La Piazza
IL SOLIPSISTA!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:21:48
ma è uno scherzo????
il solipsista oggi non si è visto per niente sul forum!!!!

avrà it a lu mar
ma è uno scherzo????

il solipsista oggi non si è visto per niente sul forum!!!!


avrà it a lu mar
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:22:44
sem turnat ieri da nu cuncert, starà angor a lu lett a rinnegà le scottature!!!!
sdas
sem turnat ieri da nu cuncert, starà angor a lu lett a rinnegà le scottature!!!!
sdas
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:24:09
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:24:39
Quale ieri, ndundinit, questa mattina... Asene...
Quale ieri, ndundinit, questa mattina... Asene...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:25:10
che concerto siete andati a vedè sdas???
che concerto siete andati a vedè sdas???
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:27:42
Lo sà tutto il forum...
soprattutto chi frequenta musica
Lo sà tutto il forum...

soprattutto chi frequenta musica
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:30:05
re lu cuncert c'ha stat ieri.
Fast è 8 mis ca parlem de su cuncert, ogni tant fattele nu gir pe lu forum!!!
sdas crost e pure ate!!
re lu cuncert c'ha stat ieri.
Fast è 8 mis ca parlem de su cuncert, ogni tant fattele nu gir pe lu forum!!!
sdas crost e pure ate!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:31:08
mbè pellà.....i nn li sacc
mbè pellà.....i nn li sacc
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:31:32
il solipsista con i suoi"richiami della foresta" ci ha guidati verso l'olimpico....
il solipsista con i suoi"richiami della foresta" ci ha guidati verso l'olimpico....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:32:40
ahhh!!! gli iron caccosa, gna si chiamn pure
ahhh!!! gli iron caccosa, gna si chiamn pure

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:35:27
shi... quella merda di gruppo... ni li chinosc e ni li voje chinosc! Capillun!
shi... quella merda di gruppo... ni li chinosc e ni li voje chinosc! Capillun!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:01:08
.
.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:01:36
veramente nza vist mang ki
veramente nza vist mang ki
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:05:03
Salve a tutti!!!!:asd.
Ormai è certo che senza di me non potete vivere....male s'intende...
Salve a tutti!!!!:asd.
Ormai è certo che senza di me non potete vivere....male s'intende...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:06:11
redivivo
redivivo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:06:19
Crasso
.
Crasso
.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:08:37
Crasso Pinz a buttart la panz nghè lu citron...
Crasso Pinz a buttart la panz nghè lu citron...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 20:12:57
è scort
è scort
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 23:38:14
sti merdallari tutt capillun ca vann rutten e cachenn pe la vije!!!
ji proprie nn le support!
sti merdallari tutt capillun ca vann rutten e cachenn pe la vije!!!
ji proprie nn le support!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:47:29
e cochise jè lu prim di jiss!!!!!!
cachete!!!!!!
e cochise jè lu prim di jiss!!!!!!
cachete!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
IL SOLIPSISTA!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







