La Piazza

il trucco dello specchietto
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 22:22:34
Mauri'

X tutti gli altri giustizieri della tastiera

Manghe a li film
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 22:11:37
il fatto non è che non siamo tutti ...ONI il fatto è che la giustizia poi ci si incula, poi passiamo dalla parte del torto, altrimenti queste truffe del cazzo non esisterebbero, perchè dopo il primo che rimane su una carrozzella, ci pensano 2 volte a fare ste stronzate. e come quando ti rubano in casa, se becchi il ladro e lo incateni nell'attesa che arrivi la legge. appena arrivano ti accusano di sequestro di persona. un c'avessa fa? a sto punto sono per gli agguati notturni in qualche vicolo, sacco sopr a la cocc e giù mazzate con la mazza da baseball con vetri incastonati.

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 22:09:36
non ti piace più? ... cazz potevi dirmelo.. io per rispetto non glielo dato l'altra sera... sapevo che stava con te

Justinooooooooooooooo

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 22:03:30
No Mauri' quella SVAMPITA di Just non mi piace piu'.

E' diventata scema e si fa pure la svelta.

Cmq ribadisco dietro la tastiera tutti leoni, nella vita reale tutti....ONI

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 21:36:58
non è roba di fenomeni anima, a mani nude le prenderei a gogo, ne sono certo.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 21:35:38
lucio... se ci capiti tu e mi trovo di passaggio .... meno prima a te .. detesto chi approfitta delle donne e soprattutto i ricchioni
indernette li tenghe dentr a li nocche delle mani .... vu assaggià a che velocità naviga? .... brutte ricchione ... ma pinze a pumicià con Just

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 20:51:34
oh tutti ferocioni a lanGiane...

mha! Quanda ne fa' indernette
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 20:12:51
a me è capitato..... uno s'è preso uno schiaffo che gira ancora x vagabondaggio..... l'altro mi ha chiesto scusa che stavano scherzando.... nu sckiaffaton si l'ha pijat pur ess

Sarà la stazza sarà che appena si so resi conto che avevano toppato, si so rimessi in macchina e se ne sono andati
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 20:08:37
Spero che a ssa gente tocchi la punizione che si merita

Se capitasse a me morirei di paura
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 20:07:51
se uno mi ferma e mi dice che gli ho rotto lo specchietto, giuro che gli rompo l'altro e gli dico, mo statt zitt ca sennò te romb le coss.

sdassssssssssssss
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 20:02:31
un bel gancio con il mio bel tirap...ehm moschettone che ho in macchina.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:57:41
è un bellissimo sport il baseball, tutti possiamo avere una mazza nel bagagliaio per il prossimo match.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:47:53
un consiglio, lamazza da baseball, immergetela per metà in un barattolo con una mega colla, poi infilate la mazza in un secchio pieni di vetri tritati.
Sotto allo sportello del portabagagli montate 2 ganci ove riporre la mazza.
Appena vi fermano, dite che prendete qualcosa dalla macchina e cacciate questo bel mancaniello.
Oltre alle ossa rotte, lascia anche dei segni che fanno ricordare.

sdasssssssssssssss
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:38:02
gli spezzo le gambe e me ne vado
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 19:09:16
Sono d'accordo con Ettor. Bisogna spaccargli i denti con un cric e poi prenderli a pedate fino al primo barcone per immigrati pronto a salpare!!! Cmq io mi barricherei in macchina e chiamerei una persona di mia conoscenza che gira con una mazza da baseball di metallo in macchina! Quella si che fa male!!!!
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 18:29:40

catra se m'avessa capità ij chiamo a te!

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 16:18:31
quando vi ricapita e siete soli ... assecondateli dicendogli ... " mo chiamo mia sorella e ti faccio portare i soldi, mi dispiace ma non lo fatto a posta"

poi chiamate qualche amico o amici e facetije na trinciata.. poi se ve li sbirr.. minet' pur a iss

by Catra

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 16:12:01
è capitato la scorsa settimana a mio padre..

la sorte ha voluto che si trattasse di un albanese, ma sempre per caso eh per l'amor di dio..non state a pensar male e a dire che siano sempre loro..

dopo aver tentato di fargli notare che non avesse lo specchietto a destra ed avergli chiesto secondo lui con che cazzo avrebbe dovuto urtarlo, dato che quello insisteva, l'ha mandato affanculo invitandolo a prendere per il culo il prossimo che gli capitava.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 16:03:55
Ettor secondo me oltre che non ti accorgi che ti hanno tirato una pietra sanno a chi fregare: donne sole o persone anzianE!
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 16:02:14
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è successo lo scorso anno!!!!!!!!!!
Dunque in via del mare all'altezza del sert, ho sentito un rumore, ma non tale da fermarmi, una specie di fruscio. Ho guardato dallo specchietto e ho notato una golf grigia che mi faceva segno. Non trovando dove accostarmi mi sono fermata all'ingresso della strada che porta al cimitero. Arrivano sti due tizi, chiaramente zingari, un ragazzo e una ragazza. Lei sguardo minaccioso. Andai subito in panico perchè avevo appena scoperto di essere incinta e ho avuto paura. Gli dico: ma ti ho preso??? E lui: Come no guarda. In effetti lo specchio interno, il vetro era tagliato in mezzo. Li però ho detto vabbè facciamo la denuncia anche se mi sembra strano che ti ho rotto lo specchio senza farti graffi! E Lui: No dammi 100 euro e sta apposto! E io: guarda che non li ho e poi è solo il vetro! Aspetta che compro una cosa all'auto ricambi che sta quì e ti ridò lo specchio! E lui vabbò dai dammi quello che hai.
Insomma per paura di una spinta che ne so di una reazione della Pigra femmina, ero solo e pioveva, alla fine mi hanno sfilato 20 euro!!!
Mo diteglielo a Faber che mi hanno fragata e che non ho rotto niente!! Non mi crede ancora!!!
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 15:59:44
se sono in tre o quattro è anche difficile che ti permettano di telefonare..

quindi DUE crick, uno per mano, e poi inizia il tipitero.
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 15:47:46
anche a lanciano?? sapevo che era arrivata già a pescara... la cosa migliore è chiamare subito la polizia, anche perchè in genere i truffatori girano in tre-quattro, non è facile stenderli tutti a botte di cric...
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 15:34:23
qualcuno di voi è al corrente di questa nuova "furbata" in voga negli ultimi tempi anche nella nostra città?

un deficiente vi getta un sassolino contro la macchina e poi vi insegue con la sua tentando di farvi accostare; una volta fermi, vi accusa di avergli danneggiato lo specchietto e vi chiede in cambio del denaro.

tra l'autore della truffa e l'ignaro malcapitato, io personalmente non saprei chi prendere per primo a pedate..

cioè, non solo che quello ti ha tirato una pietra contro la macchina, che ti ha rotto i coglioni per farti fermare e che ti sta alzando la voce, si permette anche di chiederti soldi?

a quel punto mano al crick, e dieci minuti di seguito di trambate dietro al collo, altro che soldi..

cosa ti metti li a discutere?

Nuova reply all'argomento:

il trucco dello specchietto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)