La Piazza
IL SOLIPSISTA INFASTIDISCE IL FORUM
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:54:10
State troppo arretrati (tranne crasso) come i testicoli del porco
Crasso, le costatine domani 5 minuti prima di partire me le faccio sulla brace zvicino alla rotonda della pietrosa
Pesà, se mi viene la sciolta, conservo tutto e ti vengo a portà il regalo....
State troppo arretrati (tranne crasso) come i testicoli del porco

Crasso, le costatine domani 5 minuti prima di partire me le faccio sulla brace zvicino alla rotonda della pietrosa

Pesà, se mi viene la sciolta, conservo tutto e ti vengo a portà il regalo....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:48:36
oddio è morto bruce dickinson... concerto annullato
oddio è morto bruce dickinson... concerto annullato
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:45:37
le costatine sono per me!!!!
sdas
le costatine sono per me!!!!
sdas
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:38:43
ho visto oggi che si è fatto una riserva di costatine di agnello
ho visto oggi che si è fatto una riserva di costatine di agnello
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:36:59
domani quel peliroscio se và vedè lu cungert spereme che je vè na sciolt
domani quel peliroscio se và vedè lu cungert spereme che je vè na sciolt
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:33:56
..domani infastidirà noi....
..domani infastidirà noi....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:24:46
ah dimenticavo stava con la mamma, un'altra simpaticona, je la sua metà, non nel senso metaforico, je proprie la metà
ciao a tutti e due.
ah dimenticavo stava con la mamma, un'altra simpaticona, je la sua metà, non nel senso metaforico, je proprie la metà

ciao a tutti e due.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:23:32
eddai è un simpaticone io l'ho conosciuto oggi mentre facefo la fila per pagare in un supermercato, si è subito offerto di pagare anche il mio cocomero
ma poi si è squagliato e ho dovuto pagarmelo io.
eddai è un simpaticone io l'ho conosciuto oggi mentre facefo la fila per pagare in un supermercato, si è subito offerto di pagare anche il mio cocomero
ma poi si è squagliato e ho dovuto pagarmelo io.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:15:54
Mario Merola vive sul forum di lanciano
Mario Merola vive sul forum di lanciano
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:03:35
io per molto meno sono stato bannato per 2 anni
io per molto meno sono stato bannato per 2 anni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:45:36
non c'è mai limite allo sdas!!!
sdas crost e pure ate!!!
non c'è mai limite allo sdas!!!
sdas crost e pure ate!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:41:32
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:41:00
è vero ... da jittarl mezz a lu futrine
è vero ... da jittarl mezz a lu futrine
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:40:02
è lu vere...
è lu vere...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:38:55
...
...
Nuova reply all'argomento:
IL SOLIPSISTA INFASTIDISCE IL FORUM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









