi hai descritto prefettamente

ci conosciamo???
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:55:15
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:55:28
no io no...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:59:50
Ti ho descritto xfettamente caro Deleuze..xkè questa e la realtà.. nn ho esagerato ho solo descritto quello ke vedo..o meglio ke tutti vediamo..i maski langianesi, nn solo tu..sono così..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:03:53
scì ma mammà è mammà

...but go and graze the sheeps
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:05:01
E' vero..nessuno lo mette in dubbio ma tutto ha un limite!!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:05:25
BUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPP
GRAT GRAT GRAT

PPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRR

SDASSSSSSSS
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:06:23
sdas ratt rratt a nu cert punt s cunzum quess
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:07:35


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:08:58
AIUTOOOOO..siamo circondate..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:09:35
e che problema c'è?

gangbanging is not a crime...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:21:14
No..ma mi fa paura..vavrei preferito ricevere delle smentite..o meglio dei tentativi di smentita..è invece siete orgogliosi di essere così..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:24:22
perchè smentire ciò che è vero, comodo e bello???
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:27:59
quote:
trilly: "..siamo circondate.. "
delù: "gangbanging is not a crime..."
trilly: "No..ma mi fa paura.."


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:29:30
Come si dice errare è umano e xseverare è diabolico..sai qual'è la cosa bella?! Ke uno pensa..ok vivi a Langiano x 18 ..19 anni..cresi in un certo modo..ma poi c'è l'università..si cresce..si gira..si vede gente..ci si muove..si fa delle cose e si dovrebbe migliorare..diciamo moredennizare in 1 certo senso..e invece ..Langiano ti rimane dentro kmq!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:30:10
Io so ricchione, mi salvo.

Per rispondere a Trilly, se conosci solo "maschi" come li hai descritti cerca di trovare amicizie anche altrove e soprattutto sotto agli 80 anni perchè tanto bene non stai messo/a



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:30:13
Fascisti!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:30:54
provate ad andare dal medico!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:32:24
..Langiano ti rimane dentro kmq!...


o lanciano è piccola o sono enormi le lancianesi!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:34:25
x fortuna caro il mio casper il mio sposo sembra tranquillo x ora..di gente ne consco fin troppa ripeto ke parlavo dei lancianesi DOC prima di scrivere sciokkezze sei pregato di leggere bene i post..la mia era solo uan considerazione..dopo aver visto certe cose ultimamente ke mi hanno fatto pensare..me ne vaje a magnà va ke megli se no qua finisce male ..cià a tutti!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:35:13
trilly hai dimenticato di dire che il vero maschio langianese vuole la brava ragazza morigerata e poi va appresso alle showgirl dei night, oltre a spendere 3mila euro a zoccole in una settimana a cuba
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:36:44
Hai ragione Divo..mitiko!!Xdonami la distrazione..sci,sci..le donna anna scta a la cas!!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:36:55
l'ommene jè ommene, dà scurreggià sotte le cuperte....e la donna addà sventilià le lenzuole
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:38:06

il mio sposo sembra tranquillo



in genere sono proprio i tipi cosi' a fare la fortuna del Big Sister...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:39:04
bllo il quote di Just!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:39:38
Ho letto bene quello che hai scritto e mi è sembrato giusto rispondere a tono dopo aver letto una sciocchezza...

Il titolo del post se non sbaglio è IL VERO MASKIO LANGIANESE e la descrizione che hai fatto tu è proprio una cagata secondo me.

Peace & Love.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:39:53
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:40:23
casper hai pure il fugone ww
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:42:41
Devil chi ti a pijà ripetizioni di Italiano da Quevedì?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:04:15
secondo me gran parte della popolazione maschile è Lancianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:05:30
m'ha cuntagiat
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:06:25
della popolazione araba si!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:09:20
Trilly il discorso vale anke x gli uomini di Rocca San Giovanni?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:11:34
descrizioni pessime
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:17:34
cmq una rondine nn fa primavera
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:24:56
Hai ragione divo..un'altra cosa ke ho dimenticato di dire è ke il maskio lancianese sa celarsi bene..è camaleontico e riserva molte sorprese..infatti bisogna tenere sempre gli okki axti..
X quanto riguarda casper volevo dirti..nn credo di aver scritto delle sciokkezze..quello ke ho detto è il risultato di 30 anni di esxienza (in + devo dire ke sono cose ke nn penso solo io)..ho vissuto anke parekki anni fuori da Lanciano..e ho visto e conosciuto moltissima gente..il risultato è ke i langianesi sono così..x quanto riguarda rocca s.giovanni..nn so!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:40:53
Beh, 30 anni di esperienza li ho pure io, ho vissuto a Bologna e adesso vivo e lavoro a Perugia ma sono stato parecchio a Lanciano e non conosco tanti lancianesi che si rispecchiano nella tua descrizione, per fortuna.



Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:43:27
Trilly conosco un soggetto ke può essere il tuo tipo ideale nn è di lanciano lo chiamano NicolLuPajetan, fatije a la SEVEL , è cumunist, nn ha un buon rapporto con la famiglia è stato cacciato di casa xkè tornava solo x mangiare, nn credo ke sia maschilista xkè è sempre in compagnia di ragazze, ama viaggiare va spesso a cuba e santo domingo e gli piace il cuba libre e ballare il latino americano.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:44:15


Cmq il Lancianese sta AVANTI!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:45:29
Ke dire..bella x te!!..L'ho detto io volevo..anzi sxavo in delle smentite..e invece hai letto 1 po' le risposte...nn mi pare ke i forumiani la pensino tanto in maniera diversa da me..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:52:06
Mmmmh..il latino americano nn fa proprio x me..(preferisco il reggae ) e al cuba kibre preferisco il moijto kmq se dovesi tornare single (anke se sxo di no ) magari puoi presentarmelo funky

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:54:36

x fortuna caro il mio casper il mio sposo sembra tranquillo x ora..



di gente ne consco fin troppa ripeto ke parlavo dei lancianesi DOC



vuol dire che un camaleontico lancianese doc t'ha fatte vutà lu monne
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:54:45
brave... evitate i cafoni
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:56:10
Prima di rispondere,volevo chiedere a Trilly che cosa ha visto o gli e successo di così eclatante da aprirci un post???

grazie!


cmq se il problema sono le mamme,il problema non esiste perchè come dico sempre alla mia ragazza: "con te ci scopo con mia madre ci parlo"
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:03:07

Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..




Mi associo con Trilly76.
Ci sono pecore bianche, ma sono poke eccezioni..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:04:00
Caro il mio Charlie Brown..nn posso spiegare xkè ho axto questo post..nn vorrei tirare in ballo la vita di privata di xsone a me care e molto vicine ne appaesantire la conversazione con discorsi troppo seri..
X quanto riguarda il mio lancianese..si mi ha fatto girare la testa ma ripeto..x ora nn mi sembra doc..ma ki può dirlo?!Vediamo come evolve la situazione se no l'amiko di funky mi pare un buona alternativa


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:06:57
il vero problema siete voi donne che non sapete che cosa andate cercando,mi sembrate delle pazze isteriche(non tutte).


peace e lovvo!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:09:59
Ma cosa?! Nn è così..Charlie Brown..fidati.. io so benissimo quello ke voglio come tutte le donne e ragazze e bambine e insomma femmine del mondo!!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:12:34

l vero problema siete voi donne che non sapete che cosa andate cercando,mi sembrate delle pazze isteriche(non tutte).




mi auto quoto e aggiungo:


spesso sbagliate le vostre scelte perchè vi attirano solo i ragazzi bastardi e truffaldini,scacando alla grande bravissimi ragazzi;anzi spesso più sono bastardi ed infami e più vi piace...sembrate delle pazze isteriche.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:13:43
scusate ragazze,ma io straquoto charlie brown
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:14:44
il problema è proprio quello che siete femmine,quindi stupidine(non tutte ma gran parte).
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:17:05
sul fatto dello "essere stupidine" non ti quoto,però sul resto si e anche alla grande
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:18:43
io staquoto paprica
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:19:31
non tutte Paprica ciao coccona(ci conosciamo)
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:19:55
No..No..nn ci siamo proprio!! Io nn volevo parlare del fascino dei ragazzi "maledetti" il vero langianese doc..spesso (anzi quasi sempre) odia i tipi troppo "alternativi"..nn parlo del tipico "bastardo" ke anke se affascinante e kmq semptre ben identificabile... ANZI..io parlo del tipico e normale ragazzo langianese della porta accanto ke di primo akkitto può sembrare tranquillo appunto 1 bravo camaleonte!!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:22:21
charlie mo voglio sapere chi sei
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:26:52

