La Piazza

IL SOLIPSISTA, TI SALUTA UNO ZOMBIE
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:51:09


cesssssssss
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:54:45
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:57:04
e vu he ci avete creduto pure non solo, ha fatto il giro della città sa bugia,e pare che i tossici abbiano dato un ordine " farsi sotto casa del Solipsista"
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 20:57:38
coglione
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:02:18
solipì .. ma dett ross. lu tossiche ... adesso ti vanno cercando

ji sa cunzumet li pall a sti tossici .. si rattine la palle da la matine a la sera ... jià vinute l'irritazion a li chiune
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:04:51


Me ve da ride addaver
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:50:22



Almeno hanno le mani occupate e non gli viene a tempo di sbuciarsi...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:53:24
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:54:33
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:55:47
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:56:15
I MORTI SI RIVEDONO!!!!!!!!!!!!

(pf)
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:01:43
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:35:49
I tossici che aspettano sotto casa del SOLIPSISTA...




Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:36:25
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:39:15
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:40:09
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:40:36
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 14:57:26
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 02:04:50

Nuova reply all'argomento:

IL SOLIPSISTA, TI SALUTA UNO ZOMBIE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)