La Piazza
il sindaco....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:30:28
il nostro è davvero perfetto, ha fatto della nostra citta' il fiore all'occhiello, divertimento, pulizia, verde......grazie tante, vale la pena restare!!!peccato che mancano tre anni.....
il nostro è davvero perfetto, ha fatto della nostra citta' il fiore all'occhiello, divertimento, pulizia, verde......grazie tante, vale la pena restare!!!peccato che mancano tre anni.....
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 03:31:07
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:28:25
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:32:30
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:18:51
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 11:53:48
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:02:03
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:46:49
uomonè
uomonè
Nuova reply all'argomento:
il sindaco....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






