La Piazza

IL SOLIPSISTA INFASTIDISCE IL FORUM
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:38:55
...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:40:02
è lu vere...
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:41:00
è vero ... da jittarl mezz a lu futrine
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:41:32
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 18:45:36
non c'è mai limite allo sdas!!!

sdas crost e pure ate!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:03:35
io per molto meno sono stato bannato per 2 anni
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:15:54
Mario Merola vive sul forum di lanciano
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:23:32
eddai è un simpaticone io l'ho conosciuto oggi mentre facefo la fila per pagare in un supermercato, si è subito offerto di pagare anche il mio cocomero ma poi si è squagliato e ho dovuto pagarmelo io.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:24:46
ah dimenticavo stava con la mamma, un'altra simpaticona, je la sua metà, non nel senso metaforico, je proprie la metà

ciao a tutti e due.
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:33:56
..domani infastidirà noi....
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:36:59
domani quel peliroscio se và vedè lu cungert spereme che je vè na sciolt
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:38:43
ho visto oggi che si è fatto una riserva di costatine di agnello
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:45:37
le costatine sono per me!!!!

sdas
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:48:36
oddio è morto bruce dickinson... concerto annullato
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:54:10
State troppo arretrati (tranne crasso) come i testicoli del porco

Crasso, le costatine domani 5 minuti prima di partire me le faccio sulla brace zvicino alla rotonda della pietrosa

Pesà, se mi viene la sciolta, conservo tutto e ti vengo a portà il regalo....

Nuova reply all'argomento:

IL SOLIPSISTA INFASTIDISCE IL FORUM

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)