La Piazza

il tarlo e la noce
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:05:59
sdas
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:49:40
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:20:26
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:16:21
tempo al tempo che vedrai come ti riduco





lo disse il tarlo alla noce
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:15:31
li ho sentiti ieri sera alla festa di sat'onofrio. se volete fare bella figura, voi tutti membri di qualsiasi comitato feste della zona, chiamateli.

Nuova reply all'argomento:

il tarlo e la noce

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)