La Piazza

....IL TUO DOLORE....
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 13:50:43
qual'è il limite del dolore!!
DOLORE........nel sadomaso in genere c'è una regola... se si arriva ad un punto oltre il quale non si può andare si dice una parola chiave...hem,vero stellì!... 11 minuti di P. Coelho
Ma ci sono tante forme di dolore...ad alcune dalle quali non si può sfuggire... perchè sono situazioni oggettive che ci crollano addosso e dove noi possiamo fare ben poco!
Altre invece sono soggettive... ovvero le creiamo noi... oppure ci capitiamo dentro e non ne vogliamo uscire fuori, forse per pigrizia (il dolore a volte è comodo) forse per insicurezza...
Qual'è la vostra parola chiave?? Quand'è che dite BASTA?
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 14:39:05
la storia del sadomaso è poco chiara...

io nn ho 1 parola chiave, dico basta al dolore soggettivo quando sento che nn ce la faccio da sola, quando chiedo aiuto...
se ho capito bene a cosa ti riferisci x dolore personale.
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 14:40:42
Non ricordo il nome del cantante "la sofferenza è un male borghese" perchè spesso a soffrire di più sono quelli che hanno di più. Che bisogno avete di crearvi il dolore? Siete soddisfatti quando soffrite? Siete contenti quando qualcuno ascolta i vostri problemucci, vi da consigli stupidi che partono da lontano e non si sa da chi? Che diritto avete di soffrire se non ne avete il motivo? Se non avete problemi dovete crearveli; è questo che vi fa sentire vivi.
Il dolore non vi appartiene. Dedicatevi agli altri, conoscete il dolore vero, la vera sofferenza. Solo allora proverete vergogna, vi sentirete vivi e più sereni e capirete che il dolore non era quello che avevate conosciuto.
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 14:48:09
ogni persona nel suo piccolo ha dei problemi + o - grandi. è normale che se facciamo il confronto con chi ha problemi + grandi dei nostri e molto + seri quelli che abbiamo noi sono cavolate. quelli a cui mi riferisco io nn sono da disperazione ma qual'è il problema a chiedere aiuto? io nn m vergogno assolutamente di appoggiarmi alle xsone d cui m fido.
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 15:04:12

DOLORE........nel sadomaso in genere c'è una regola... se si arriva ad un punto oltre il quale non si può andare si dice una parola chiave...hem,vero stellì!

Bambastico ma ke cavolo combini mi cominci a preoccupare

Non c'è nessuna parola chiave per me,se mi sono rotto di una situazione in 2 secondi taglio subito il problema alla radice PER CASO SONO UN PO' ISTINTIVO? NOOOOOOO!!!!!!

Messaggio del 09-04-2004 alle ore 15:13:33
Esistono sicuramente i dolori oggettivi, ma la maggior parte ce li creiamo da soli...perchè viviamo situazioni in modo sbagliato, vediamo circostanze come a noi fa comodo vederle e poi quando d'un tratto ti ritrovi davanti la realtà proviamo una forte delusione. Lo chiamiamo dolore, vogliamo dare per forza la colpa agli altri, ma i veri colpevoli siamo noi che abbiamo permesso che tutto ciò ci portasse una delusione.
A me basta capire bene il tutto, accettare la delusione e soprattutto AMMETTERLA, perchè se non la si ammette ci si provoca ulteriolmente nuovo dolore...e poi tutto diventa più semplice. Accettare dolere e delusioni e viverle fino in fondo, poi tutto passa, questo è il segreto, per me!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 00:17:22
Infinito..
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 00:26:39
ciao infinito approfitto x salutarti e x farti tanti auguri di una buona Pasqua ,a te ei tuoi genitori ciao!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 10:04:43
In genere,quando non me lo creo da sola sono le situazioni che si accaniscono contro di me(e stendiamo un velo che lo sai...)...ma quand'è così,come si fa a dire basta??

cmq,proprio per questo,concordo con Habj..

Nuova reply all'argomento:

....IL TUO DOLORE....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)