Naturalmente, 2 macchine su 3 partono da Piazza della Vittoria per parcheggiare presso il bdc ------------ Editato da Skin il 16/11/2006 alle 00:57:04 ------------ Editato da Skin il 16/11/2006 alle 00:57:51
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 11:00:47
a lanciano stanno per legalizzare la doppia fila, la sosta nel negozio e stanno anche potenziando il sistema delle quattro frecce, stai tranquillo che tutto si risolve.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 11:14:35
ed ecco invece le centinaia di migliaia di persone che giornalmente utilizzano le piste ciclabili nel frentano
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 12:56:35
A Lanciano risolveremo il problema del traffico quando sarà dichiarata la dittatura, perché qui, con la democrazia, non s'è mai fatto niente di buono.
ed ecco invece le centinaia di migliaia di persone che giornalmente utilizzano le piste ciclabili nel frentano
Frentà, io invece vedo tanti ciclisti ogni giorno, spesso costretti a dribblare le auto. E che dire dei podisti? O semplicemente di chi si fa una sana camminata? Continuamo a disincentivare tutto questo? Ma tanto noi abbiamo anche il Central Park(=villa delle rose). Qualità della vita a Lanciano=0.
Messaggio del 16-11-2006 alle ore 13:22:17
A lanciano c'è tanta gente che vorrebbe fare(e molti la fanno ugualmente) sport all'aria aperta, purtroppo è costretta a ripiegare sulle macchine cardio-fitness(come il sottoscritto).
------------ Editato da Skin il 16/11/2006 alle 13:23:04
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 01:04:26
da quando son tornato dall'inghilterra ho fatto voto di una guida civile. un giorno a pescara ho rischiato di non parcheggiare. a lanciano mi capita praticamente sempre. menomale che ho un culo del diavolo e trovo sempre parcheggi legali e vicini alla mia destinazione
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 06:53:41
1) sotto il comando dei vigili urbani c'è il divieto di sosta e di fermata davanti a quelle botteghe tipo "Gino e Nicola Acconciatori" e "Macelleria Equina"
c'è sempre una macchina parcheggiata, mai visto fare multe sotto il loro naso.
2) nei pressi del comando dei vigili urbani c'è il divieto di accesso e di sosta nella piazza plebiscito.
quando è aperto il Fenaroli (il teatro, non la caffetteria...) ci sono sempre almeno 10 macchine parcheggiate entro la zona recintata: anche qui, mai visto fare multe nei pressi del loro naso
poi per il resto il traffico è abbastanza scorrevole, vi farei passare una mattinata a Campobasso per farvi rendere conto come su 2 strade disponibili, con una ci fanno l'area pedonale e con l'altra intendono smaltire un traffico allucinante che si muove alla velocità di 2-3 km/h dalle 7-9 dalle 12-14 e dalle 18-20.
da noi l'unico vero ingorgo si ha nella zona dei cappuccini, per via delle scuole, e un po' verso il centro all'ora di punta, ma comunque ancora sostenibile...