ANZI..io parlo del tipico e normale ragazzo langianese della porta accanto ke di primo akkitto può sembrare tranquillo appunto 1 bravo camaleonte!!



situazione sempre + difficile e complicata
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:28:19
guarda penso che in realtà tutti siamo dei gran porcellini/e,anche un bravo ragazzo/a se non è innamoratissimo del proprio partner può mettere le corna,ma voi ragazze a volte veramente vi fissate con tipi che sapete benissimo che sono dei puttanieri da combattimento,quindi poi non lamentatevi. Io se mi voglio fare una ragazza in modo abbastanza serio di certo non mi ingollo un zoccolone da battaglia.

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:29:43
x paprica:

se ti dico chi sono poi mi tocca litigare con la sposa e farti le ricotte
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:31:01
Ma ki parla di tradimeti???Sei proprio fuori strada!!!Il mio voleva essere un post semi serio..su quello ke vedo tt i giorni..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:33:30

Ma ki parla di tradimeti???Sei proprio fuori strada!!!Il mio voleva essere un post semi serio..su quello ke vedo tt i giorni..



autentica langianese pettilona
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:35:26
e quindi qual'è il problema?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:35:33
charlie sono indecisa...potresti essere due persone
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:36:50
già me l'immagino un post:


Trilly vs Charlie Brown
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:38:43
tanto per la cronaca,post n°69
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:39:40
Ma xkè solo i tradimenti fanno male? Anzi forse quelli passano..
Io nn sono pettilona zanna

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:44:48
tutto può far male,abla discutiamone....diacoliamo!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:55:39
Kmq io nn volevo scende troppo in particolari..ho axto questo post x fare delle considerazioni..e vede ke ne pensavate voi altri..nn volevo tirare fuori una discussione antropologica sul maskio langianese


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:59:37
Anke se forse ci srebbe da scrive lunghissimi trattati nn solo antropologici..ma sociologici, psicologici ecc,cecc..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:01:01
trilly76 che ritratto verosimile, compliementi... mi è familiare..uhm mi ricorda qualcuno.....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:04:55
Ke vuoi fare Mikemio..purtoppo siamo a Langiano..questa è l'evidenza..ho scritto solo quello ke tutti noi possiamo vedere e costatare ogni giorno..parlando con i nostri colleghi di lavoro, i nostri amici, insomma i nostri compaesani..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:16:25
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:17:27
... Fa bene farlo ... ed evita discorsi un pò paranoici !! ciao xx
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:19:10
Io paranoica?? Nn mi sembra proprio..e poi cosa fa bene farlo??


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:21:07
... Niente ... stare con un "lancianese DOC" e divertirsi come matti ..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:22:25


Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..ragazze, signore, mamme, nonne, bambine..uniamoci contro il maskio langianese doc..BASTA è ora di cambiare!




che e' una smentita che Lanciano NON farebbe parte del profondo
sud????
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:24:49
Trilly osserva meglio tutte le situazioni che ti capitano,anche fuori da Lanciano e ti renderai conto che alla fine tutto il mondo è paese,spetta a noi con le nostre scelte spalancare le porte giuste.
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:24:53
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete cambiato il senso al mio post....siamo usciti completamente fuori tema!!!!!!!!

Kmq Charlie brown..aspetto il post Trilly vs Charlie Brown

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:27:34
No..nn è così fidati Charlie..i maski hanno un sacco di difetti orribili è vero ma i langianesi sono una razza a parte fidati e guarda ke ne ho conosciuti di maski

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:28:24
ma secondo te credi che un newyorkese sia tanto diverso da un Lancianese?...stà cippa se gli capita una trombata se la fa....altro che camaleontico
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:34:29
Ancora in ke lingua devo dirtelo????? In aramaico forse potrebbe andare??Visto ek nn lo conosco proviamo così..
Nin teng a parlà di tradimenti..Non parlo di sesso..xkè mi metti metti in bokka cose ke nn ho detto???
Lo vedi ecco un altro difetto il maskio langianese porta la conversazione sempre dove vuole lui..va dritto x la sua strada e nn ascolta

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:45:20
Forse quello che si voleva dire è che hai fatto la descrizione di un prototipo di carattere che esiste un po' ovunque, non mi sembra solo a Lanciano.

