La Piazza
il sesso
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:35:05
concordo pienamente cn lalì...
concordo pienamente cn lalì...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:10:21
ma secondo te best..se noi andiamo al di là dei nostri limiti riusciamo a conoscerci meglio?
ma secondo te best..se noi andiamo al di là dei nostri limiti riusciamo a conoscerci meglio?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:08:58
comunque riguardo coelho non la penso come te...
ripeto.. secondo me è un grande scrittore...
comunque riguardo coelho non la penso come te...
ripeto.. secondo me è un grande scrittore...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 17:07:37
grazie best....
grazie best....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 16:44:26
La penso come Bakunin per quanto riguardo Coelho, cmq. non ritengo che il sesso sia una mezzo serio per poter conoscere noi stessi oppure un'altra persona. Il sesso è una parte fondamentale della vita, ma non tutto nella vita, anzi il sesso forse è la parte che meno si addice per conoscere meglio noi stessi o gli altri perchè per quanto mi riguarda, il sesso forse è la parte che più lega l'uomo, all'istinto, all'irrazionalità, al mondo animale, da qui l'importanza e il piacere dovuto al sesso, proprio perchè con esso si rivelano le parti più oscure di noi stessi, ma allo stesso tempo quelle che non ci qualificano veramente per come noi siamo.
La penso come Bakunin per quanto riguardo Coelho, cmq. non ritengo che il sesso sia una mezzo serio per poter conoscere noi stessi oppure un'altra persona. Il sesso è una parte fondamentale della vita, ma non tutto nella vita, anzi il sesso forse è la parte che meno si addice per conoscere meglio noi stessi o gli altri perchè per quanto mi riguarda, il sesso forse è la parte che più lega l'uomo, all'istinto, all'irrazionalità, al mondo animale, da qui l'importanza e il piacere dovuto al sesso, proprio perchè con esso si rivelano le parti più oscure di noi stessi, ma allo stesso tempo quelle che non ci qualificano veramente per come noi siamo.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 16:09:24
Slaco scusa per prima....ma ho dovuto staccare urgentemente
il saluto era stato un po' freddo.
Grazie per quello che mi hai scritto sul CiStitu...e cmq sappi che banale nn me l'ha detto mai nessuno...l'opposto di banale in molti invece..vai vai...niziamo qsto scambio di libri e letture...
su quello che hai detto a riguardo della lucertola nn tutti sono d'accordo con te
...molti lo compiangono
Qundi scrivi....
[\b]
appena avro un po di tempo mi piacerebbe avere un'anteprima dei tuoi racconti
Slaco scusa per prima....ma ho dovuto staccare urgentemente
il saluto era stato un po' freddo.
Grazie per quello che mi hai scritto sul CiStitu...e cmq sappi che banale nn me l'ha detto mai nessuno...l'opposto di banale in molti invece..vai vai...niziamo qsto scambio di libri e letture...
su quello che hai detto a riguardo della lucertola nn tutti sono d'accordo con te
...molti lo compiangono
Qundi scrivi....
[\b]
appena avro un po di tempo mi piacerebbe avere un'anteprima dei tuoi racconti
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:38:35
ho letto un bel libro di Follet..un posto chiamato libertà..veramente bello te lo consiglio..flora...non ricordo se era un luogo oppure un posto..chiamato libertà..comunque è un bel libro..
ho letto un bel libro di Follet..un posto chiamato libertà..veramente bello te lo consiglio..flora...non ricordo se era un luogo oppure un posto..chiamato libertà..comunque è un bel libro..
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:32:19
ti consiglio di leggere i racconti di slaco..
quando deciderò di pubbicarli avrò l'onore di sapere un tuo giudizio
ti consiglio di leggere i racconti di slaco..
quando deciderò di pubbicarli avrò l'onore di sapere un tuo giudizio
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:24:56
mi manca da leggere monte cinque,sulla sponda...e il cammino di santiago.
è uno scrittore dotato di un modo di comunicare semplice e diretto...bè è una virtù che avvicina la gente alla lettura a differenza di altri che allontanano....
mi manca da leggere monte cinque,sulla sponda...e il cammino di santiago.
è uno scrittore dotato di un modo di comunicare semplice e diretto...bè è una virtù che avvicina la gente alla lettura a differenza di altri che allontanano....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:22:15
LIBRO=STUDIO per me... allucinante anche se leggo topolino pretendo di memorizzare...sto un po' fuori di testa
Non ancora riesco a prendere il libro come un diversivo magari perhce no rilassante...che mi consigli Sla'?
LIBRO=STUDIO per me... allucinante anche se leggo topolino pretendo di memorizzare...sto un po' fuori di testa
Non ancora riesco a prendere il libro come un diversivo magari perhce no rilassante...che mi consigli Sla'?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:20:08
...
bellissimo....anch'io ho avuto la tua stessa sensazione...penso che chi nn a mai avuto l'occasione di leggere questi 2 libri e gli altri di Coelho..nn capisce piu di tanto cosa intendi quando scrivi che"riesce ad entreare nell'anima delle persone"
anche se Undici Minuti mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri ... l'hai letto "Monte Cinque" ?
io "L'Alchimista"l'ho letto tre volte...io che nn voglio sentir parlar di libri nemmeno se me li legge mia mamma prima di addormentarmi
...
