Messaggio del 24-06-2007 alle ore 10:50:12
allora...secondo me quel semaforo serve slo per far attraversare i pedoni, loro pigiano il bottone il semaforo diventa rosso....ti fermi aspetti il pedone e passi, non ci sarebbe bisogno di un semaforo se gli automobilisi si fermassero quando vedono un pedone attrraversare sulle striscie pedonali
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:34:50
Adonà, sei sempre il solito idiota... Nel culo tuo funziona di sera quel semaforo... Mo che tu ti vi durmì alle 21, è un altro discorso, asene...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:14:46
Dato la tua reticenza a dire la verità...ti affiderei ai Tribunali Ecclesiastici Speciali della Santa Inquisizione Romana...canteresti melodie meglio di un usignolo mentre ti infilano la verità "ardente" nel c...!
Peccato eh?
ADONAI=KI ONE=INSIEME AD ALTRI 20 PRODOTTI AGAMICI FATTI CON L'INTENTO DI ROMPERE LA MINGHIA AGLI ALTRI DEL FORUM PER QUESTO VIENE CHIAMATO "ADONAI IL CAGA..."
Ma ci rendiamo conto di come ci comportiamo noi stessi?
E' possibile che siano sempre gli altri a comportarsi male?
è un anno e mezzo che io ho la patente e rispetto ogni segnale stradale,ogni pedone e ogni semaforo... se esistono segnali stradali si deve rispettare e no fregarsene per poi provocare un incidente..ecco come si possono evitare gli incidenti!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:39:04
Via Tinari è quella che porta al centro commerciale LANCIANO dal Palazzetto dello Sport (e alla rotatoria sulla variante). E' stato messo per i pedoni ed è necessario. Non rispettarlo vuol dire essere di una ignoranza e scostumatezza uniche.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:20:56
Ki, in un mese ti hanno fatto due multe. Se tu ti preoccupassi di quello che devi fare, invece di preoccuparti degli altri, non te le saresti meritate
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:18:23
Questo è il più bell'esempio di post molto ben apprezzato dall'utenza di questa città virtuale: un imbecille apre le lagne su un argomento locale di pochissimo conto...dopodichè iniziano le maledicenze, i pettegolezzi, gli insulti e le critiche.
Ma ci rendiamo conto di come ci comportiamo noi stessi?
E' possibile che siano sempre gli altri a comportarsi male?
una volta era rosso quel semaforo i pompieri che dovevano uscire.. la macchina che stava di fronte a me si era fermata io pure uno dietro di me mi ha superato,andava veloce, e mi ha guardato come per dire" che ti sei fermata a fa?
non so se pallino sta dicendo il semaforo che sta vicino ai pompieri bè una volta era rosso quel semaforo i pompieri che dovevano uscire.. la macchina che stava di fronte a me si era fermata io pure uno dietro di me mi ha superato,andava veloce, e mi ha guardato come per dire" che ti sei fermata a fa?" ci rendiamo conto?? li una bella multa non gliela toglieva nessuno per fortuna che i pompieri erano già usciti..e se quelli in quel momento uscivano??non succedeva un macello??? non oso pensarci ma la gente non rispetta ne i segnali stradali e ne il semaforo....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:49:46
Ma scusa un pò Adonai, ma quel semaforo da quando funziona? Da quel che risulta a me la sera è sempre rotto o meglio, funziona come gli pare... Pericolosissimo, ma evidentemente non porterebbe soldi in tasca a nessuno, quindi preferiscono lasciarlo così... Sarà forse questa la verità? E chi lo sa...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:03:21
Però quello di via Tinari è comico: è il paradigma della terronità; gli autisti lo guardano, esitano, ci pensano, ma alla fine passano e se ne fregano.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:01:39
Ma lì è terra di nessuno, ci sono strade che dovrebbero essere chiuse (già da quel tempo) e case che non dovrebbero esserci...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:55:45
Il semaforo di via Tinari ha una cosa in comune con il limite di velocità sulla medesima via: nessuno li rispetta
In verità il semaforo incute un po' più di timore: gli automobilisti lo guardano, esitano, ma alla fine non lo considerano, e passano.