Visto che hai girato molto mi pare strano strano che non ti sia mai capitato di incontrare persone così anche fuori da questa cittadina.

Poi le esperienze personali fanno molto, magari hai conosciuto una parte di lancianesi che a me personalmente è finora sfuggita.

Dalle mie esperienze femminili in questa città io potrei dire che il 50% delle ragazze sono delle gran .... ma questo non mi sembra un difetto tipico lancianese!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:04:13
Il punto è ke nel maskio langianese..i difetti ke ho elencato prima sono presenti tutti insieme..cosa ke nn capita nel resto della popolazione maskile dell'intero universo la quale possiede sicuramente alcuni di questi difetti ma nn tutti assime come accade x i nostri concittadini ora è + kiaro dove volevo arrivare con questo post?

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:11:40
Chiarissimo

Se vuoi ti presento diversi maski lancianesi che non sono come hai descritto, me per primo.

Piacere Luca !

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:30:00
Ciao Luca Io sono Francesca e il piacere è tutto mio specie se appartieni alla categoria spuria dei maski langianesi

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:30:02
oh.. a parte che non sono maschilista e attaccato a mammà.. c'ha zzeccato..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:46:37


Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:47:56
cazz se non era per il fascita m'avevi beccato
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:52:33
Ragno fascista nn politicamente kmq..ma diciamo..come modi di fare e di pensare..fascista x dire..1 pò dittatoriale anke nei confronti del genere femminile..le donne a la cas e zitt e mosca..gli extracomunitari fuori dall'Italia e cose simili..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:54:10
come ho già detto:

l'ommene s'assett e la femmene rassett
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:54:27
    
Quote:
gli extracomunitari fuori dall’Italia

frecati..avoje..!!

le donne a la cas no..questo no..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:56:41
Bravissimo Ragno hai capito il concetto xfettamente..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 18:58:57
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
gli extracomunitari fuori dall’Italia
--------------------------------------------------------------------------------

frecati..avoje..!!
--------------------------------------------------------------------------------

Andiamo bene!

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:07:42
eh beh.. il fascista è fascista..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:19:26
il vero ma..........................ha la chu**a piccola e non gli si arrizza,salvo pallette blu
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 19:40:02

Caro Pof Pof quando nn si sa ke dire forse è meglio tacere.. si fa sicuramente + bella figura

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 20:11:08
TRILLY..un sospetto mi folgora: avremo mica in comune (senza saperlo) lo stesso maskio langianese noi due?? ... trooppee troopppee similitudini....
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:06:44
dunque vediamo se ho capito bene:


maschilista

fascista

morboso di lanciano

morboso della mamma

morboso degli amici

amante della propria opinione

rompiscatole


guarda incontrare una persona con tutte queste caratteristiche è possibile,ma da qui a dire che tutti i lancianesi doc sono così ce ne passa non facciamo di tutta l'erba una canna

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:10:55
trilly non ti ho capito ma va bene cosi',l'importante che sei contenta,volevo comunque dire che ha la chicca piccola
saluti e buon divertimento
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:38:48
Ripeto Mikemio..nn parlavo del mio sposo..x ora lui si comporta da lancianese spurio, ( ma torno a ripetere ke il bravo lancianese doc è anke kamaleontiko e bisogna stare sempre attente !!) io volevo solo fare una considerazione da lancianese..a lancianese ( nn ce l'ho con nessuno in paricolare e con tutti )..
Scusa Pof Pof volevo dire ke nn serve sempre ricorrere al turpiloquio x dire quel ke si pensa

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 22:43:36
Trilly ho trovato pure la prova che voi donne siete,diciamo così un pò sprovvedute(non tutte),ma non posso postarla per la privacy che culo!


aspetto il post Charlie brown vs Trilly
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 03:01:47
ecco brave, unitevi con me! Maschio casolano 100%!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:03:58
Ti prego illuminami Charlie così mi lasci la curiosità..quale sarebbe questa inequivocabile prova?
X quanto riguarda il post..tieniti pronto

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:10:30
cmq se fossero tutti così mi sarei data alle donne all'età di 17 anni
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:12:39
E xkè?! Nn ho detto ke così sono tutti i lancianesi ma solo quelli doc ovvero si può essere di lanciano e nn essere lancianese doc..forse è sottile come differenza ma c'è..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:14:05

brave , venite a pescara!



Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:15:59
maschilista: eeeeeeeeeeeeeeeeeeh è la volta buona che se trovo uno così commetto un omicidio

fascista: qui mi astengo dal parlare sennò nn mi spiccio più

morboso di lanciano: che significa morboso di Lanciano?

morboso della mamma: i mammoni....

morboso degli amici: peggio che andar di notte

amante della propria opinione: eeeeeh qui sarebbe una bella lotta tra me e lui

rompiscatole: di solito so le femmine le rompiscatole quindi basto io anche in questo caso


cmq ho trovato un nonlancianesedoc, cavolo
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:18:48
Ci skerzate voi ma io konosco ki già lo fa da un pezzo e migra verso i lidi pescaresi x ovviare il problema..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:20:58
io so de roma aò

tutte a me

(sembro negroni ma non sono negroni eh )
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:23:33
Brava Samu così si fa! Kmq attenta (e parlo anke x me avendo ank'io uno sposo langianese) xkè come si diceva ieri il vero maskio langianese doc sa celarsi bene..io sxo ke almeno nel nostro caso nn sia così e ke abbiamo bekkato 2 langianesi spuri

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:25:09

Ci skerzate voi ma io konosco ki già lo fa da un pezzo e migra verso i lidi pescaresi x ovviare il problema..



"Aua' Ngule!! Li si ca si carucce auà!!"

2 anni a PE la gente è perfettamente uguale, se non peggio! Il 99% dei pescaresi almeno 8 mesi d'inverno sono ficcati in palestra e s'abbottano di polveri proteinizzate..
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:26:06
ejasa quando lo fate complicato
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:31:06
Mi dispiace Darkkstar ma su questo nn mi posso pronunciare..io nn ho frequentazioni pescaresi..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:32:00
é nato a ROma il mio...quindi nn è Lancianese Doc...almeno per il luogo di nascita
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 10:34:12
Vedi..Samu..c'era qualkosa..ora si spiega tutto brava bimba hai fatto la scelta migliore
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:00:22
Trilly, ma che gente frequenti???...a parte gli scherzi...io ho piuttosto constatato che molti uomini adesso sono senza palle, hanno paura di crescere e di affrontare cambiamenti seri...(anche noi donne non scherziamo, non ci va bene mai niente!!!)
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:19:54
E la descrizione ke ho fatto io cara scricciolo anke se un po' + "approfondita" della tua nn descrive kmq il tipo senza palle, ke ha paura di crescere e di affrontare cambiamenti seri??..Come lo definiresti tu 1 ke ogni minima cosa torna sempre da mammà..ke si aggrappa agli amici come 1 ragazzino, vuole la sposa o moglie ke sia come un soprammobile ke n'acconta e n'accusa..seconto te uno così nn è uno ke capisce cosa significa diventare grandi e prendersi delle responsabilità?Nn stiamo dicendo la stessa cosa secondo te?

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:25:20
mah! io sono stata con uno che non era lancianese doc ma aveva TUTTE le caratteristiche elencate, e che era attaccato al suo paese quanto il Lancianese a Lanciano.. quindi nn credo che sia il Lancianese a caratterizzarsi x queste cose..diciamo che tutti gli uomini poco evoluti sono così!
Poco evoluto nel senso di bambinone, poco maturo, non nel senso di handicappato
ricordate donne di non pretendere troppo dall'uomo, che è sempre più limitato di noi, ha sempre meno risorse di noi, ha bisogno dei suoi punti di riferimento, delle sue certezze, delle sue abitudini, della sua COMFORT ZONE intorno a se..altrimenti si sente insicuro e sperduto, e sclera!

