La Piazza
Il vecchio se ne va
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:15:25
Ieri, ho dovuto acquistare un nuovo cellulare umts per necessità, abbandonando il mio vecchio e semplice gsm, che serviva solo a telefonare ed eventualmente a mandare sms.
Faceva solo quello, e lo faceva egregiamente da alcuni anni. Ma ora, questo cellulare ipotecnologico, ha ceduto il passo a uno nuovo, che si collega ad internte, che manda gli mms, che suona gli mp3, che ha 30 megabyte di memoria e il calendario e gli appunti vocali etc.
Carino, il nuovo cellulare... ma il vecchio mi manca.
Il vecchio è caduto tante volte e non si è mai rotto; faceva quello che doveva e non aveva pretese; si accontentava di essere ciò che era, senza voler essere altro, senza volere di più.
Ora non lo uso più, ma mi manca.
Era un cellulare moderato e misurato. E mi manca.
Mi manca perché non aveva nulla di superfluo. Per carità, il nuovo ha molte funzioni utili, ma ci sono molte cose superflue.
Quello vecchio no, non aveva nulla di superfluo o di ingombrante; per questo mi manca.
Vabbe', sono un nostalgico...
Cmq questo vuol dire, tra le altre cose, che ora che ho l'opzione internet sul cellulare, potrò infestare questo sito sempre e dovunque sarò, senza sosta.
Ieri, ho dovuto acquistare un nuovo cellulare umts per necessità, abbandonando il mio vecchio e semplice gsm, che serviva solo a telefonare ed eventualmente a mandare sms.
Faceva solo quello, e lo faceva egregiamente da alcuni anni. Ma ora, questo cellulare ipotecnologico, ha ceduto il passo a uno nuovo, che si collega ad internte, che manda gli mms, che suona gli mp3, che ha 30 megabyte di memoria e il calendario e gli appunti vocali etc.
Carino, il nuovo cellulare... ma il vecchio mi manca.
Il vecchio è caduto tante volte e non si è mai rotto; faceva quello che doveva e non aveva pretese; si accontentava di essere ciò che era, senza voler essere altro, senza volere di più.
Ora non lo uso più, ma mi manca.
Era un cellulare moderato e misurato. E mi manca.
Mi manca perché non aveva nulla di superfluo. Per carità, il nuovo ha molte funzioni utili, ma ci sono molte cose superflue.
Quello vecchio no, non aveva nulla di superfluo o di ingombrante; per questo mi manca.
Vabbe', sono un nostalgico...
Cmq questo vuol dire, tra le altre cose, che ora che ho l'opzione internet sul cellulare, potrò infestare questo sito sempre e dovunque sarò, senza sosta.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:18:21
Molto interessante, prendo nota
Molto interessante, prendo nota
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:19:51
Stolto. A parte la battuta finale, c'è una riflessione.
Stolto. A parte la battuta finale, c'è una riflessione.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:22:23
Ne sono al corrente, sto riflettendo a manetta
Ne sono al corrente, sto riflettendo a manetta
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:25:31
Anche oggi ho compiuto la mia buona azione
Anche oggi ho compiuto la mia buona azione
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:26:47
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:27:47
Ti ho indotto a riflettere: la considero una buona azione
Ti ho indotto a riflettere: la considero una buona azione
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:31:38
Grazie
te ne sarò grato per il resto dei miei giorni, mi ricollego anche domani per riflettere di nuovo, è una sensazione fantastica
Grazie
te ne sarò grato per il resto dei miei giorni, mi ricollego anche domani per riflettere di nuovo, è una sensazione fantastica
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:33:40
Da quanto dici, desumo che il vecchio telefono si sia rotto!!
Quindi alla fine qualcosa che non andava c'era!

Da quanto dici, desumo che il vecchio telefono si sia rotto!!
Quindi alla fine qualcosa che non andava c'era!


Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:34:01
Sarà l'ebrezza dell'inusuale. Presto ti passerà, quando sarai assuefatto.
Sarà l'ebrezza dell'inusuale. Presto ti passerà, quando sarai assuefatto.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:34:35
Cesko, stai riflettendo pure tu?
Cesko, stai riflettendo pure tu?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:35:05
No, non si è rotto, è funzionante. Ma se aspetto che tele2 si sbrighi a liberarmi la linea, posso aspettare fino al prossimo millennio.
No, non si è rotto, è funzionante. Ma se aspetto che tele2 si sbrighi a liberarmi la linea, posso aspettare fino al prossimo millennio.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:36:34
Ottima deduzione Adonai, il discorso si fa sempre più intrigante
Ottima deduzione Adonai, il discorso si fa sempre più intrigante
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:39:25
Vuoi sapere tutti i cazzi miei?
Vuoi sapere tutti i cazzi miei?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:42:06
sono post che inducono in riflessione , questi!!
Tele2.....
sono post che inducono in riflessione , questi!!
Tele2.....
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:42:34
E' un altro spunto per riflettere?
E' un altro spunto per riflettere?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:43:35
Sei una serva pettegola
Sei una serva pettegola
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:46:20
Ti rifersci a me?
Ti rifersci a me?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:46:50
Il mio vicino è un grandissimo cafone
Il mio vicino è un grandissimo cafone
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:47:31
Ha la mototrebbia?
Ha la mototrebbia?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:49:18
Che vuoi? Che vuoi, essere inimmaginabilmente inutile? Io sento caldo, vabbene? Tu non senti caldo? Comprati un climatizzatore!