bellissimo....anch'io ho avuto la tua stessa sensazione...penso che chi nn a mai avuto l'occasione di leggere questi 2 libri e gli altri di Coelho..nn capisce piu di tanto cosa intendi quando scrivi che"riesce ad entreare nell'anima delle persone"
anche se Undici Minuti mi è piaciuto un po' meno rispetto agli altri ... l'hai letto "Monte Cinque" ?
io "L'Alchimista"l'ho letto tre volte...io che nn voglio sentir parlar di libri nemmeno se me li legge mia mamma prima di addormentarmi
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:15:04
anzi mi correggo è un CAPOLAVORO nel vero senso della parola..non un piccolo ma un grande
anzi mi correggo è un CAPOLAVORO nel vero senso della parola..non un piccolo ma un grande
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:14:09
si l'ho letto..è in piccolo capolavoro....è un libro che pochi riescono a capire....ripeto riesce ad entare nell'anima delle persone....
si l'ho letto..è in piccolo capolavoro....è un libro che pochi riescono a capire....ripeto riesce ad entare nell'anima delle persone....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 15:08:04
io l'ho letto quel libro e la penso proprio come te Slacuzzo!
A me Coelho piace molto ...nn sono una grande lettrice ma i suoi libri mi coinvolgono molto...e finisco sempre di leggerli (a differenza degli altri)
Superare il nstro limite? si inteso pero nel senso de "L'alchimista" e nn solo attraverso il sesso...la famosa ricerca del proprio cammino...argomento che è abbastanza banale....ma che nel modo in cui lo tratta Coelho diventa molto interessante. Slaco tu l'hai letto"L'Alchimista" ?
io l'ho letto quel libro e la penso proprio come te Slacuzzo!
A me Coelho piace molto ...nn sono una grande lettrice ma i suoi libri mi coinvolgono molto...e finisco sempre di leggerli (a differenza degli altri)
Superare il nstro limite? si inteso pero nel senso de "L'alchimista" e nn solo attraverso il sesso...la famosa ricerca del proprio cammino...argomento che è abbastanza banale....ma che nel modo in cui lo tratta Coelho diventa molto interessante. Slaco tu l'hai letto"L'Alchimista" ?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:26:40
x cucciolo:bella figura di mxxxa!!!
x pharlap:...BATTONA!!!!!!!
...bonjour finesse!!!
x cucciolo:bella figura di mxxxa!!!
x pharlap:...BATTONA!!!!!!!
...bonjour finesse!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:21:35
non ho aperto un post su Coelho scrittore...volevo solo conoscere il vostro punto di vista:
è vero che attraveso il sesso riusciamo a conoscere meglio noi stessi?
è vero che solo se superiamo il nostro limite possiamo conoscerci meglio?
non ho aperto un post su Coelho scrittore...volevo solo conoscere il vostro punto di vista:
è vero che attraveso il sesso riusciamo a conoscere meglio noi stessi?
è vero che solo se superiamo il nostro limite possiamo conoscerci meglio?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:16:44
conoscere meglio noi stessi.
conoscere meglio noi stessi.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 14:16:40
conocere meglio noi stessi.
conocere meglio noi stessi.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 13:30:04
io l'ho cominciato a leggere...non mi ha appassionato, sinceramente:mi è sembrato un po' scontato, e poco intenso...ma sono gusti
cmq
conoscerCi meglio....noi stessi...
o conoscere meglio l'altro?
io l'ho cominciato a leggere...non mi ha appassionato, sinceramente:mi è sembrato un po' scontato, e poco intenso...ma sono gusti
cmq
conoscerCi meglio....noi stessi...
o conoscere meglio l'altro?
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:57:42
io l'ho regalato ad una mia amica...ma nn sapevo trattasse di una prostituta!!
io l'ho regalato ad una mia amica...ma nn sapevo trattasse di una prostituta!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:52:16
io invece lo ritengo un grande scrittore....uno dei pochi che riescono ad ebnterare nell'anima delle persone senza fare troppo rumore..
cerchiamo però di non uscire fuori tema....
io invece lo ritengo un grande scrittore....uno dei pochi che riescono ad ebnterare nell'anima delle persone senza fare troppo rumore..
cerchiamo però di non uscire fuori tema....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:19:16
coelho a quanto pare è specializzato nell'invenzione dell'acqua calda
nn fa ke scopiazzare a dx e manca!
coelho a quanto pare è specializzato nell'invenzione dell'acqua calda
nn fa ke scopiazzare a dx e manca!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:17:23
Slaco era meglio se mi presentavi la battona
:asd.
Slaco era meglio se mi presentavi la battona
:asd.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 12:14:54
Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Paulo Coelho..undici minuti..un gran bel libro..sorprendente poichè l'autore affronta per la prima volte l'argomento sesso..tratta di una prostituta brasiliana..è una storia vera e la consiglio a tutti.....non la prostituta ..la storia
dice che possiamo conoscere noi stessi solo quando arriviamo a superare il nostro limite....cosa ne pensate..secondo voi attraverso il sesso possiamo conoscerci meglio?
Ho appena finito di leggere l'ultimo libro di Paulo Coelho..undici minuti..un gran bel libro..sorprendente poichè l'autore affronta per la prima volte l'argomento sesso..tratta di una prostituta brasiliana..è una storia vera e la consiglio a tutti.....non la prostituta ..la storia
dice che possiamo conoscere noi stessi solo quando arriviamo a superare il nostro limite....cosa ne pensate..secondo voi attraverso il sesso possiamo conoscerci meglio?
Nuova reply all'argomento:
il sesso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui