La Piazza
il tarlo e la noce
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:15:31
li ho sentiti ieri sera alla festa di sat'onofrio. se volete fare bella figura, voi tutti membri di qualsiasi comitato feste della zona, chiamateli.
li ho sentiti ieri sera alla festa di sat'onofrio. se volete fare bella figura, voi tutti membri di qualsiasi comitato feste della zona, chiamateli.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:16:21
tempo al tempo che vedrai come ti riduco

lo disse il tarlo alla noce
tempo al tempo che vedrai come ti riduco

lo disse il tarlo alla noce
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:20:26
up
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:49:40
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 15:05:59
sdas
sdas
Nuova reply all'argomento:
il tarlo e la noce
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


