La Piazza

il signor D e il signor F
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:22:30
Oramai non ho più dubbi: i signori D e F, famosi rivenditori di prodotti high-tech a Lanciano, vendono prodotti di pessima qualità.
A questo punto mi sto muovendo in tutte le direzioni, stanco delle continue truffe subite da parenti, amici ecc...

Il corretto funzionamento dell'economia si basa sul rispetto del consumatore, in assenza di questa condizione l'economia non può certamente crescere...
Nel nostro paese mancano la corretta circolazione delle informazioni(quelle sui diritti) e la qualità/affidabilità delle attività di servizio, tutti elementi richiesti dai nuovi imperativi del mercato.
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:24:55
come al solito appoggio...ma aggiungo che in Italia buona parte dell'economia gira proprio perchè non c'è genuinità, non c'è rispetto del consumatore...praticamente le solite cose da
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:29:48
in Italia manca gente civile Skin....seme nu popolo che é nato "per fregare" il prossimo....puoi mettere in giro tutte le informazioni che vuoi ma se non cambiamo noi....avojje ciccio......
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 14:32:36
e se nessuno compra più?
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:06:22
cmq ho ricevuto da poco questa e-mail

Ciao antonio,
...grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.
Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma
il loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.
Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te.
In ogni caso ti ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:09:45
noi italiani siamo nati per fregare. punto.e il brutto e che se non riusciamo a fregare...c'incazziamo pure!
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:12:50
cucciolo, il fatto di fregare il consumatore è solo una questione di ignoranza. Punto.
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:24:13
skin questa sera ti frego un coktail al cdc
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:24:51
...prepotenza, più che altro...credersi superiori solo per il fatto di essere fornitori/produttori...il fatto stesso di fare continue ricerche di mercato, per escogitare il minimo modo per fregarci, per accalappiare le nostre scelte...guardate che è qualcosa di veramente triste...e tutto per il loro "misero" tornaconto. da noi poi il fenomeno è amplificato per la nostra indole, più incline all'opportunismo...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:28:50
è solo questione di ignoranza... prendi un rivenditore di bologna e uno di lanciano, c'è una differenza abissale...

Cmq morfine:
1) non bevo mai la domenica
2) lo sai ke ti meno
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:35:29
1) non ti faro bere
2) lo sai che ti meno prima io visto che ho gli arretrati.... hahahahahaha
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:38:47
si si, come no... dovevi vendicarti sabato ma poi ti ha messo KO l'ape (magà)...

Nuova reply all'argomento:

il signor D e il signor F

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)