La Piazza

il Tempio della Pecora Tour 2006
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 20:52:29
e dopo l Matrimonio di Mr Home...la Sagra continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
che Serie A, ho trovato sul Gran Sasso " il Tempio della pecora".
Altro che PC e Telefonini...na casa aelle m' accatte, tra aria pura e le pecore
da arrostire, cribbie che magnata da DIO

Signore e Signori...ho raggiunto la vetta della Sheep World

O cara pecora che sei sulla ratella ,
sia fatta la tua ciccia al punto giusto....

ecco un paio di foto del "Sheep Temple"















Messaggio del 23-08-2006 alle ore 20:55:12
mizzicaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 20:55:19
coordinate, please
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 21:01:46
passate CAmpo imperatore Almond , un posto dimenticato da Dio,manghe lu GPS funzione
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 21:17:46
Senza parole
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 21:38:30
oh my god
mmmm...vicino campo imperatore?allora da l'aquila mi dista poco....pecore tremate
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 07:00:57
zitt paprica..ste pecore te se magneneeeeeeeeeee
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 09:25:57
sbaaaaaaaav
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 09:38:49
Bobrock mannaggia a te!
ke cappero ti fai tutta sta pubblicità a quel posto ke conosciamo in pokissimi????
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:01:06
Bob ni li si segnate sul tomtom cone pdi??? Pass lu file!!!
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:15:07
ma questo è il paradiso
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:16:20
maròòòòòòòò
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 15:42:41
Un popolo di vegetariani
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:19:35
ma che nessuno sapeva dell'esistenza di fonte vetica?

si vede che non siete nè motociclisti, nè alpinisti

siete solo sciuscellettari, tutti quaqquaraqquà


Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:53:18

------------
Editato da Sturmtruppen il 24/08/2006 alle 16:57:37
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:54:43
quale foto osè?

Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:57:39
foto osè di chi?
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 16:59:00
alla faccia dell'alpinista dopo che ti magnate tutte quelle rostelle non puoi salire nemmeno le scalette di casa
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 17:09:10
e infatti le rostelle te le mangi quando sei tornato giù

per recuperare le forze spese nella scalata...

Messaggio del 24-08-2006 alle ore 21:27:42
so truvate le coordinate pagate mó se volete saperlo
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 21:29:20
..quanta vu?
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 18:23:16
Vogu fammi un buono arrosticini per 3 anni e poi ne riparliamo
Messaggio del 26-08-2006 alle ore 22:13:03
bob addosctà sa cos ci voglio andare subito
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:59:46
42°11'17.27"N

13°58'47.54"E


Messaggio del 30-08-2006 alle ore 16:57:18
e quesse je zucchere...mo che esce pure la "Shepp Bilbe" vedete...iniziamo da quesi ora

W la Pecora


1) Non avrai altre pecore fuori di me.

2) Non nominare il nome della Pecora Ivana.

3) Ricordati di santificare le ratelle.

4) Onora il Clone Dolly.

5) Non uccidere la pecora ,ma sacrificala al PPF*.

6) Non commettere atti impuri,solo sale e basta.

7) Non rubare gli arrosticini ai tuoi fratelli.

8) Non dire falsa testimonianza,che la pecora non ti piace.

9) Non desiderare la pecora d'altri.

10) Non desiderare la ratella d'altri.

* Pecora Power Fondescion
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 16:59:40
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 19:52:16
che serie A ... ha ragione Hendrix quello è il paradiso
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 20:02:54
faaame Xela
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 12:34:38
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:57:28
torna il tempo delle pecore...up
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:58:52
PAPERA TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

tutti a confessarti al "SHEEP TEMPLE"...dite i vostri peccati..che avete mangiato l' inverno solo spaghetti e pizza...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:02:01

1) Non avrai altre pecore fuori di me.

2) Non nominare il nome della Pecora Ivana.

3) Ricordati di santificare le ratelle.

4) Onora il Clone Dolly.

5) Non uccidere la pecora ,ma sacrificala al PPF*.

6) Non commettere atti impuri,solo sale e basta.

7) Non rubare gli arrosticini ai tuoi fratelli.

8) Non dire falsa testimonianza,che la pecora non ti piace.

9) Non desiderare la pecora d'altri.

10) Non desiderare la ratella d'altri.

* Pecora Power Fondescion



sto ancora a ridere dall'estate scorsa
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:06:04
aess ci so it nu lunedì di pasqua chi la nev nderr e nu fredd, ma i sem arriscallat subbt magnen l'arrusticin
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:16:27
la nostra religione non si tocca....il 25 di dicembre si festeggia la nascita di DOLLY
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 17:21:39
tu vai a fare il Re maNgio???
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 11:42:03

6) Non commettere atti impuri,solo sale e basta.



chiedo perdono...nella foto ci sta l' arrosticino abbirrutate nghe lu piparole...


non picchiatemi...perdonatemi

Nuova reply all'argomento:

il Tempio della Pecora Tour 2006

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)