La Piazza
il tempo...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 17:24:31
Deve essere stata una costosa
distillazione la marea del mare,
il cielo è più professionale:
premedita se stesso.
Deve essere stata una costosa
distillazione la marea del mare,
il cielo è più professionale:
premedita se stesso.
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:15:46
l'alcool, piaga dei nostri tempi...
adonai, mercoledì sera statt a la case!
l'alcool, piaga dei nostri tempi...
adonai, mercoledì sera statt a la case!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:09:37
Guardate il lato positivo: quest'inverno ha fatto caldo e abbiamo risparmiato per il riscaldamento; quest'estate farà freddo e avremo risparmiato per il raffreddamento
Guardate il lato positivo: quest'inverno ha fatto caldo e abbiamo risparmiato per il riscaldamento; quest'estate farà freddo e avremo risparmiato per il raffreddamento
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:08:21
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 02:07:44
magari rane... attendo il giorno del giudizio
magari rane... attendo il giorno del giudizio
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:41:54
e come informazione,
si sente spesso chiedere
dov'è che si sistemano
le capocchie ai fiammiferi...
e come informazione,
si sente spesso chiedere
dov'è che si sistemano
le capocchie ai fiammiferi...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:51:38
Divo ti droghi?
Divo ti droghi?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:49:48
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:14:49
?
?
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 19:12:20
Il tempo, questo tempo è inaffidabile,
vengono giù gelati, poi rane,
un giorno baci celebri, un altro giorno
eliche in funzione.
Il tempo, questo tempo è inaffidabile,
vengono giù gelati, poi rane,
un giorno baci celebri, un altro giorno
eliche in funzione.
Nuova reply all'argomento:
il tempo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







