La Piazza

Il traffico a Lanciano Il circo
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 18:05:17
...quali perette.....

dhò...io mi iscrivo ai terroristi
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 18:03:15
sende giovanotta, io sono un semplice cittadino, io non c'entro niente co sti chezze di animali, mannaggia la *******
Poi, le perette ti li fi tu
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 17:57:07
senta lei..mignotta,non le peretto di dire certe atrocerie...

si vergogni!
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 17:52:33
ma che cazze je ne freche a nnu de l'anemele je ji mettesse foche a ste cazze de anemele porco ***
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 17:47:56
sarebbe il caso di intervenire non permettendo hai circhi con animali di dare spettacolo....quelle povere bestie....
Messaggio del 17-04-2005 alle ore 17:43:22
Quando si passa a viale delle rose bisogna aspettare il proprio turno xké almeno una decina di dementi parcheggia sul lato della strada dove c'è il divieto di sosta così quella larga via diventa stretta da permettere il transito di un solo senso di marcia... naturalmente i vigili, la polizia, i carabiniere, la guarda di finanza, l'alma de soreme, non passano di lì e non vedono nulla...

Ma ora vedo dei tizi vestiti di rosso che agl'incroci più importanti, durante le ore di punta, nel mezzo della congestione del traffico, cominciano a distribuire non so che foglietti di carta distraendo gli autisti... mi pare pericoloso e poco utile... si può fare? è permesso? non sarebbe il caso di intervenire?

Nuova reply all'argomento:

Il traffico a Lanciano Il circo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)