L'uomo evoluto, maturato e cresciuto davvero, invece, si rende conto che intorno a se c'è un intero universo diverso dal suo(nel quale vive la donna), e magari gli viene anche voglia di conoscerlo, oltre che di farci una capatina ogni tanto.. così, accanto al legittimo amore x la propria città e x le proprie tradizioni, e per la propria mamma, riesce ad avere la giusta prospettiva delle cose, e a capire che le cose importanti nella vita sono anche altre, e riesce a costruire un rapporto di rispetto alla pari con le donne..dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..
ma di uomini evoluti e maturi ce ne sono pochi! come di donne mature, del resto..
magari, in una società come quella lancianese, un pò ristretta, con mammà che ti sta appresso fino a 50 anni e oltre, che non ti permette di crescere e di diventare autonomo se non attraverso un distacco brusco dalla famiglia d'origine, dove chi vuole vivere la sua vita senza condizionamenti è visto ancora come quello "strano", o ingrato, o un pò fuori di testa, è più difficile crescere davvero.ma volendolo si può.
:O

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:31:25

L'uomo evoluto, maturato e cresciuto davvero, invece, si rende conto che intorno a se c'è un intero universo diverso dal suo(nel quale vive la donna), e magari gli viene anche voglia di conoscerlo, riesce ad avere la giusta prospettiva delle cose, e a capire che le cose importanti nella vita sono anche altre, e riesce a costruire un rapporto di rispetto alla pari con le donne..dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..
ma di uomini evoluti e maturi ce ne sono pochi!



parole sante
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:48:25

dove non è sempre lei a doversi adattare a lui, ma la cosa è reciproca..



Quel SEMPRE LEI non mi piace, dato che spesso sono stato IO a dovermi adattare ed è per questo che a mia volta dico che donne che si adattano, che cercano di capire e sopportare i difetti del partner ce ne sono sempre meno.

Piano piano i ruoli si stanno invertendo....

Attenti uomini.
Queste ci vogliono far stare a casa a lavare i piatti, pulire casa e badare ai bambini.

Nessuna in cerca di un casalinguo??
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 11:51:55
casper ma ki scti di?

CRESCETE!!!!!!!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:10:29
io sono nato "vecchio",per cui mi tiro fuori
comunque l'analisi di Mg è calzantissima,ma non generalizzerei(mai,per tutto).Il passaggio dei punti di riferimento,delle certezze è oro colato allo stato puro,da uomo lo ammetto e rilancio nel dire che fatte 10 conoscenze 9 donne non hanno bisogno di certezze e riferimenti(cambiano casa,città,uomo,marito).Con grande determinazione si fanno strada,ma non sono dei robot,hanno una visione di certi aspetti meno ipocrita di noi maschi,più concreta.
Anche questo prendetelo con le "molle",non è così per tutti ma...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 13:13:17
oddi... che post!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:11:42


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:15:55

Maskilista, fascista (anke se certe volte nn lo sa nemeno e magari si considera di sinistra) attakkato morbosamente a Langiano (e alle sue tradizioni) a mammà e ai suoi amici (ke spesso vengono anke prima della propria moglie o fidanzata), amante della propria opinione e in poke parole un gran rompiscatole..ragazze, signore, mamme, nonne, bambine..uniamoci contro il maskio langianese doc..BASTA è ora di cambiare!



Sono nato all'ospedale di atessa per puro caso, ma sono di Lanciano...vediamo se mi identifico...

- Maschilista....non sono maschilista, porto con me una parte sopravvissuta della Cavalleria, il che mi rende un inguaribile romantico
- Fascista...le mie idee politiche tendono a destra ma definirmi fascista lo trovo Estremo
- Attaccato a Lanciano...questo si, mi piace questa buffa cittadina
- attaccato alla mamma...certo che lo sono, non morbosamente, ma credo di essere attaccato a mia madre un pò come tutti, altrimenti che figli saremo?
- ai suoi amici...prima lo ero di più, adesso dipende da amici e amici, al momento non ho "migliori amici" e credo di aver ripetuto la parola amici abbastanza...diciamo che la mia vita sociale con i miei colleghi è nella norma
- amante della propria opinione...che vuol dire che tu della tua opinione non te ne fai nulla? non hai mai voce in capitolo? posso solo dire che amo dire la mia quando lo ritengo giusto, per il resto non
- e in poke parole un gran rompiscatole...quoto in pieno
- Anteporre la ragazza agli amici...no, ma non faccio nemmeno il contrario, diciamo che cerco di bilanciare le cose, dando il giusto spazio ad entrambi, poi è ovvio che con la pulzella passo dei momenti che suscitano una "felicità" differente da quella che provo stando in compagnia dei miei amici...

