La Piazza

Il sito stà per cambiare, datemi una mano...
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 03:20:32
gna pass lu temp!!! 6 anni
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:55:45
manca lo slash all'inizio dell'url dei smiley
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:33:27
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 16:38:34
oh bobo tutto ok????meno male che mojete sta bene!!mandale 1 bacione!!cmq appoggio vale!!!metti pure 1 foto,eh sampo che ne pensi??credo sia 1 bella cosa..anche perchè di belle foto da vedere direi che ce ne sono...x jokerinah pe sto icq??
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 12:44:27
Sampè vu fà nà cos? nei profili xkè nn ci metti pure 1foto?
Messaggio del 18-03-2001 alle ore 12:42:04
Sampy il forum così fa paura!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 19:20:15
Popolo siamo vivi...la first lady gambe...gia´mi te rombe la
pizze!!!mo ciarivo la machine nove....meno male teneme la Kasko
piena....!!!!
mi faro sentire domani!!!
buona serata a tutti
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 17:41:21
sindaco il popolo è con te ...nella gioia e nel dolore,finchè morte(doverosa tastatina di pa..e)non ci separi!!per il forum dedicato al revival ritirerei fuori l'amatissimo cinema-cinema e cinema 2,lu suldate della lampadine e cazz.. varie; per quanto riguarda la possibilità di diversificare le aree di discussione ,sono contento che si sia raggiunto un accordo che salvaguardi la la libertà d'espressione e valorizzi la semplice diversità!!nutro la speranza di poter recuperare la vecchia guardia.
Un forum potrebbe essere dedicato all'intrattenimento(appuntamenti, ricotte , barzellette, pettile ecc..) , uno all'attualità frentana oppure possiamo dare vita alla stanza della cultura dove tutti saranno rispettati purchè non si esca dal seminato.Ciao gli OLDS sono sempre più vivi ed incazz..!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 15:17:53
Porca pupazzola!!!! bobo facci sapere!! Patricia non si è fatta niente? comunque si è fatta vedere dal medico??
ciao
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 15:13:20
oooooohhhh, kakkiooooo!!! Bob siamo con te
sampei tu non romperti...io direi di attivare subito quello per sparlare di cavolate + o - grosse, quello con gli argomenti storici,e uno per gli aggiornamenti (trascurabile)
un bacione anke a vale
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 14:25:40
mi dispiace Bob!!
Sampè vai x argomenti...tipo sport,musica,cinema,internet...io intanto ci penso,ti farò saxe.
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 14:21:43
Porca puttana, mi dispiace bobo!!
dai il popolo è con te!!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 14:10:46
Sampe´scusami ma mi faro´risentire fra non molto,mojeme iere sere a fatte n´incidente nghe la machine...Patricia e´ OK ma la machine gia´rivo una nuova!!!Che Palle!!!
mi faro vivo!!!
Messaggio del 14-03-2001 alle ore 13:43:48
Stò lavorando all'aggiornamento del sito... la prima novità è che ci saranno più di un forum ed un forum "speciale" dove inserirò gli argomenti storici... in questo forum non sarà possibile creare nuovi argomenti, ma solo continuare a parlare su quelli già esistenti...
Vorrei ora sapere da voi, quali sono i primi forum che devo attivare (in seguito se ne potranno attivare anche altri) e se devo dividere i messaggi attuali tra i vari forum.... gradirei la risposta di tutti, e per favore, almeno questa volta senza litigare, che mi stò proprio rompendo di questa storia.
stay tuned....

Nuova reply all'argomento:

Il sito stà per cambiare, datemi una mano...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)