Che vuoi? Che vuoi, essere inimmaginabilmente inutile? Io sento caldo, vabbene? Tu non senti caldo? Comprati un climatizzatore!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:50:33
Ma tu hai la mototrebbia rinfrescante?
Ma tu hai la mototrebbia rinfrescante?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:52:01
Di' a Travis Bickle che il suo stupido DVD me lo rivendo! Che se lo venga a prendere, sennò mi paga l'affitto per tenerlo.
Di' a Travis Bickle che il suo stupido DVD me lo rivendo! Che se lo venga a prendere, sennò mi paga l'affitto per tenerlo.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:53:11
Che DVD?
Che DVD?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:53:53
Tu fatti i cazzi tuoi e digli questo. Lui sa.
Tu fatti i cazzi tuoi e digli questo. Lui sa.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:54:49
ma che film è?
ma che film è?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:55:56
Ma che cazzo ne so. Mica era per me, era per un altro che l'ha dato a me perché lo doveva ridare a lui. Io non ci ho messo mano, ma se lo deve venire a riprendere. Mica faccio il badante di DVD.
Ma che cazzo ne so. Mica era per me, era per un altro che l'ha dato a me perché lo doveva ridare a lui. Io non ci ho messo mano, ma se lo deve venire a riprendere. Mica faccio il badante di DVD.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:56:59
Ok, gli dico che l'hai perso?
Ok, gli dico che l'hai perso?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:02:02
Ah, non capisci niente! Allora mo' ti spiego.
Praticamente lui aveva dato all'altro questo DVD, perché se lo vedesse. E questo se l'era tenuto tipo un anno, o di meno, comunque parecchio tempo, finché lui non è venuto da me dicendomi che siccome la mattina non so cosa dovesse fare, forse le pippe, lui, dicevo, la mattina non poteva venire a prenderselo, allora lo ha detto a me: digli che me lo portasse, che mi serve urgentemente.
Io l'ho detto all'altro, guarda che questo vuole il DVD che gli serve urgentemente, e questo dopo un paio di settimane me l'ha portato.
Ora a questo gli serviva urgentemente e me lo lascia per, che ne so, cinque o sei mesi, boh.
Ma dico io, te lo vuoi venire a riprendere! No, lui non se lo riprende, poi mi dice che me lo devo portare appresso! E dove me lo ficco, nelle mutande? Devo andare in giro come un deficiente col tuo DVD? No, dico io, tu dimmi quando e io quel giorno preciso te lo porto. Sì, sì, facciamo così, ma non si presenta!
E che cazzo, una volta che lo becco, il DVD non l'avevo io! E lui di nuovo, portamelo, che qualche giorno me lo vengo a prendere.
E chi lo vede, poi io mi scordo, perché lo potrei lasciare a Danilo, ma che ne so che quello gli gira e se ne va a puttane?
Insomma, la morale è che io sto DVD ce l'ho da mesi, ma che ci devo fare? Me lo vende, ma quello mi minaccia che mi mette fuoco a casa! Ma vedi tu che gente!
Ah, non capisci niente! Allora mo' ti spiego.
Praticamente lui aveva dato all'altro questo DVD, perché se lo vedesse. E questo se l'era tenuto tipo un anno, o di meno, comunque parecchio tempo, finché lui non è venuto da me dicendomi che siccome la mattina non so cosa dovesse fare, forse le pippe, lui, dicevo, la mattina non poteva venire a prenderselo, allora lo ha detto a me: digli che me lo portasse, che mi serve urgentemente.
Io l'ho detto all'altro, guarda che questo vuole il DVD che gli serve urgentemente, e questo dopo un paio di settimane me l'ha portato.
Ora a questo gli serviva urgentemente e me lo lascia per, che ne so, cinque o sei mesi, boh.
Ma dico io, te lo vuoi venire a riprendere! No, lui non se lo riprende, poi mi dice che me lo devo portare appresso! E dove me lo ficco, nelle mutande? Devo andare in giro come un deficiente col tuo DVD? No, dico io, tu dimmi quando e io quel giorno preciso te lo porto. Sì, sì, facciamo così, ma non si presenta!
E che cazzo, una volta che lo becco, il DVD non l'avevo io! E lui di nuovo, portamelo, che qualche giorno me lo vengo a prendere.
E chi lo vede, poi io mi scordo, perché lo potrei lasciare a Danilo, ma che ne so che quello gli gira e se ne va a puttane?
Insomma, la morale è che io sto DVD ce l'ho da mesi, ma che ci devo fare? Me lo vende, ma quello mi minaccia che mi mette fuoco a casa! Ma vedi tu che gente!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:04:58
Fai una cosa, portatelo dietro, prima o poi lo becchi
Fai una cosa, portatelo dietro, prima o poi lo becchi
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:07:13
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:08:04
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 18:18:28
Al mio collega di lavoro che vive con me l'altro giorno il telefono è caduto nella tazza del cesso proprio dopo aver pisciato.
Giuro.
Non scherzo.
Un nokia n70 con 2000 cazzi pagato 320 euro e appena finito di pagare.
Che culo!
Adesso ne ha comprato un altro uguale e non piscia più.
Al mio collega di lavoro che vive con me l'altro giorno il telefono è caduto nella tazza del cesso proprio dopo aver pisciato.
Giuro.
Non scherzo.
Un nokia n70 con 2000 cazzi pagato 320 euro e appena finito di pagare.
Che culo!
Adesso ne ha comprato un altro uguale e non piscia più.
Nuova reply all'argomento:
Il vecchio se ne va
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