Conclusione: non saprei, aspetto un responso ^^"


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:19:50
ha saltato stranamente un pezzo °_°

- amante della propria opinione...che vuol dire che tu della tua opinione non te ne fai nulla? non hai mai voce in capitolo? posso solo dire che amo dire la mia quando lo ritengo giusto, per il resto non so cosa intendi dire...non vorrei aver interpretato male la tua frase ^^"
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:21:53
Extremist ti straquoto


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:38:34
Ok ricominciamo..extremist ecco hai detto bene ci vuole equilibrio in tutte le cose..x la sposa..x la mamma..x gli amici..x quanto riguarda il fascista..nn parlavo di ideologia politica..(ognuno è libero di "identificarsi" in quello ke meglio crede..) intendevo un atteggiamento dittatoriale e sessista com'è ke diceva qualkuno..l'ommene s'assett e la femmene rassett (x dirlo in 2 parole) ..con amante della propria opinione volevo dire poko disponibile al confronto..kiuso nelle sue convinzioni e poko elastico ad accettare il parere e le opinioni altrui!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 14:50:51
Tyilly sei la mia baby dinamite

A tutte le donne lancianesi,mo ve lo dico mo e ve lo ridico pure natra vote:

siete delle cacacazze ma siete le migliori
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:04:25
Ok Charlie Brown..x l'affezzione ke provo x il mitiko Ray diciamo ke la tua affermazione la prendo come un complimento..
Kmq aspetto ancora ke mi illumini con la tua infinita saggezza x dimostrarmi quanto le signorine siano sprovvedute

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:05:52

affezzione?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:09:56
Scusa Divo..mi è skappata 1 Z di troppo.. davvero imxdonabile x una prof

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:29:00

affetto non sarebbe meglio?

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:32:40
Forse è vero..ma mi è venuto spontaneo scrivere così.. ke ci voi fa' certe volte mi capita di uscirmene a diritto con certe parole ..nn ci faccio a posta

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:33:42
a posta semplice o prioritaria?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:34:14
Il confronto, insieme alla fiducia, è una delle basi del rapporto a mio dire...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:36:49
Direi sicuramente prioritaria..

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:39:30
ma noi uomini abbiamo solo difetti? davvero non abbiamo pregi? o forse sono pregi quelli che voi donne definite difetti?
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:42:30
Ma no qualke piccolo pregio se si cerca bene..molto bene.. l'avete anke voi

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:45:24

un piccolo pregio di 20 cm scarsi...
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:46:38
siamo esseri complementari, i nostri difetti servono per farvi spazientire, arrabbiare, sbuffare, e le vostre strigliate ci servono per farci capire quanto per noi siate rompipalle ma allo stesso tempo molto importanti
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:50:08
Ce lo sai allora Divo hai colto prorio nel segno e kmq io nn l'ho detto
:rtofl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl: rotfl:


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:51:31
ti sei tradita: sei una vera donna langianese

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:51:42
Mo "t'arrabbi" pure stavolta ke mi so sbagliata a scrive?

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:54:12
Ma io a modo mio li amo i lancianesi Divo!!!!!!!! (anke se so riconoscere iloro difetti ) ..Gira e rigira a ecch so riminut!!

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:02:04
allora hai capito che siamo i migliori
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:09:55
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:11:50
ma qui c'è la fiera del luogo comune o sbaglio??....
zamu

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:18:20
Ora Divo ti stai allargando nn esageriamo

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:19:42
si,Fox è la fiera del luogo comune ciao coccona

Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:52:31
Buuuuuuuu x Charlie Brown
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:53:18
Alla fiera dell'est x 2 soldi un topolino mio padre comprò


Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:38:53
Chi mi fa il riassunto della situazione?

Non so se l'avete detto che a lu langianes addaver... gli piace un sacco andare al bar e la sera mangiare gli arrosticini per poi chiaramente tornare dalla mamma.

Nuova reply all'argomento:

Il vero maskio langianese

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)