La Piazza
il singhiozzo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:07:23
pavoro, e certo
LLLLLLLLLLLLLLavoro!
pavoro, e certo

LLLLLLLLLLLLLLavoro!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 14:06:43
le mie paure sono ben altre e non sono affatto legate ad un pavoro part time che faccio
le mie paure sono ben altre e non sono affatto legate ad un pavoro part time che faccio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:55:10
struzzete
struzzete
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:48:48
samu in ke negozio lavori???
samu in ke negozio lavori???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:00:58
L'unica paura di samu, secondo il mio modesto parere, si può celare sotto le forme di qualche cliente scassa MARONI!!! che ti fa pija ducentt cose..e poi nn s'accatt niend
L'unica paura di samu, secondo il mio modesto parere, si può celare sotto le forme di qualche cliente scassa MARONI!!! che ti fa pija ducentt cose..e poi nn s'accatt niend

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:47:44
è passato...dopo 25 minuti è passato...
è passato...dopo 25 minuti è passato...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:46:39
prenditi una paura forte... fatti mandare una foto di bettino nudo
prenditi una paura forte... fatti mandare una foto di bettino nudo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:46:33


MANCA QUALCHE INZUMMO



MANCA QUALCHE INZUMMO

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:42:52
bevi un bicchiere d'acqua e trattieni il respiro
bevi un bicchiere d'acqua e trattieni il respiro
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:41:48
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:38:12
sono tempestata di singhiozzo 
rimedi veloci???
oddio mo mi strozzo
sono tempestata di singhiozzo 
rimedi veloci???

oddio mo mi strozzo
Nuova reply all'argomento:
il singhiozzo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







